... trovo che sia una persona seria.
Tremila euro richiesti sono il minimo per chi sa che ne recupera 2000-2500 e SE la vettura è sana di telaio e il motore gira come molti dei nostri (ai quali non è stato fatto altro che una messa a punto) quei soldi li vale tutti, considerato che rivendendola a pezzi ci prende qualcosa in più.
...varrà almeno un paio di migliaia di euro una vettura da restaurare!?
Spessissimo mi trovo d'accordo con quello che scrivi, Cronio, questa volta ho qualche divergenza:
la serietà la vedo a malapena, perchè il
facile restauro vorrebbe farlo lui ( in sede ), e perchè utilizza foto di 2 anni fà, ci vuole così tanto a farle attuali? A me piacerebbe vederla com'è ora, altrimenti mi insospettisco ( e 2 anni all'aperto sull'erba non fanno molto bene ).
Per recuperare dei soldi dovrà prima di tutto lavorarci e molto, e rivendendola a pezzi ci vuole ancora più tempo, alcuni ti restano lì e dopo non hai più l'auto intera da rimettere in strada.
Quest'auto non ha nemmeno le targhe ed i documenti per meritarsi quella cifra, capirei al limite l'estimatore delle targhe quadre, invece andranno rifatti tutti ex-novo con relativi costi ( relativamente modesti ) e tempi ( spesso lunghi, dipende dall'ufficio ), poi è piena di lavori da fare, oltre a quanto già scritto in precedenza c'è il paraurti piegato, i manicotti dell'aria abitacolo rotti, il sottoporta non promette benissimo, manca il rivestimento cofano, ma ciò che è peggio è la ruggine sotto il bidoncino LHM, in un punto solitamente protetto come il vano motore...
Io la mia "donatrice" in uno stato simile a questa dell'annuncio la pagai 1500€ compreso un sacco di ricambi sia usati che nuovi, ma veramente tanti, quantificabili in 1000€ se li dovessi comprare sfusi adesso.