C'è stato un richiamo da parte di Matteo'91, di Fischer e di IDCronio a cambiare atteggiamento e io nel rispetto di ciò, mi sono praticamente astenuto da fare successivi commenti proprio per non alimentare....ma malgrado anche la sottolineatura di Bardamu-Alessandro vedo che Ivo non recepisce e prosegue nel suo comportamento finalizzato ad alzare polvere.
Purtroppo Ivo non posso dire che sei sordo dal momento che qui occorre semplicemente leggere e non sentire.
Dalle considerazioni che fai deduco che non sai leggere, non vuoi leggere, non comprendi il senso di quello che si scrive, ma secondo me la verità è ancora peggiore, reciti un copione finalizzato a qualcosa e per le finalità di qualcuno e basta!
Venendo alla tua citazione....è esatta, io ho scritto che non comprerei mai un'auto smontata con riferimento all'annuncio di 1.000 euro del forumista deesse perchè è ciò che penso; io se voglio restaurare un'auto, anche se non sono un meccanico o un carrozziere, la voglio smontare io per poter capire bene di cosa ha bisogno l'auto, non ho denigrato quell'auto o il suo inserzionista, anzi se non erro ho scritto che l'inserzionista era stato onesto ad indicare che l'auto ora si presentava parzialmente smontata e con il motore aperto.
Tu invece hai usato l'annuncio per cercare di valorizzare la tua tesi e la tua valutazione - strampalata per me! denigrando l'auto e chi l'ha inserzionata, quindi sei lontano anni luce da me e dal mio modo di pormi ed evita per il futuro di citarmi per favore.
A dispetto di ciò che scrive Matteo'91 che considera gli interventi di Ivo in linea con gli interventi di molti altri forumisti (se così fosse chissà perchè l'intervento del moderatore fischer ha avuto tanti feedback positivi) le tue valutazioni sono nella quasi totalità dei casi volutamente offensive e denigratorie dell'auto malcapitata e del suo inserzionista, Matteo'91 e Ivo andate a rileggervi i primi post di Ivo in questo Topic dove marcava costantemente la volontà, sempre fraudolenta (a suo avviso) dell'italico inserzionista di turno che cercava di aggrappare il modello che inserzionava alla versione più blasonata, al solo fine di speculare, abbindolare, truffare, derubare, il povero sprovveduto acquirente di turno, mentre in altri posti che il nick name ivo freloni conosce bene le regalano le Ds fresche di restauro, sane, con il pieno fatto e con soli 100 euro te le portano da Pas de Calais fin sotto casa in un carrello chiuso e coibentato!!!!
Diceva il gran Totò "ma mi faccia il piacere!!!!!"