La prenderei subito io, pecccato che manchi la patente anche se fra poco arriva! Ma non sono tanti 500,000 km?
Poi in che senso è stanca di idraulica? Bisgnerebbe cambiare filtri o cosa ne so io? (sono totalmente ignorante in meccanica, ve lo dico subito fratelloni, ma pian piano imparo, sono giovane per questo!)
Rino
A scanso di equivoci...la DS break verde in foto appare più bella che in realtà (come sempre d'altronde!).
Il prezzo è molto interessante, e la vettura pure, ma è giusto che vi spieghi come la vedo io:
o la si tiene così, la si usa senza tante preoccupazioni, al bisogno si fanno i lavori necessari, e allora si spende poco.
Oppure si prende e si fa un restauro radicale, e allora bisogna metter mano, e molto, al portafogli.
Di veramente urgente non c'è nulla da fare, ma metterei in preventivo almeno un risanamento dei pavimenti ant. e del baule, un po' marci, la sostituzione di un cuscinetto mozzo post. (un po' rumoroso), la registrazione delle punterie (il motore è un po' rumoroso nella parte alta, potrebbe essere una punteria da registrare così come un cursoio consumato), la sostituzione del rivestimento interno del padiglione, ora mancante.
Per stanca intendo vissuta, è una DS che ha sempre circolato, e sicuramente ha fatto tantissimi chilometri, ma a GPL, fatti da una persona a modo.
Ciao, Emanuele