Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3439934 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9315 il: Giugno 29, 2012, 12:16:37 pm »


1) Citroen Ds Id 20 super, bianca, targhe originali, e cruscotto del 1969, a mio parere raro e bello... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217033514


...come i 30 mila che chiede!
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9316 il: Giugno 29, 2012, 12:23:44 pm »
...come i 30 mila che chiede!

Appunto, 30.000 per una ID si commentano da soli dai...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9317 il: Giugno 29, 2012, 12:41:21 pm »
Ciao direttamente freschi freschi da autoscout24, 2 annunci nuovi nuovi...

1) Citroen Ds Id 20 super, bianca, targhe originali, e cruscotto del 1969, a mio parere raro e bello... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217033514

2) Citroen Ds 20 Pallas grigia, targhe originali, molto bella.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217010897

3) Poi leggendo il solito annuncio della 23 ie in vendita vicino Milano per ben 50,000 finferli, ho letto una cosa strana... gli inserzionisti dichiarano, che è equipaggiata con l'autoclima, ma a me quello non sembra l'autoclima, bensì il clima Citroen originale a mobiletto che montava dal 1972 giusto?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193339757

L'ID 20 Super è rara e bella, ma la richiesta è importante (30,000€), dovrebbe essere veramente PERFETTA per valerli - forse ...

Alla DS20 Pallas grigia (12,000€) mancano le modanature laterali basse, i cerchi sono bianchi, la selleria non mi pare di jersey velour ma di velluto di altro genere; il prezzo è comunque trattabile.

La famosa 23i.e. a 50,000€ ha il mobiletto originale, semplicemente non capisco da quali elementi si possa decidere di chiedere una cifra simile...

la seguente ds21 automatique è stupenda! http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-21-i-e-cambio-automatico-matera-44980289.htm  [:love] [:love]

Proprio stupenda al 100% forse no:
i copricerchi non sono pallas,gli specchietti sono quelli grandi tipo mod. '73, e le cornici dei fanali mi sembrano "strane", ad ogni modo è molto belle e con una minima spesa si può rendere veramente perfetta ( inoltre è nera come la mia! [:love] [:love] )
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9318 il: Giugno 29, 2012, 12:54:03 pm »
Appunto, 30.000 per una ID si commentano da soli dai...
E' ai massimi livelli delle richieste economiche per un'ID , se però fosse restaurata al livello di un Massimo Viganò (tanto per intenderci), ed anche nel vano motore ed in ogni minimo dettaglio fosse impeccabile, forse... qualcosina di meno... certo, se avesse anche una storia particolare da raccontare, od avesse un n° di telaio significativo...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9319 il: Giugno 29, 2012, 01:23:08 pm »
E' ai massimi livelli delle richieste economiche per un'ID , se però fosse restaurata al livello di un Massimo Viganò (tanto per intenderci), ed anche nel vano motore ed in ogni minimo dettaglio fosse impeccabile, forse... qualcosina di meno... certo, se avesse anche una storia particolare da raccontare, od avesse un n° di telaio significativo...

ESAGERATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9320 il: Giugno 29, 2012, 01:35:40 pm »
L'ID 20 Super è rara e bella, ma la richiesta è importante (30,000€), dovrebbe essere veramente PERFETTA per valerli - forse ...
...
La famosa 23i.e. a 50,000€ ha il mobiletto originale, semplicemente non capisco da quali elementi si possa decidere di chiedere una cifra simile...
...

Scusa Ivo, premetto che per me entrambe le quotazioni sono talmente fuori mercato da non richiedere neanche troppi commenti, non capisco come mai ti scandalizzi per il 23 e ti dichiari possibilita per la IDSuper.

O stiamo scherzando ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9321 il: Giugno 29, 2012, 03:38:36 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch]tutto dipende da come è stata restaurata,se è originale etc etc....ma scusatemi,francamente io una cifra del genere non la spenderei in nessun modo anche se avessi la possibilità [(matto)] [(matto)] perche trovo eccessiva la richiesta.... fatta da persone per il solo intento di speculare sopra ad una macchina che ha richiesta da parte degli amanti del marchio e della ds in particolare.... [(piango)] [(piango)] ovviamente..parere personale senza critica a nessuno di noi.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9322 il: Giugno 29, 2012, 04:15:58 pm »
Infatti penso che si scherzi... la gratuità dei portali rende possibile annunci con queste richieste, se tali siti fossero solo a pagamento la storia sarebbe diversa.
Probabilmente non ci si rende ancora conto che non si riesce a vendere più nulla neanche al giusto prezzo, figuriamoci a sparare in alto.  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9323 il: Giugno 29, 2012, 04:21:46 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9324 il: Giugno 29, 2012, 05:57:02 pm »
 [:fiu] per questa cifra è ufficialmente in vendita anche la mia ID-20 Super ;D

 [:hello] Michele

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9325 il: Giugno 29, 2012, 06:26:53 pm »

3) Poi leggendo il solito annuncio della 23 ie in vendita vicino Milano per ben 50,000 finferli, ho letto una cosa strana... gli inserzionisti dichiarano, che è equipaggiata con l'autoclima, ma a me quello non sembra l'autoclima, bensì il clima Citroen originale a mobiletto che montava dal 1972 giusto?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193339757


[size=09pt]ragazzi,  della famosissssssssssima cappella gentilizia, ne abbiamo parlato e straparlato circa 1 miliardo di volte..............e da quello che ci disse anche kalido, i 50 neurini non li vale affatto, quindi, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 

magari, ne riparliamo, quando trova un pirla che se la compra   ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9326 il: Giugno 29, 2012, 06:28:29 pm »
Scusa Ivo, premetto che per me entrambe le quotazioni sono talmente fuori mercato da non richiedere neanche troppi commenti


[size=09pt]concordo  [(su)][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9327 il: Giugno 29, 2012, 06:30:36 pm »
[size=09pt]ragazzi,  della famosissssssssssima cappella gentilizia, ne abbiamo parlato e straparlato circa 1 miliardo di volte..............e da quello che ci disse anche kalido, i 50 neurini non li vale affatto, quindi, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 

magari, ne riparliamo, quando trova un pirla che se la compra   ;D[/size]

Mi sa che sarò io il pirla che la compra!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] è cosi bella e perfetta!!!

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9328 il: Giugno 29, 2012, 07:41:43 pm »
scherzi vero?  ;D ;D

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9329 il: Giugno 29, 2012, 07:44:29 pm »