Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440692 Visite
*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8790 il: Maggio 08, 2012, 03:22:55 pm »
Vedi Principe, io vado tutti i giorni su Autoscout24 Ebay, e su LeBoincin.fr, e vedo gli annunci... ci sono quelli che inseriscono le foto, fatte bene, foto al motore agli interni, al baule, insomma quelle persone lì sono quelli a cui interessa vendere la macchina, e si vede pure dalla descrizione che è gente che ci sa qualcosa. Poi vi sono quelli che copiano la dicitura da Wikipedia, per far sembrare l'annuncio fatto bene, non si sa mai la persona che si ha davanti se sia seria oppure no!

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8791 il: Maggio 08, 2012, 03:26:08 pm »
Quanto è bello questo Break, particolare al massimo, con il cruscotto ad onda del 1968...

Quanto lo vorrei... peccato per il prezzo altino, giustificato dalla particolarità del modello, e dalle condizione dell'auto nel suo insieme...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213702387


Rino  [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8792 il: Maggio 08, 2012, 04:41:05 pm »
Secondo voi puo' valer la pena andarlo a vedere, nonostante la descrizione?


No.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8793 il: Maggio 08, 2012, 06:00:43 pm »
e quella francese, si riesce a mantenere in Italia? non so a voi ma a me piace.

Se non sei residente in Francia, per un anno la puoi tenere, ed entro quell'anno devi nazionalizzarla.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8794 il: Maggio 08, 2012, 06:32:03 pm »
Scussate ma, nazionalizzarla vuol dire mettere le orrende targhe italiane nuove? oppure lasciare quelle francesi?

Un mio carissimo amico ha un prestige.. anzi 2.. targati entrambi france... con targa originale...

Rino  [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8795 il: Maggio 08, 2012, 07:11:31 pm »
Secondo voi puo' valer la pena andarlo a vedere, nonostante la descrizione?

Ora, non voglio diventare un complottista delle ds... ma sti inserzionisti sono strani.
 
C'è quello che se gli fai domande tecniche, scompare e non risponde, quello che non puo' fare le foto per la batteria scarica, quello che la lascia su un piazzale e la ritrova incidentata e senza documenti, quello che sembra che non sappia nemmeno la marca dell'auto per farti pensare all'affarone d'oro

... mah, che devo pensare? honi soit qui mal y pense...

ti sei già risposto da solo ;D

                                                                                        [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8796 il: Maggio 08, 2012, 07:15:53 pm »
Scussate ma, nazionalizzarla vuol dire mettere le orrende targhe italiane nuove? oppure lasciare quelle francesi?

Un mio carissimo amico ha un prestige.. anzi 2.. targati entrambi france... con targa originale...

Rino  [:hello]

la prima che hai scritto, come aveva già detto andrea16........ [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8797 il: Maggio 08, 2012, 09:36:34 pm »
Secondo voi puo' valer la pena andarlo a vedere, nonostante la descrizione?

Ora, non voglio diventare un complottista delle ds... ma sti inserzionisti sono strani.
C'è quello che se gli fai domande tecniche, scompare e non risponde, quello che non puo' fare le foto per la batteria scarica, quello che la lascia su un piazzale e la ritrova incidentata e senza documenti, quello che sembra che non sappia nemmeno la marca dell'auto per farti pensare all'affarone d'oro... mah, che devo pensare? honi soit qui mal y pense...
Ciao Principe, meno male che anche tu fai di queste considerazioni, mi sento meno solo...
Dico solo che se il viaggio ti viene comodo vale la pena vederla, ma il fatto che il venditore dichiari che c'è ruggine ad un livello tale da rendere necessaria la sostituzione del longherone è segno che essa è presente diffusamente anche da altre parti; questa è un'auto da scrutare bene...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8798 il: Maggio 08, 2012, 09:40:19 pm »
Secondo voi puo' valer la pena andarlo a vedere, nonostante la descrizione?

L'ho vista dal vivo,varrebbe la pena se chiedesse 500 euro, 1000 ad esagerare.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8799 il: Maggio 08, 2012, 10:28:42 pm »
honi soit qui mal y pense...
                                                                                                                                                            [(su)] ;D [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8800 il: Maggio 08, 2012, 10:32:11 pm »
Ma è anche e soprattutto il motto della monarchia britannica, come da simbolo:

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8801 il: Maggio 08, 2012, 10:54:11 pm »
Questa era venuta fuori nell'altro topic: http://www.leboncoin.fr/voitures/317338502.htm?ca=21_s

a me sembra un po' tanto un pasticcio: colore Harley Davidson, cerchi neri, sedili in pelle nera (sperando che quella sia solo una coperta!), pannelli porta rossi (ma d'altronde col colore esterno fasullo chi la trova più la combinazione corretta?), fili in vista, vano motore pasticciato ... e non voglio sapere di che marca sono gli pneumatici  [:crazy]

In ogni caso, calcolando che va riverniciata tutta, se scende di prezzo il modello è interessante.  [^] Se però uno cerca una vettura originale, meglio lasciar perdere.

Volevo sapere però ... quella proboscide che dalla ventola s'infila nell'abitacolo è il riscaldamento grand froid o solo una tamarrata?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8802 il: Maggio 08, 2012, 11:01:10 pm »
Secondo voi puo' valer la pena andarlo a vedere, nonostante la descrizione?

L'ho vista dal vivo,varrebbe la pena se chiedesse 500 euro, 1000 ad esagerare.
Ok, mi fido di te Pietro. Grazie.
L'inserzionista mi ha mandato delle foto degli interni, se a qualcuno interessa le posso postare tuttavia.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8803 il: Maggio 08, 2012, 11:05:57 pm »
Questa era venuta fuori nell'altro topic: http://www.leboncoin.fr/voitures/317338502.htm?ca=21_s

a me sembra un po' tanto un pasticcio: colore Harley Davidson, cerchi neri, sedili in pelle nera (sperando che quella sia solo una coperta!), pannelli porta rossi (ma d'altronde col colore esterno fasullo chi la trova più la combinazione corretta?), fili in vista, vano motore pasticciato ... e non voglio sapere di che marca sono gli pneumatici  [:crazy]

In ogni caso, calcolando che va riverniciata tutta, se scende di prezzo il modello è interessante.  [^] Se però uno cerca una vettura originale, meglio lasciar perdere.

Volevo sapere però ... quella proboscide che dalla ventola s'infila nell'abitacolo è il riscaldamento grand froid o solo una tamarrata?


La proboscide, come l'hai tu nomata, è utilizzata per convogliare l'aria al radiatorino per il riscaldamento dell'abitacolo, soluzione prevista sulla mia ID ma non so fino a che anno... in pratica nella filosofia "economizzante" delle versioni povere, si utilizza l'unica ventola presente nel cofano motore, ossia quella del radiatore.
Comunque, veramente terribile la scelta del dark opaco da HD o Q7 associato ai cerchi neri!  [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8804 il: Maggio 08, 2012, 11:07:54 pm »
La proboscide, come l'hai tu nomata, è utilizzata per convogliare l'aria al radiatorino per il riscaldamento dell'abitacolo, soluzione prevista sulla mia ID ma non so fino a che anno... in pratica nella filosofia "economizzante" delle versioni povere, si utilizza l'unica ventola presente nel cofano motore, ossia quella del radiatore.


 [(su)] [(su)] [(su)]  [:inch]

E si può togliere/mettere a seconda della stagione o è fissa lì?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)