Matteo ti posso assicurare che non c'è niente di personale da dover discutere in privato con chicchessia, io non ho nessuna DS in vendita quindi i suoi commenti non mi hanno mai toccato, sono però paladino di una correttezza di fondo verso chiunque a prescindere, non conosco nessuno dei venditori di cui agli occhi di ivo ho preso le difese.
Ho avuto modo già di dire che i commenti fatti dal nick name ivo freloni sono spesso privi di qualsiasi elemento di supporto alle valutazioni che fà se non la soggettività che a mio avviso non è utile per nessuno;
ho provato più volte a chiedergli che le valutazioni che fà siano supportate da elementi poco opinabili in modo da far comprendere anche ad un'incompetente come me se stò spendendo, poco, il giusto o molto per una DS, senza ottenere alcun risultato; quindi a me sembra un semplice atteggiamento di pura dissacrazione di ciò che viene posto in vendita e di esibizione di conoscenze peraltro alla portata di chiunque sia in grado di leggere;
guarda caso comunque alcuni annunci vengono del tutto ignorati dalla sua feroce critica, viene da chiedersi come mai?
Viene anche da chiedersi come mai su questo forum un tale competente in materia che si fregia di un accostamento così importante per noi appassionati del settore sia nato solo pochi mesi fà, dov'era prima? come ha potuto vivere prima di allora senza questo palcoscenico? Come abbiamo potuto tutti noi acquistare una DS senza la sua austera opinione? Come mai è nato su questo forum proprio in un periodo di cambio di timone?
Riguardo all'esprimere ciò che si vuole, ricordo che è fondamento di qualsiasi organizzazione democratica, avere delle regole, poter scrivere ciò che si crede non è sempre sinomino di democrazia e nel caso specifico, scrivere qualcosa perchè si ha semplicemente il "piacere" di farlo, può far scadere notevolmente il livello del topic o dell'intero forum se tutti ma tutti i forumisti si mettessero a scrivere inopinatamente le proprie elucubrazioni mentali per il puro piacere di farlo; nel topic specifico cosa ne pensi Matteo se uno si limitasse semplicemente a scrivere linkando un annuncio: è troppo... fà schifo.... che ladro.....da buttare al secchio.....non vale niente..... sarebbe utile per qualcuno?
Io non sono e non voglio essere censore di nessuno, non è nel mio atteggiamento verso la vita e verso gli altri quindi figuriamoci il un luogo virtuale come questo, ma anche i luoghi virtuali devono poter essere rispettosi di tutti anche di coloro che non li conoscono e non li frequentano e dalle recenzioni di ivo freloni molto spesso questo rispetto si ha grande difficoltà anche solo a percepirlo!
Sono iscritto a questo forum da poco più di 3 anni e relativamente a questo topic nello stesso periodo sono stati scritti circa 7.000 post eppure soltanto nel nick ivo freloni ho percepito questo atteggiamento che mi ha portato a sollevare queste considerazioni.
Comunque siccome, sono un concreto e ho grande sete di conoscenza, stò ancora aspettando che il nick ivo freloni fornisca esempi di ds in vendita a 500/1000/1500 euro in Italia con motore che si accende a prescindere dallo stato del veicolo purchè completo e con sui documenti, e come si possa spendere molto meno di 500 euro per portare una DS non marciante dalla francia o dall'olanda o dal belgio all'italia (non da nizza a ventimiglia ovviamente!!!!), sono molto intereressato a queste informazioni!! Queste curiosità le ho maturate solo dalle sue ultime valutazioni, per tutte le precedenti non ho mai letto qualcosa di esaustivo e da questo deduco che sono prive di un benchè minimo supporto di analisi!
Scusate se vi ho "ammorbato" rispetto al topic.