Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440634 Visite
*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8820 il: Maggio 09, 2012, 09:46:53 pm »
Io la trovo bellissima [:love] [:love] [:love],sembra quella della foto del mese di Martini.

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8821 il: Maggio 09, 2012, 10:20:26 pm »
http://www.leboncoin.fr/voitures/317846477.htm?ca=21_s

Spero non sia un doppione già segnalato da qualcuno.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8822 il: Maggio 09, 2012, 10:48:12 pm »
sembra abbastanza in ordine, non male.

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8823 il: Maggio 09, 2012, 11:37:22 pm »
Io li avessi 32.000 x quel 23IE semi PALLAS  la comprerei subito,poi leggendo quello che scrive UGOLUX...Ancora di più...un sogno una DEA così..

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8824 il: Maggio 10, 2012, 01:13:34 am »
...li varrà pure, ma credo sia assolutamente impossibile recuperarli... i restauri sono cosi! [(nonso)] [(nonso)]

stavo pensando la stessa cosa giobri,

auto bellissima e di ottimo restauro  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]  per me nessuna critica particolare

( a parte forse:  1) il colore esterno che seppur bello non esiste
                       2) le lame paraurti del bauletto  [???]  e un aftermarket con le bocchette dell'aria chiuse [???]  )



La domanda che mi sorge spontanea quando vedo queste richieste giustificate è:  una volta spesi un sacco di soldi per renderla il più perfetto possibile, c'è chi è ancora disposto a sborsare 30 40 50.000 eurini per una ds  [(uhmuhm)]  di questi tempi poi  [(nonso)]
« Ultima modifica: Maggio 10, 2012, 01:22:59 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8825 il: Maggio 10, 2012, 01:20:46 am »
http://www.leboncoin.fr/voitures/317846477.htm?ca=21_s

Spero non sia un doppione già segnalato da qualcuno.

non brutta, c'è qualcosa da rivedere, specie quei tubi d'areazione nel vano motore che nun se possono vedè  ;D
però a quelle cifre o poco più, una DSuper me la cerco in Italia, che è più bellina e magari anche con la 5^marcia  [:crazy]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8826 il: Maggio 10, 2012, 01:22:48 pm »

La domanda che mi sorge spontanea quando vedo queste richieste giustificate è:  una volta spesi un sacco di soldi per renderla il più perfetto possibile, c'è chi è ancora disposto a sborsare 30 40 50.000 eurini per una ds  [(uhmuhm)]

Eh sì Andy, fino a 20.000€ c'è movimento, da 20 a 30.000€ il mercato è MOOOLTO più tranquillo, oltre i 30 mi pare paralizzato da mesi e mesi ormai...
Per le cifre oltre i 20-25.000€ mi sembra chiaro che se non si tratta di un modello veramente particolare, con qualcosa in più sulla concorrenza (magari per esempio con un n° di telaio particolarmente significativo), non è quasi possibile piazzarlo a quelle cifre, non sono di certo le repliche di cabriolets su base ID a fare muovere qualcosa, e neppure le TOP di gamma 23i.e. full-optionals che abbondano.
 Qualcosa di veramente difficile da trovare è questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203293924, mi pare che nel web non ce ne siano molte così, la metto per dare l'idea di cosa intendo per "modello veramente particolare", certo che a 42.000€...

Aggiungo che il manicotto convogliatore d'aria di cui si parlava qualche post fà, veniva montato nello stesso colore degli interni, quando era possibile.
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8827 il: Maggio 10, 2012, 02:15:58 pm »
 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]VERY VERY GOOD....

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8828 il: Maggio 10, 2012, 03:09:06 pm »
Visto che si parla di cifre importanti, mi permetto di segnalarvi questa:

http://www.subito.it/auto/citroen-ds3-brescia-40300782.htm?last=1#

mauro é un utente del forum e questa DS è stata oggetto di un restauro totale fatto nel corso di molto tempo, completamente smontata telaio e carrozzeria sistemati e riverniciati, motore, idraulica, tutto smontato, sistemato, revisionato da lui e da cioli, altro utente che forse qualcuno di voi già conosce perchè sistema in generale molte DS della nostra zona (Brescia) e revisiona idroguide ecc.. interni conformi e nuovi, A/C a bauletto e radio originale. Garantisco che ora è veramente stupenda......

 
Omar

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8829 il: Maggio 10, 2012, 03:15:07 pm »
Io penso che 32000 euri sono tantissimi anche per quel tipo di restauro. Allora quanto costerebbe una DS con vernice originale in eccellente stato magari con 60000 km.Molte volte si fanno ipervalutazioni senza tenere conto che i prezzi dei pezzi di ricambi riprodotti sono accettabili provate a comprare un pezzo  nuovo originale sentirete che dolori.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8830 il: Maggio 10, 2012, 03:28:17 pm »
Visto che si parla di cifre importanti, mi permetto di segnalarvi questa:

http://www.subito.it/auto/citroen-ds3-brescia-40300782.htm?last=1#

mauro é un utente del forum e questa DS è stata oggetto di un restauro totale fatto nel corso di molto tempo, completamente smontata telaio e carrozzeria sistemati e riverniciati, motore, idraulica, tutto smontato, sistemato, revisionato da lui e da cioli, altro utente che forse qualcuno di voi già conosce perchè sistema in generale molte DS della nostra zona (Brescia) e revisiona idroguide ecc.. interni conformi e nuovi, A/C a bauletto e radio originale. Garantisco che ora è veramente stupenda......

 

Amo quel mobile in mezzo alla plancia!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [:love] [:love] [:love]

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8831 il: Maggio 10, 2012, 03:42:07 pm »
Bellissima, [:love] [:love],cuattro anni fa',quando comprai la mia non ne trovavo a questi livelle di restauro.

La mia ,costo' meno della meta',pero' quanto mi costera' portarla a queti livelli????........a un negato di meccanica come me,logicamente. [(muro)] [(muro)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8832 il: Maggio 10, 2012, 05:16:55 pm »
Bellissima, [:love] [:love],quattro anni fa',quando comprai la mia non ne trovavo a questi livelle di restauro.

La mia ,costo' meno della meta',pero' quanto mi costera' portarla a queti livelli????........a un negato di meccanica come me,logicamente. [(muro)] [(muro)]

a me invece mich, nel 91, a lugo di romagna, mi capitò una 21 pallas semi, restaurato da urlo  [:love] [:love] [:love]
molto ma molto più bello di tanti che si vedono in rete o nelle fiere

però 20.000.000 non trattabili mi sembrarono una pazzia e cosi............ [(fifone1)]

adesso però, quando ci ripenso..........rosico  [A:sob]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8833 il: Maggio 10, 2012, 11:25:52 pm »
Non appaiono mai al momento giusto.... [A:mai]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8834 il: Maggio 11, 2012, 01:03:36 am »

però 20.000.000 non trattabili mi sembrarono una pazzia e cosi............ [(fifone1)]

adesso però, quando ci ripenso..........rosico  [A:sob]

Oggi li possiamo considerare almeno 20.000€, a quella cifra si trovano dei gran bei modelli con quasi nulla da fare, se non puro divertimento  [:)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche