Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3442490 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8505 il: Aprile 16, 2012, 09:08:32 pm »
Non male la ID da 7500 e anche la 21.... che bel colore! Iniziano a vedersi auto a cifre ragionevoli, sarà il periodo nefasto?  [???]

Fa parte del gioco... pur di vendere ...  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8506 il: Aprile 16, 2012, 09:26:47 pm »
Molto bella la 21! anche il prezzo sembra onesto.

ps GRANDE Fisch!!!! [:inch]

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8507 il: Aprile 16, 2012, 09:40:11 pm »
Per quello che riguarda la 21 le maniglie a filo con la scritta DS e non Pallas sulla custodia del montante posteriore potevano coincidere?

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8508 il: Aprile 16, 2012, 10:23:52 pm »
Per quello che riguarda la 21 le maniglie a filo con la scritta DS e non Pallas sulla custodia del montante posteriore potevano coincidere?
Si ,sono corretti e in linea con l'anno modello '72.
Saluti Gennaro [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8509 il: Aprile 16, 2012, 10:26:32 pm »
Grazie Gennaro, saluti

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8510 il: Aprile 16, 2012, 10:35:24 pm »
Salve a tutti

condividiamo appieno il post di fischer che come sempre in modo conciso e compendioso arriva al "core" della questione.
volevamo però fare una domanda a Ivo Freloni il quale, nei suoi commenti a qualche inserzione, ha definito alcune DS "rottami". Ebbene tra di esse c'è anche la nostra Confort ,che è vero presenta alcuni punti di ruggine passante, ma è anche vero che il suo motore 21 gira, anzi ora canta sotto la DS Lt 10 (!!!). Inoltre, è sì smontata ma soltanto degli interni che intendo rifare a breve. Dunque, non è opportuno paragonarla a un rottame con tanta superficialità; soprattutto, ci sorprende leggere tali considerazioni da chi nella sua presentazione recita: "è con lo stesso spirito [quello di trovare un cagnetto randagio solo e malconcio] che raccatto DS, tonnellate di ruggine, per sottrarle alla rovina e ridonarle alla strada." Se questo è lo spirito, non occorre un portafogli illimitato ma solo il desiderio di "riportare sul suo trono ogni Regina di bellezza". Aspettiamo la tua proposta per riportare la mia Dea a... Zeus!!!

Saluti

Eleonora / Ivan

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8511 il: Aprile 17, 2012, 01:44:48 am »
Il dono della sintesi è una delle cose che più amo in JB


una curiosità ugomaria, non eri moderatore fresco fresco di nomina  [(uhmuhm)]



Dal primo gennaio cambia la squadra che amministra questo spazio

restano i moderatori Maurizio-Cronio-Mannino e G.B.-Claudio-Fischer-Della Porta, resta Ilaria-IlaPaci-Paci mentre abbiamo la new-entry dell'amico Giorgio-Ugomaria-Giovinazzi.


avrò anch'io un ruolo che cercherò di onorare e rispettare con tutto l'impegno possibile.

« Ultima modifica: Aprile 17, 2012, 01:46:23 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8512 il: Aprile 17, 2012, 08:59:10 am »
...volevamo però fare una domanda a Ivo Freloni il quale, nei suoi commenti a qualche inserzione, ha definito alcune DS "rottami". Ebbene tra di esse c'è anche la nostra Confort ,che è vero presenta alcuni punti di ruggine passante, ma è anche vero che il suo motore 21 gira, anzi ora canta sotto la DS Lt 10 (!!!). Inoltre, è sì smontata ma soltanto degli interni che intendo rifare a breve. Dunque, non è opportuno paragonarla a un rottame con tanta superficialità; soprattutto, ci sorprende leggere tali considerazioni da chi nella sua presentazione recita: "è con lo stesso spirito [quello di trovare un cagnetto randagio solo e malconcio] che raccatto DS, tonnellate di ruggine, per sottrarle alla rovina e ridonarle alla strada." Se questo è lo spirito, non occorre un portafogli illimitato ma solo il desiderio di "riportare sul suo trono ogni Regina di bellezza". Aspettiamo la tua proposta per riportare la mia Dea a... Zeus!!!
Perdonatemi Eleonora ed Ivan (p.s.complimenti, fate parte della ristrettissima cerchia di interessati ai commenti), ma non ho ben capito (oltre a quale sia la domanda) di quale DS stiamo parlando, visto che sono molte quelle che abbiamo visto passare : è forse questa? http://www.subito.it/accessori-auto/citroen-ds-21-per-restauro-o-parti-di-ricambio-cuneo-40915749.htm altrimenti ditemi per cortesia di quale si tratta, almeno potrò rispondervi ed eviterò la superficialità della quale per ora sono accusato senza riferimenti.

