Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443169 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8340 il: Aprile 03, 2012, 05:10:19 pm »

Guardate che bellina questa Ds: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212477975  [:love] [:love]

Molto carina, peccato per gli interni...
comunque credo sia una Dluxe (vedi targhetta) più che una DSuper...  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8341 il: Aprile 03, 2012, 05:19:03 pm »
Mio carissimo, l'annuncio non l'ho scritto io, quindi non è mia la colpa, se l'inserzionista ha messo Dsuper al posto di Dluxe!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8342 il: Aprile 03, 2012, 05:20:31 pm »
Mio carissimo, l'annuncio non l'ho scritto io, quindi non è mia la colpa, se l'inserzionista ha messo Dsuper al posto di Dluxe!

Ho per caso detto qualcosa in tal senso?  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8343 il: Aprile 03, 2012, 05:21:52 pm »
No scusa, sono io che a volte non connetto il cervello alla bocca, e sparo cazzate!  [A:mai] sono un caso disperato!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8344 il: Aprile 03, 2012, 07:11:14 pm »
No scusa, sono io che a volte non connetto il cervello alla bocca, e sparo cazzate!  [A:mai] sono un caso disperato!

concordo!!!!!!!!!  ;D

detto questo.....[:fiu]  ben tornato Rinuzzo, stai un pò meglio adesso???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8345 il: Aprile 03, 2012, 07:13:14 pm »
Si mi hanno dimesso oggi diagnosi: svenimento dovuto a calo di pressione. Sono prontissimo per il raduno di Rimini (visto che avevo saltato quello di Bg) solo la Dimanche però, perchè i miei non sganciano i finanziamenti anche per il sabato!

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8346 il: Aprile 03, 2012, 07:36:29 pm »
Terrificanti!  :-X :-X
Si, solo la monofaro con gli interni pitonati vista a Padova era su base DS (e pure italiana!).
Ciao,
Emanuele

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8347 il: Aprile 03, 2012, 08:04:40 pm »
Formaggi  [:p] Cioccolata  [:p] cosi mi fate venire fame arghhhh!!!!

Quanto alla Hunziker lì non mi tentate proprio per niente!

Guardate che bellina questa Ds: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212477975  [:love] [:love]

di bergamo....non era al raduno???

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8348 il: Aprile 03, 2012, 09:59:16 pm »
No,io non l ho vista,penso di averle viste tutte,bella,secondo me caruccia se è un Dlux,a quei prezzi trovi già dei bei PALLAS [:fiu] [:fiu] [:fiu],o comunque semi..
 [:hello]

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8349 il: Aprile 03, 2012, 10:45:28 pm »
Molto carina, peccato per gli interni...
comunque credo sia una Dluxe (vedi targhetta) più che una DSuper...  :)

Si è una Dluxe del 1971...
Ero stato a vederla nel 2008 prima di comprare la mia ex DSuper5...
All' epoca solo la carrozzeria aveva qualche difettuccio ma so per certo che è stata completamente riverniciata.
L' interno mi pare sia il suo targa originale.
Ricordo che montava l' idroguida, non prevista sulla dluxe ed erano stati fatti parecchi lavori di meccanica/idraulica.
Se non mi fossi invaghito della DSuper5 l' avrei comprata sicuramente.
Ciao Mao

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8350 il: Aprile 03, 2012, 10:53:02 pm »

L' interno mi pare sia il suo targa originale.


Eh ma a vederlo non sembra il solito tabac, sembra in pelle... o finta tale  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8351 il: Aprile 03, 2012, 10:54:25 pm »
Eh ma a vederlo non sembra il solito tabac, sembra in pelle... o finta tale  ;D

secondo me pure, nn è il suo targa.
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8352 il: Aprile 04, 2012, 12:17:39 am »
non si capisce molto ma non credo proprio sia il suo targa origggginale, e i pannelli porta non dovrebbero avere il piccolo bracciolo in plastica nera  [???] 
anche a me da l'idea di pelle o finta pelle  [(nonso)]

Comunque concordo con Ivan, a quella cifra cercherei altro di più appetibile e magari origggginale!!!!

PP®  ;D
« Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 12:24:17 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8353 il: Aprile 04, 2012, 09:59:23 am »
.....
la Unzinker è finta come i soldi del monopoli
.....
Insomma non riesco a trovare cose che mettono la svizzera in cima a un qualsiasi tipo di classifica se non quella dei paradisi fiscali per il riciclaggio del denaro sporco.

