Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444471 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8025 il: Marzo 09, 2012, 07:26:01 am »
ma il tetto non dovrebbe essere bianco? (O sbaglio)  [:inch] [o:o:]
E' l'auto che avevo segnalato al post #7982 di pag. 533:
Segnalo un prezzo allettante (6.500), ma che curiosamente viene definita qui http://annunci.ebay.it/annunci/auto/savona-annunci-loano/citroen-ds/26146751 "attualmente in uso" , mentre qui http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210657875 ha il " collaudo appena scaduto ".
Il tetto, essendo il colore  un AC087 Beige albatros, dovrebbe essere stato in tinta con la carrozzeria, poichè quest'auto pare una DSuper, se invece si trattasse di una DSpécial dovrebbe avere il tetto bianco.
In ogni caso non di certo grigio metalizzato
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8026 il: Marzo 09, 2012, 07:41:57 am »
in effetti l'avevo presa in considerazione solo dopo aver visto le segnalazioni qui... [^] [:kiss] [:kiss] domenica sapremo le origini del colore del tetto ....mi ha detto che oggi la porta al collaudo, per cui penso non ci saranno problemi a fare un giro di prova  [A:slurp] [A:slurp] 

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8027 il: Marzo 09, 2012, 10:13:48 am »


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8029 il: Marzo 09, 2012, 12:18:23 pm »
 [:hello] [:hello] grazie a tutti x il vostro incoraggiamento....grazie emanuele perchè hai fatto una descrizione molto ampia della ds in questione. il prezzo è ok anche secondo me... giusto x fare i km tutti i giorni come voglio io...ma concordo anche nel dire che se si ferma????? lavori ci sono da fare,magari non tanti adesso ma poi.....? il mio piu grosso problema è il tempo che non ho x vederle  da chicchessia....sono impegnato tutto il mese con le domeniche prima di pasqua(mercati) e il tempo che ho lo passo a preparare il furgone >:D >:D..adesso proprio non avrei il momento x fare tutto ciò..grazie anche a max x la dritta....eventualmente cosi x dire eh?....la rimetteresti se io trovassi la mia anche messa in quelle condizioni???? so che il tuo tempo è poco [:inch] [:inch]...grazie ancora a tutti voi....continuate xrò a segnalarmele ok? ho molta pazienza....e sò che la troverò.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8030 il: Marzo 09, 2012, 12:47:16 pm »
E' l'auto che avevo segnalato al post #7982 di pag. 533:Il tetto, essendo il colore  un AC087 Beige albatros, dovrebbe essere stato in tinta con la carrozzeria, poichè quest'auto pare una DSuper, se invece si trattasse di una DSpécial dovrebbe avere il tetto bianco.
In ogni caso non di certo grigio metalizzato
 [:hello]

Da uno che si fa chiamare Ivo Freloni, questa svista sui tetti non me l'aspettavo!

In Italia (ma anche in Germania) i tetti delle DSuper del '72 sono ancora Gris Nacré, eccetto quelli delle vetture Vert Argenté che sono del colore della vettura.
Lo stesso vale anche per tutti gli altri modelli, eccetto ovviamente la DSpécial che sempre plastica Meije tinta nella massa e con l'altra eccezione delle DS Pallas Sable Metallisé che sono anch'esse con tetto in tinta con la vettura.

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8031 il: Marzo 09, 2012, 01:00:27 pm »
In Italia (ma anche in Germania) i tetti delle DSuper del '72 sono ancora Gris Nacré, eccetto quelli delle vetture Vert Argenté che sono del colore della vettura.
[:inch] questa non la sapevo!  [:inch]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8032 il: Marzo 09, 2012, 01:07:46 pm »

 ehhh quando uno pensa di saper tutto.....
e lo fa pure pesare.    ;D

di dove sei Ivo?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8033 il: Marzo 09, 2012, 01:14:06 pm »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8034 il: Marzo 09, 2012, 01:35:40 pm »
mamma mia.....ivo...non leggere..... ;D

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-cosenza-38896523.htm
Sò di sapere abbastanza per esprimermi, ma non ho la presunzione di sapere tutto, e quando erro c'è chi, sapendone più di me (ad es. Martini), corregge.
Essendo che spesso sono il primo a sbilanciarsi sulle vetture proposte, è naturale che abbia più facilità ad incorrere in errori; una cosa è aprire la pista, altra seguirla...  ;D ... e poi non voglio riempire i post di condizionali e coniugazioni dei verbi che complicano la lettura, cosa che farei se impostassi ogni frase col beneficio del dubbio.
Abito in Liguria, terra nota - a torto ed a ragione - per l'avarizia, e per esaminare l'auto proposta da Kimiko consumerei troppo i tasti del computer...tante sono le discrepanze rispetto a come dovrebbe / potrebbe essere quell'ID (tra l'altro col tetto Gris, come diceva Marini poco fà)...che ha la pecca più rilevante nella cifra richiesta...magari è dovuto al fatto di avere "David" nel nome, chissà...dalla Calabria alla Lombardia la musica non cambia...da adesso inizierò a far caso ai prezzi dei concessionari che si chiamano Davide o David, forse c'è qualcosa che li accomuna?
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8035 il: Marzo 09, 2012, 01:45:13 pm »
........perchè il nome non è gradito?.................hihihihihihi [:D]...........l'importante è non essere un dei 7 "fratelli" di Ali-Baba...........
 [:hello]
Dodo

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8036 il: Marzo 09, 2012, 01:58:06 pm »
Citazione
Abito in Liguria, terra nota - a torto ed a ragione - per l'avarizia, e per esaminare l'auto proposta da Kimiko consumerei troppo i tasti del computer...tante sono le discrepanze rispetto a come dovrebbe / potrebbe essere quell'ID (tra l'altro col tetto Gris, come diceva Marini poco fà)..

a una cosa....e non scrivetegli per fargli notare alcune piccole incongrenze....perchè vi risponde di documentarvi meglio  ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8037 il: Marzo 09, 2012, 03:09:08 pm »
........perchè il nome non è gradito?.................hihihihihihi [:D]...........l'importante è non essere un dei 7 "fratelli" di Ali-Baba...........
 [:hello]

Ma non erano quaranta?

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8038 il: Marzo 09, 2012, 04:37:08 pm »
Ma non erano quaranta?

e per di più ladroni.... [:D] [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8039 il: Marzo 09, 2012, 06:10:43 pm »
se non sbaglio era questa la ds in vendita nell'area mercatino del forum che poi è stata tolta per fare pulizie   ;D



http://annunci.ebay.it/annunci/auto/como-annunci-albiolo/citroen-ds-23-i-e-pallas-auto-d-epoca/15023330
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.