Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3440273 Visite
*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8910 il: Maggio 19, 2012, 10:24:34 am »
se il venditore fosse stato di Matera avrei detto materano se fosse di milano direi milanese č di napoli dico napoletano.









...e se fosse come me di Cuneo...POLENTONE!!!! (che tra l'altro a me piace pure) [:hello]

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8911 il: Maggio 19, 2012, 02:41:48 pm »
in italia (e non solo) le truffe sono sempre in agguato,non c'e' distinzione tra la puglia  e il  piemonte, diceva toto': e quando fai troppo il furbo che ti fregano, a milano ho visto una scena da film:
un tizio scippa in modo molto vistoso un pacco  da una signora che sembra uscire da un  famoso negozio di borse, tra lo scompiglio generale di alcune persone che guardavano le vetrine dello stesso negozio  il tizio scappo' girando langolo del palazzo, dopo cinque minuti lo stesso tizio si avvicino' a quelle persone che guardavano le vetrine e che avevano assistito  alla scena con il pacco mezzo aperto in modo da far intravedere una borsa  proponendola a 300 euro invece di 1500 euro, i furbi l'acquistarono subito credendo di fare l'affare,  ma la borsa era un falso da bancarella come era falso lo scippo, ma e'  geniale come fanno credere di essere furbi anche i fessi.
mimmo

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8912 il: Maggio 19, 2012, 09:49:39 pm »
in italia (e non solo) le truffe sono sempre in agguato,non c'e' distinzione tra la puglia  e il  piemonte, diceva toto': e quando fai troppo il furbo che ti fregano, a milano ho visto una scena da film:
un tizio scippa in modo molto vistoso un pacco  da una signora che sembra uscire da un  famoso negozio di borse, tra lo scompiglio generale di alcune persone che guardavano le vetrine dello stesso negozio  il tizio scappo' girando langolo del palazzo, dopo cinque minuti lo stesso tizio si avvicino' a quelle persone che guardavano le vetrine e che avevano assistito  alla scena con il pacco mezzo aperto in modo da far intravedere una borsa  proponendola a 300 euro invece di 1500 euro, i furbi l'acquistarono subito credendo di fare l'affare,  ma la borsa era un falso da bancarella come era falso lo scippo, ma e'  geniale come fanno credere di essere furbi anche i fessi.

Ricorda il grande film La stangata.
 :)




*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
briza dir in bizicleta

*

Rino_Dčesse

« Ultima modifica: Maggio 20, 2012, 04:38:25 pm da Rino_Dčesse »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8918 il: Maggio 20, 2012, 04:43:32 pm »


L'Auto in vendita a Frosinone non mi sembra un Id Pallas bensě una DS allestimento Pallas..  [:fiu] [:fiu] [:fiu]


[size=09pt] e da cosa lo avresti capito  [(uhmuhm)][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dčesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8919 il: Maggio 20, 2012, 04:49:59 pm »
[size=09pt] e da cosa lo avresti capito  [(uhmuhm)][/size]


Dal logo Pallas sul cornicione dietro la portiera..   ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8920 il: Maggio 20, 2012, 07:10:24 pm »
[size=09pt]di questa ne avevamo giŕ parlato e, sedili a parte  ;D,
se si riuscisse a sapere perchč č incinta  [(occhioni)],
non sarebbe affatto un cattivo pensiero
il prezzo č molto allettante  [A:slurp]
e magari, visto che č un bel pň in rete, si riesce anche a trattare  [:fiu]

vintage che ne dici???



http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199751512&make=21&model=15716&extcidm=7920100202322227||



[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplŕ
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8921 il: Maggio 20, 2012, 07:41:30 pm »
Dal logo Pallas sul cornicione dietro la portiera..   ;D ;D
Ahime`... e` pure fuori luogo visto l' anno...  ;D
Servus

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8922 il: Maggio 20, 2012, 09:30:46 pm »
Anche il 21 semi PALLASdi ragusa in realtŕ č un confort pallasizzato,comunque bello,strano che non ha messo foto degli interni... [:fiu] [:fiu]

*

Rino_Dčesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8923 il: Maggio 20, 2012, 09:36:00 pm »
Anche il 21 semi PALLASdi ragusa in realtŕ č un confort pallasizzato,comunque bello,strano che non ha messo foto degli interni... [:fiu] [:fiu]
Non ha messo foto degli interni, altrimenti si sarebbe visto che era pallassizzato!  ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #8924 il: Maggio 20, 2012, 09:43:15 pm »
ciao andy....grazie per le info che mi dai,avevo visto anche quella e le altre che ha postato principe,sia quella d bari  che quella ad offerta 0(COME MAI?) [(nonso)] [(nonso)]...invece quella francese mi sembra un buon affare a 7.000 ,non so il fancais ma credo di aver capito che ha un po ruggine sul fondo (sbaglio).?...beh il cabrio se quella č la cifra penso che riceverŕ tante telefonate [(matto)] [(matto)]