Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444760 Visite
*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7965 il: Marzo 01, 2012, 10:44:54 pm »
Un pochino troppo vago  [o:o:] poi qualche foto in più non avrebbe guastato per una bella targa nera....  [:love] [:love]


sempre che non abbia fotografato quella di un altro   8) 8) [o:o:] [:o)]
briza dir in bizicleta

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7966 il: Marzo 02, 2012, 06:24:14 am »
Questo annuncio è stato cambiato nel testo...che sia dovuto alle telefonate di chiarimenti o... avrà letto il forum? [:cont]

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/pordenone-annunci-pordenone/citroen-ds21m-dsfd-20/23910224

lo stesso dicasi per gli altri siti in cui è pubblicato, bravo, magari serva da esempio. [:clap]

 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7967 il: Marzo 02, 2012, 06:10:06 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210544343

bellina ma mi sa che ci sia qualche lavoretto da fare , dalla foto poi non si capisce , avendo l' a-c come mai il paraurti non abbia le feritoie
briza dir in bizicleta

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7968 il: Marzo 02, 2012, 06:56:39 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210544343

bellina ma mi sa che ci sia qualche lavoretto da fare , dalla foto poi non si capisce , avendo l' a-c come mai il paraurti non abbia le feritoie

o ha montato un A/C usata e non ha trovato le lame oppure le ha rovinate e le ha sostituite con delle lame non appropriate [(nonso)]

A questo punto sarei curioso di sapere se l' A/C è completa e funzionante o se c'è solamente la parte che va dentro l'abitacolo  >:D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7969 il: Marzo 02, 2012, 08:22:44 pm »
E' probabile che l'AC sia stata montata dopo e non sarebbe un gran problema. Non riesco a distinguere se le bocchette nell'interno cofano sono di alluminio o di plastica, questo dettaglio potrebbe aiutare.
Un altro motivo per la mancanza delle "lame" giuste potrebbe essere un cambio di paraurti resosi necessario negli anni.

La cosa che salta più all'occhio comunque è il volante nastrato, ovviamente anacronistico su una 23.

Però è sempre una 23 semiautomatica, Pallas, interno in cuoio (nero e neanche malvagio).

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7970 il: Marzo 02, 2012, 09:16:06 pm »
si si infatti sistemandola un pò qua e la ne uscirebbe una gran bella auto
briza dir in bizicleta

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7971 il: Marzo 03, 2012, 12:35:31 am »
E' probabile che l'AC sia stata montata dopo e non sarebbe un gran problema. Non riesco a distinguere se le bocchette nell'interno cofano sono di alluminio o di plastica, questo dettaglio potrebbe aiutare.
Un altro motivo per la mancanza delle "lame" giuste potrebbe essere un cambio di paraurti resosi necessario negli anni.

La cosa che salta più all'occhio comunque è il volante nastrato, ovviamente anacronistico su una 23.

Però è sempre una 23 semiautomatica, Pallas, interno in cuoio (nero e neanche malvagio).


sbaglio Gianluca o la seduta del guidatore è stata completamente rifatta  [???]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7972 il: Marzo 03, 2012, 12:42:05 am »
si si infatti sistemandola un pò qua e la ne uscirebbe una gran bella auto

sistemandola un pò qua e un pò la  [(uhmuhm)]
guarda gabrio che il venditore non ti dice niente di niente sullo stato della macchina, potresti trovare di tutto e di più una volta smontata completamente e i 18.000 neurini potrebbero essere solo l'inizio  [(occhioni)]
Non ti fidare mai delle foto.
« Ultima modifica: Marzo 03, 2012, 01:01:58 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7973 il: Marzo 03, 2012, 12:45:01 am »
infatti non mi fido  ;D ;D ;D ;D
briza dir in bizicleta

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7974 il: Marzo 03, 2012, 12:50:42 am »
sbaglio Gianluca o la seduta del guidatore è stata completamente rifatta  [???]

