Ciao Rino,
riguardo l'anno sarà una probabile svista, quell'auto è stata immatricolata il 24 / 02 /1975.
Il modello è una 20, c'è scritto alla voce cilindrata 2.000 cm3 ( e si vede sul baule, per quanto non sia una prova infallibile...).
I km magari sono 110.000 o forse 210.000 o più... all'epoca la Citroen ha messo solo 5 numeri e non ci si può far nulla...
Un dettaglio: da Aprile '73 ad Aprile '75 funzionavano parallelamente sia gli stabilimenti storici del Quai de Javel che quelli nuovi di Aulnay.
E' ancora da confermare, anche se qualche prova c'è, che dalle nuove catene di Aulnay uscissero solo i modelli "semplici", mentre le i.e. e le Pallas furono prodotte a Javel fino alla fine.
Commenti se ne possono far pochi stante la penuria di foto degli interni e del vano motore, è una bella auto, sottolineo le modanature centrali con la gomma nera anzichè grigia a striscie, che non mi risultano; ed il colore della vettura che
par esser gris nacré, ma è un colore cangiante parecchio come si vede confrontando la foto del frontale con le altre (un pò di dubbio che sia riverniciata ce l'ho, perchè gli interni sembrano verdi, e tale abbinamento non esisteva...)