La domanda che mi sorge spontanea quando vedo queste richieste giustificate è: una volta spesi un sacco di soldi per renderla il più perfetto possibile, c'è chi è ancora disposto a sborsare 30 40 50.000 eurini per una ds
Eh sì Andy, fino a 20.000€ c'è movimento, da 20 a 30.000€ il mercato è MOOOLTO più tranquillo, oltre i 30 mi pare paralizzato da mesi e mesi ormai...
Per le cifre oltre i 20-25.000€ mi sembra chiaro che se non si tratta di un modello veramente particolare, con qualcosa in più sulla concorrenza (magari per esempio con un n° di telaio particolarmente significativo), non è quasi possibile piazzarlo a quelle cifre, non sono di certo le repliche di cabriolets su base ID a fare muovere qualcosa, e neppure le TOP di gamma 23i.e. full-optionals che abbondano.
Qualcosa di veramente difficile da trovare è questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203293924, mi pare che nel web non ce ne siano molte così, la metto per dare l'idea di cosa intendo per "modello veramente particolare", certo che a 42.000€...
Aggiungo che il manicotto convogliatore d'aria di cui si parlava qualche post fà, veniva montato nello stesso colore degli interni, quando era possibile.