http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217674650&sbs=ListEne
non mi sembra male a parte gli interni di due diversi tessuti e il coloro che mi sembra rosso metallizzato
Non ti sembra male???
A parte il colore che non esiste, ed il tetto,
la marmitta inox coi terminali ORRENDI
i pannelli delle porte ( ed il bracciolo del divano ) di un velluto fantasia
quello stemma giallo sul cofano (?)
un probabile impianto GPL
il volante sfatto
le gomme brutte
le frecce anteriori sbiadite e crepate
i cerchi da riverniciare
il gancio di traino ( capirei sulle Break... )
la modanatura centrale Pallas nera anzichè grigio chiaro
i bordi della strumentazione tutti rovinati
tappeti anteriori quantomeno "dubbi"
i fari posteriori che non corrispondono a quelli che dovrebbero se fosse giusto l'anno di produzione dichiarato dal venditore, cioè Gennaio 1969, ma... il bello deve ancora arrivare:
il cruscotto è quello dell'ultimo tipo, 09 / 1969 ovvero A.M. '70, quindi non è possibile che sia del 01-1969.
E neppure il disegno del tessuto dei sedili andrebbe bene nel 1969...
Tutta questa abbondanza su una DS20 semi Pallas proposta a 15,000€ ( prezzo dovuto indubbiamente alla presenza del rarissimo " velluto color Cartier " )
Il mio pensiero (a quei pochi cui preme saperlo) è che siamo di fronte ad un superclassico: stucco e pittura, bella figura.
Mi sembra la classica auto maltenuta, mezza sfatta, rimessa in piedi alla bell'e meglio con minima spesa e massima appariscenza; tutto questo appositamente per venderla e massimizzare il profitto attraverso un lavoro superficiale mai quanto irrispettoso ed ignorante del modello in questione.
Concludo notando che abbiamo ben 6 foto dei fari girevoli e delle posizioni d'altezza, mentre neppure una nè del vano motore, nè del bagagliaio, nè dei longheroni che anzi sono ben protetti da sguardi indiscreti tramite i coprilongheroni inox nuovi di pacca.