(Prometto che mi fermo a questo intervento)
Avevo pensato di non rispondere, poi c'ho dormito su.
A volte, prima di farsi delle opinioni, andrebbero approfonditi gli argomenti, altrimenti si rischia solo di sembrare invidiosi.  :o
Ora, tanto per amor di discussione, ti sottopongo 2 o 3 cosucce per cui la Svizzera potrebbe essere in cima a qualsiasi tipo di classifica (...parole tue)

- In una recente manifestazione sono scesi in piazza i lavoratori ed i sindacati. La richiesta ? Salari minimi x tutti di Fr. 4000.- (che nella tua moneta fa € 3300)
               
                http://www.unia.ch/index.php?id=4560&L=2

- Per rimanere in ambito Citroen: ho acquistato, un mese fa, una C5 IIIa serie. Comprata a Milano alle 9:30 di mattina e perso 2 ore alle dogane italiane (in quanto il capo dogana è lui a dettar legge, alla faccia di regole uguali per tutti). Alle 11:00 terminavo le operazioni doganali e partivo dalla frontiera regolarmente immatricolato ed assicurato con targhe ed assicurazione "Elvetiche". Vuoi provare a fare lo stesso in Italia ?

- Vogliamo parlare di disoccupazione : in Ticino (la mia regione) siamo messi maluccio (data la vicinanza con l'Italia) ed abbiamo un tasso del 4.4% !!!! http://www.infoinsubria.com/2011/10/ticino-disoccupazione-in-lieve-aumento/ mentre un cantone limitrofo (il Canton Grigioni) ha un tasso del 3.1 %

- Abbiamo poche autostrade perché il paese è piccolo. Ma sono autostrade costosissime (moltissimi ponti e gallerie). Eppure paghiamo 30 € annui a km illimitati.

- Se vuoi inizio a descriverti il funzionamento della sanità.

- O della percentuale di tasse pagate dai contribuenti....oppure di rifiuti ?

- Per la Hunziker non ho scuse: ma ti sei chiesto perché ha avuto un grande successo in Italia ? (e non in Svizzera ?)

Per concludere ti dico solo che un paese senza nessuna risorsa o materia prima che si trova in queste condizioni ha dovuto ingegnarsi in qualche modo.
Che siano le banche ? O i fondi neri di persone che fuggono dai loro governi-ladri ? .... spero di sì.
Ma se ti capita di venire a vedere la Svizzera t'accorgerai che è piena di gente che lavora, lo fa onestamente e non chiede nulla alle banche. Io sono uno di quelli.


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8354 il: Aprile 04, 2012, 11:35:26 am »
Caro scarab mi spiace che ti sei risentito.
Se ho scritto ciò che ho scritto non è per dire qualcosa di gratuito ma perchè ho vissuto molti anni fà (circa 28 anni fà) quasi un anno ad Aarau e quindi ho avuto modo di "conoscervi" e di conoscere come vivete, ed inoltre recenti passaggi nel paese con aneddoti annessi mi fanno dire che avete una gran bella facciata di efficienza e rispetto delle regole che tu hai in parte descritto, ma vista da fuori è frutto a mio avviso non di attitudine di un popolo ma di militaresche e ferree regole che agli occhi di un italiano viòlano spesso la più elementare libertà personale.
Come ogni paese che vuole svettare in perfezione ed efficienza, queste vette nascondono ampissimi coni d'ombra riguardo ad umanità, rispetto, apertura, e la svizzera a mio avviso rientra in questo target ampiamente e non soltanto perchè le sue banche sono i ricettatori dei grandi evasori fiscali, dei dittatori sanguinari, dei grandi trafficanti di droga, dei commercianti di armi e delle organizzazioni terroristiche internazionali.
A te sembra dare fastidio che la svizzera sia conosciuta principalmente per questo, ma in qualche modo ti sei anche contraddetto, hai scritto che la svizzera non ha risorse eppure ha questo alto standard di vita, appunto dico io, molta sostanza economica che sostiene questo standard è dovuta proprio a questa infame e criminale attività, che fà ricadere i propri "benefici" effetti su tutta la popolazione sia che lavora in o per le banche, o fà altro.
Con questo non ho mai voluto dire che l'italia è migliore della svizzera e neanche il contrario.   
Però ieri ho dimenticato che c'è una cosa invece in cui la svizzera svetta al di sopra di tutti, i mastri orologiai, ecco questa è una cosa che da svizzero ne andrei fierissimo.