Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3439798 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9045 il: Giugno 02, 2012, 06:58:25 am »
secondo voi e la stessa persona che mette questi annunci ogni 3-4 mesi?
Non posso sapere se sia la stessa persona, però vi segnalo che 7-8 mesi fà cercavo un'escavatore, ne trovai uno sempre su Subito in provincia di Como, poi scoprii che era in Francia e che questa volta voleva i soli soldi del trasporto ( 1000€ ).
In seguito mi accorsi che le foto erano prese in realtà da un rivenditore danese.
Il bello del trucco era questa raffinatezza: usava una mail quasi identica a quella di una grande società di trasporti francese, presa dall'home page della ditta.
Un'altra volta la trattativa era data in mano ad una sedicente avvocato che curava la vendita... :o
Occhio!
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9046 il: Giugno 02, 2012, 08:30:04 am »
Questa la metto non tanto per il potenziale buon acquisto che potrebbe essere per chi si rifà tutta la carrozzeria - e probabilmente telaio - , ma perchè ha scritto PALLA sul libretto ( riquadro in alto a sx )

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215256436

Questa invece

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214675503

è scesa a 4.500€ , mi stupisce però che " La mia DS, ce l'ho da 12 anni " sia targata DR764LE ...

" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9047 il: Giugno 02, 2012, 10:03:14 am »
Ecco il vero annuncio:

http://www.tiburondsid.com/veh%C3%ADculos-en-venta-cars-for-sale/

Andrebbe denunciato, no?
Per lo meno non vi caschi nessuno...

Polizia Postale e passa la paura....io già l'ho fatto in passato con un altro furbetto...

 [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9048 il: Giugno 03, 2012, 10:59:44 am »
Citroen Ds Super5 spacciata per una 21, vabbè che ha lo stesso identico motore,

l'inserzionista, dice color sabbia!?!?!? Ma il colore sabbia non è il sablè metalisè AC318? Poi inoltre dichiara che la vettura,

è inscritta al de'esse club? Che club è? l'avrà inventato lui stesso?  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]


Link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215605807

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9049 il: Giugno 03, 2012, 01:19:48 pm »
Il punto principale è che la DSuper5 è uscita nel '73, e questa il venditore data al 02/1972, quindi...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9050 il: Giugno 03, 2012, 01:24:51 pm »
Citroen Ds Super5 spacciata per una 21, vabbè che ha lo stesso identico motore,

l'inserzionista, dice color sabbia!?!?!? Ma il colore sabbia non è il sablè metalisè AC318? Poi inoltre dichiara che la vettura,

è inscritta al de'esse club? Che club è? l'avrà inventato lui stesso[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]


Link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215605807

Rinuzzo, che caspita c'è da ridere? ha le adesive ed il gagliardetto del "nostro" Club...

 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9051 il: Giugno 03, 2012, 01:46:57 pm »
Il punto principale è che la DSuper5 è uscita nel '73, e questa il venditore data al 02/1972, quindi...

..............bello anche il bricolage della targhetta identificativa tagliata Dsuper con incollato vicino un 5 della Dsuper5 ............e voilà ecco a voi servita una DSuper5 origgggginale e garantita..................hihihihihihi.............che ce vò....un pò di fantasia! [:crazy]
 [:hello]
Dodo

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9052 il: Giugno 03, 2012, 01:51:41 pm »
Rinuzzo, che caspita c'è da ridere? ha le adesive ed il gagliardetto del "nostro" Club...

 [:hello]

Errike, il motivo per cui rido, è che ha scritto idèesse sbagliato, solo per quello  [:hello]

Ivo, se è un 72, e la dsuper 5 è uscita nel 73 vuol dire che è un plagio, oppure è un falso  ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9053 il: Giugno 03, 2012, 03:03:46 pm »
..............bello anche il bricolage della targhetta identificativa tagliata Dsuper con incollato vicino un 5 della Dsuper5 ............e voilà ecco a voi servita una DSuper5 origgggginale e garantita..................hihihihihihi.............che ce vò....un pò di fantasia! [:crazy]
 [:hello]
Non e' un bricolage, effettivamente le prime d super 5, avevano una targhetta con scritto d super e un'altra targhetta vicino con il 5.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9055 il: Giugno 03, 2012, 09:14:23 pm »
Io non sono tanto x le mono faro, ma questa..... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]peccato non sia semi,se no era il massimo...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9056 il: Giugno 03, 2012, 09:20:09 pm »
cocncordo per il semi, la cosa che non mi quadra è il prezzo [(nonso)]..in Italia per una 21 Pallas del 67 mi hanno sparata 25.000 euro

 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9057 il: Giugno 03, 2012, 09:56:42 pm »
Il punto principale è che la DSuper5 è uscita nel '73, e questa il venditore data al 02/1972, quindi...
                                                                                        dovrei andare a vedere sul libretto della mia ,ma mi sembra che la 21 d super 5 sia stata commercializzata da sett 72                                 
Non e' un bricolage, effettivamente le prime d super 5, avevano una targhetta con scritto d super e un'altra targhetta vicino con il 5.
                                                     confermo  [(su)] [:hello]


*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9059 il: Giugno 03, 2012, 10:08:31 pm »
Super prezzo o nuova truffa. :-)
Non sembrerebbe un privato ma un azienda in Belgio con tante altre machine in vendita. [:fiu]