Senza portafogli "illimitato", e col solo desiderio, l'unica maniera di portare la Dea a Zeus è affidarsi a... Pollon!

Chissà che la forza degli argomenti sia bastevole a compensare il fatto che scrivo - ahimè - soltanto al singolare, e che la sostanza non vada ad eclissare l'eleganza ...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche


*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8514 il: Aprile 17, 2012, 09:28:08 am »
(p.s.complimenti, fate parte della ristrettissima cerchia di interessati ai commenti)

....

Chissà che la forza degli argomenti sia bastevole a compensare il fatto che scrivo - ahimè - soltanto al singolare, e che la sostanza non vada ad eclissare l'eleganza ...


Ivo, per cortesia, potresti piantarla con queste frecciatine francamente sgodevoli da leggere?
Te l'ha detto un sacco di gente, in vari modi, ma vedo che non "stai capito".

Ti prego di credere che non nutro astio alcuno nei tuoi confronti, ci mancherebbe, e non sono nemmeno un amministratore ma un semplice forumista: ti dico, senza alcuna ironia, che è un peccato mettere in ombra la tua competenza, che può essere preziosa per il topic e per il forum in generale, con ripicche e ripicchette che alla fine hanno come unico risultato quello di portare me, e temo anche altri, a ignorare completamente l'argomento.

 [:hello]
Alessandro
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8515 il: Aprile 17, 2012, 09:33:46 am »
Ragazzi vi prego, chiudiamola con le polemiche, chiedo io scusa a tutti e per tutti se può far piacere, a chi pensa di esser stato provocato o lo ha fatto deliberatamente ormai poco importa.
Questo non è un tribunale e prego anche tutti gli utenti di lasciar svolgere l'ingrato compito di moderare e chi è stato designato per farlo.

Vi prego ancora una volta, azzeriamo il contatore delle offese reciproche e ricominciamo da capo perchè è chiaro che così non è possibile andare avanti.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8516 il: Aprile 17, 2012, 09:37:13 am »
Ciao Bardamu, sono sicuro che non provi astio, ti credo fermamente.
Ma come chiunque può notare, non sono MAI il primo a scrivere, ma semmai RISPONDO alle provocazioni, per conseguenza il diritto di replica è dovuto, non si può scrivere una cosa qualsiasi senza che essa possa esser ribattuta.
Inoltre le inserisco in post dedicati all'argomento e non creo post "ad hoc" che nulla hanno a che spartire col titolo del thread.
Ora mi dedico alla risposta a déesse1967
« Ultima modifica: Aprile 17, 2012, 09:46:55 am da IDcronio »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8517 il: Aprile 17, 2012, 09:50:13 am »
Ivo non hai colto il mio invito che con molta umiltà ho rivolto a tutti te compreso.

Da questo istante il diritto di replica su polemiche sterili e assurde lo avrai in privato come chiunque altro, mi riservo per ciò il diritto-dovere di rimuovere tutto quello che non ha alcuna relazione con l'oggetto del topic.
« Ultima modifica: Aprile 17, 2012, 09:51:46 am da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8518 il: Aprile 17, 2012, 09:56:58 am »
Ivo non hai colto il mio invito che con molta umiltà ho rivolto a tutti te compreso.

Da questo istante il diritto di replica su polemiche sterili e assurde lo avrai in privato come chiunque altro, mi riservo per ciò il diritto-dovere di rimuovere tutto quello che non ha alcuna relazione con l'oggetto del topic.

Bravo Cronio, propongo un'altra ventina di regole...d'oro !!!!  >:D >:D >:D

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8519 il: Aprile 17, 2012, 09:59:13 am »

Questo non è un tribunale e prego anche tutti gli utenti di lasciar svolgere l'ingrato compito di moderare e chi è stato designato per farlo.



Hai ragione Cronio, ti chiedo scusa, non avrei dovuto intervenire.

 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!