Seduta e bracciolo direi di si. Però gli interni in cuoio neri sono difficilissimi da trovare perfetti. Molto spesso ci si deve accontentare un po'...

C'è un po' da lavorarci su comunque, inutile negarlo, e sul prezzo si può discutere. Però poi ti ritrovi una signora DS coi fiocchi.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7975 il: Marzo 03, 2012, 01:01:21 am »
Seduta e bracciolo direi di si. Però gli interni in cuoio neri sono difficilissimi da trovare perfetti. Molto spesso ci si deve accontentare un po'...

C'è un po' da lavorarci su comunque, inutile negarlo, e sul prezzo si può discutere. Però poi ti ritrovi una signora DS coi fiocchi.


concordo  [(su)]  soprattutto se per il prezzo ci mettiamo a tavolino e ne parliamo  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7976 il: Marzo 03, 2012, 05:13:22 am »
buongiorno raga...vi racconto che mi è successo ieri...stavo tornando da firenze con la macchina di mia cognata,quando ad un distributore,incrociandola con uno sguardo, vedo una ds monofaro( targa quadra nera ) targata fi 25.... mi fermo ,la guardo,e penso....la conoso.infatti aveva i cappellini del forum,la targa sul lunotto posteriore e un manifesto del iccr.domando e.... [:inch] [:inch]sorpresa!!! ho conosciuto il figlio del presidente!!!! capite???? ho avuto l onore di parlare con lui della macchina e dei vari raduni che ha fatto sin da piccolo con il padre... [(ola1)] [(ola1)] è stata grande l emozione che ho provato!!!non capita tutti i giorni una cosa cosi..ciao a presto.riccardo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7977 il: Marzo 03, 2012, 07:22:28 am »
... il venditore non ti dice niente di niente sullo stato della macchina, potresti trovare di tutto e di più una volta smontata completamente.
 Non ti fidare mai delle foto

Giusto Andy, aggiungo solo che il venditore una cosa se l'è lasciata scappare :  " CASTELLI SOSPENSIONI APPENA RINFORZATI "
Ora, perchè rinforzare quella parte? Perchè la lamiera scatolata è sparita mangiata dalla ruggine, col rischio che il braccio della sospensione posteriore sfondi il suo alloggio e lo scatolato attorno...quindi, benissimo hanno fatto a rinforzarlo ( cioè tagliando il marcio e saldando nuove lamiere ), ma di solito la nostra compagna ruggine non si presenta mai in un punto isolato, e se è arrivata a corrodere una zona abbastanza solida come quella delle sospensioni, a parer mio in giro per i fondi dell'auto se ne troverà ancora parecchia.
Per il resto -piccoli anacronismi a parte - è un bel modello, ma se la ruggine che immagino presente non è stata sostituita, il prezzo è alto.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7978 il: Marzo 03, 2012, 10:33:07 am »
Giusto Andy, aggiungo solo che il venditore una cosa se l'è lasciata scappare :  " CASTELLI SOSPENSIONI APPENA RINFORZATI "
Ora, perchè rinforzare quella parte? Perchè la lamiera scatolata è sparita mangiata dalla ruggine, col rischio che il braccio della sospensione posteriore sfondi il suo alloggio e lo scatolato attorno...quindi, benissimo hanno fatto a rinforzarlo ( cioè tagliando il marcio e saldando nuove lamiere ), ma di solito la nostra compagna ruggine non si presenta mai in un punto isolato, e se è arrivata a corrodere una zona abbastanza solida come quella delle sospensioni, a parer mio in giro per i fondi dell'auto se ne troverà ancora parecchia.
Per il resto -piccoli anacronismi a parte - è un bel modello, ma se la ruggine che immagino presente non è stata sostituita, il prezzo è alto.
 [:hello]
Beh, non solo… L' attacco dei castelli delle sospensioni, sul telaio, e` una zona abbastanza delicata e, spesso, se giri con le sfere scariche si generano crepe… Anche se il telaio non e` corroso.
Servus

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #7979 il: Marzo 04, 2012, 12:12:13 am »