Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443189 Visite
*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8355 il: Aprile 04, 2012, 11:46:09 am »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212537782 codesta Ds, era in vendita da molto tempo su subito, solo ora l'ha inserita in vendita anche su autoscout24.....


Comunque come prezzo mi sembra abbordabile.... che ne dite?


P.S Va a scrivere che ha il manuale quando si vede che dalle foto ha il semiautomatico....  [(matto)] [(matto)]
« Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 11:48:55 am da Rino_Dèesse »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8356 il: Aprile 04, 2012, 11:49:12 am »
(...)

(...)

Ragazzi, per quanto interessante possa essere l'argomento (per me in primis), come già detto non è questa la sede per dibatterlo. Ora che avete espresso le vostre opinioni, gentilmente, torniamo in topic.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8357 il: Aprile 04, 2012, 11:50:37 am »
L'avevo detto io che arrivava.. ma sono stato zitto....  [:D] [:D] [:D]


Ti riferisci, al discorso della svizzera giusto?

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8358 il: Aprile 04, 2012, 11:55:12 am »

Ti riferisci, al discorso della svizzera giusto?

Esattamente, come puoi evincere dalle mie due citazioni.
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8359 il: Aprile 04, 2012, 11:56:29 am »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212537782 codesta Ds, era in vendita da molto tempo su subito, solo ora l'ha inserita in vendita anche su autoscout24.....


Comunque come prezzo mi sembra abbordabile.... che ne dite?


P.S Va a scrivere che ha il manuale quando si vede che dalle foto ha il semiautomatico....  [(matto)] [(matto)]

Visto che bello?  [:cont] [:cont] [:cont]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8360 il: Aprile 04, 2012, 12:26:34 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212537782 codesta Ds, era in vendita da molto tempo su subito, solo ora l'ha inserita in vendita anche su autoscout24.....


Comunque come prezzo mi sembra abbordabile.... che ne dite?


P.S Va a scrivere che ha il manuale quando si vede che dalle foto ha il semiautomatico....  [(matto)] [(matto)]

 Perchè dice di avere la frizione automatica, e non il cambio. Comunque si intende semi. Effetivamente non ha tutti i torti  ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8361 il: Aprile 04, 2012, 12:37:30 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212537782

P.S Va a scrivere che ha il manuale quando si vede che dalle foto ha il semiautomatico....  [(matto)] [(matto)]
Ciao Rino,
per dovere di cronaca ha scritto " cambio manuale senza frizione " , che se andiamo a vedere è una definizione corretta per il semiautomatico idraulico...

A me piace ( è quasi uguale alla mia  ;D  ), è un poco comune modello Confort a.m. '70, e, ricordando le limitazioni per neopatentati, potrebbe ancora rientrare nelle tue possibilità.
Certo, i pannelli porta fermati con le viti...
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8362 il: Aprile 04, 2012, 01:07:56 pm »
Chiedo scusa io, Admin in quanto è partito tutto da una mia affermazione senza fondamento (ebay svizzera)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8364 il: Aprile 04, 2012, 02:29:18 pm »
Ciao Giovanni quando questa ID è stata inserzionata la prima volta a 6.000 euro (un annetto fà), il proprietario indicava nell'annuncio che l'auto aveva i fondi da rifare e lavori di meccanica non meglio definiti. Ha tolto dall'annuncio la storia dei fondi, tirato via 2.500 e ha lasciato il discorso dei lavori di meccanica.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8365 il: Aprile 04, 2012, 02:40:04 pm »
..  ah ecco... comunque la richiesta mi sembra accettabile, o no?  [:hello]
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8366 il: Aprile 04, 2012, 05:26:27 pm »
Bhè anche se ci fosse da lavorare il margine economico per farlo credo ci sia, sembra per il resto che si presenti bene

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8367 il: Aprile 04, 2012, 06:29:17 pm »

A me piace ( è quasi uguale alla mia  ;D  ), è un poco comune modello Confort a.m. '70, e, ricordando le limitazioni per neopatentati, potrebbe ancora rientrare nelle tue possibilità.
Certo, i pannelli porta fermati con le viti...


gli interni oltre ad essere pasticciati e "rovinati" dalle viti   [(cavolo)]  sono anche non conformi  [(occhioni)]

  ds confort by nuancier

e poi non ho capito se sono rossi o granata  [???]

E' oltre 1 anno che è in vendita e la cifra non è sicuramente uno dei suoi punti forti........PP®  ;D

Per Rino vedrei meglio un modello più semplice e economicamente più abbordabile
   [;)]

« Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 06:35:16 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8368 il: Aprile 04, 2012, 06:35:15 pm »
Andy, io questa qui l'avevo postata così per farla vedere eh! Forse mi hai frainteso!

La mia è in garage a Bolzano ad aspettarmi  ;D ;D, un bel Ds 20 Break...  :P :P :P

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8369 il: Aprile 04, 2012, 06:37:56 pm »
Ciao Giovanni quando questa ID è stata inserzionata la prima volta a 6.000 euro (un annetto fà), il proprietario indicava nell'annuncio che l'auto aveva i fondi da rifare e lavori di meccanica non meglio definiti. Ha tolto dall'annuncio la storia dei fondi, tirato via 2.500 e ha lasciato il discorso dei lavori di meccanica.

ha omesso giusto 2 - 3 cosette   ;D

comunque concordo con voi, il prezzo è buono, in italia a quella cifra la trovi sprofondata da 20 anni in un campo dietro casa  >:D
« Ultima modifica: Aprile 04, 2012, 06:48:24 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.