Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3439198 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9420 il: Luglio 16, 2012, 12:09:56 pm »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-ostia-infernetto/citoen-ds/17870671

scusate, ma questa che carburatore ha? [???]

 [:hello]

Sembra l'opera di un bricoleur: mi pare che anche la bobina sia nel posto sbagliato...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9421 il: Luglio 16, 2012, 01:54:01 pm »
Non ti sembra male???  [(occhioni)]

A parte il colore che non esiste, ed il tetto,
la marmitta inox coi terminali ORRENDI
i pannelli delle porte ( ed il bracciolo del divano ) di un velluto fantasia
quello stemma giallo sul cofano (?)
un probabile impianto GPL
il volante sfatto
le gomme brutte
le frecce anteriori sbiadite e crepate
i cerchi da riverniciare
il gancio di traino ( capirei sulle Break... )
la modanatura centrale Pallas nera anzichè grigio chiaro
i bordi della strumentazione tutti rovinati
tappeti anteriori quantomeno "dubbi"
i fari posteriori che non corrispondono a quelli che dovrebbero se fosse giusto l'anno di produzione dichiarato dal venditore, cioè Gennaio 1969, ma... il bello deve ancora arrivare:
il cruscotto è quello dell'ultimo tipo, 09 / 1969 ovvero A.M. '70, quindi non è possibile che sia del 01-1969.
E neppure il disegno del tessuto dei sedili andrebbe bene nel 1969...

Tutta questa abbondanza su una DS20 semi Pallas proposta a 15,000€ ( prezzo dovuto indubbiamente alla presenza del rarissimo " velluto color Cartier " )

Il mio pensiero (a quei pochi cui preme saperlo) è che siamo di fronte ad un superclassico: stucco e pittura, bella figura.
Mi sembra la classica auto maltenuta, mezza sfatta, rimessa in piedi alla bell'e meglio con minima spesa e massima appariscenza; tutto questo appositamente per venderla e massimizzare il profitto attraverso un lavoro superficiale mai quanto irrispettoso ed ignorante del modello in questione.
Concludo notando che abbiamo ben 6 foto dei fari girevoli e delle posizioni d'altezza, mentre neppure una nè del vano motore, nè del bagagliaio, nè dei longheroni che anzi sono ben protetti da sguardi indiscreti tramite i coprilongheroni inox nuovi di pacca.

Oltretutto mi par di notare  [(occhioni)] che sia alquanto disallineata: tra parafango post sx e porta, spazio sotto alla punta del cofano motore, cofano motore molto alto tra parafngo sinistro e porta lato guida, fari posteriori appiccicati alla parte alta della cornice, paraurti posteriore decisamente fuori posto e......chissà cos'altro appunto sotto le "sottane"  >:D
 [:hello]
Marco

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9422 il: Luglio 16, 2012, 01:57:42 pm »
ciao raga....ho visto le ultime ds da voi postate.....a parte le cabrio originali o no,e i soliti prezzi che lievitano su questo tipo di auto.devo dire che tutto sommato in linea generale sono d accordo con ivo....anche a me "la rossa" sembra fatta apposta  lucidata e ritoccata in qualche parte solo per vendere,e con chissa che magagne ci sono ....se ci sono ovvio....dalle foto il giudizio che penso di dare è questo.....quella bianca per il prezzo sarebbe ok.....ma mi attengo al maestro MAU che anche 2do lui..... GATTA CI COVA!!!!! di quella verde che vi sembra????a parte che non ci sono foto di interni e altro???? [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9423 il: Luglio 16, 2012, 02:35:05 pm »
intervengo per segnalare che la dspecial di Ostia, al di la delle brutture posizione bobina e carburatore nn è malaccio.
Trattasi di vettura sincera, affidabile e con un telaio molto buono. Gli interni sono stati rifatti di recente con un tessuto pelle o similare con trama simile all'originale.
In sostanza mi sembra un prezzo più che onesto per le condizioni generali che presenta.
Mi permetto di dire che questo topic regala spesso considerazioni errate o approssimative. [:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9424 il: Luglio 16, 2012, 02:37:41 pm »

Mi permetto di dire che questo topic regala spesso considerazioni errate o approssimative. [:hello]

Chi le regala?  [???] [???] [???]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9425 il: Luglio 16, 2012, 03:29:34 pm »
 [?] [?] [?]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9426 il: Luglio 16, 2012, 03:33:14 pm »
... per mantenere l'ilarità di questa domenica sera ...  >:D
 [???]


*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9427 il: Luglio 16, 2012, 10:32:13 pm »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-ostia-infernetto/citoen-ds/17870671

scusate, ma questa che carburatore ha? [???]

 [:hello]

Turbotaroc........una versione speciale coperta da copyright che incrementa le prestazioni favendo risparmiare 39 Euro del manicotto di aspirazione che probabilmente causa qualche magheggio andava a toccare il cofano.
Parere personale.

Ps: provate a far correre la balena ad aspirazione libera e tirando un pò............anche lei sa ruggire da cattiva...............hihihihihi...........

 [:hello]
Dodo

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9428 il: Luglio 18, 2012, 05:26:11 pm »

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9430 il: Luglio 18, 2012, 05:54:05 pm »
c'ero stato con il mio amico Paolo,ed erano stati molto cordiali.

You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9431 il: Luglio 18, 2012, 06:04:41 pm »
che cosa ne dite di questa?
http://www.dsworldltd.com/car.php?carid=13

Dico che è una truffa: non si tratta dell'auto di Giovanni XXIII (come abbiamo avuto modo di spiegare anche al proprietario) ma di un modello precedente che nulla a che vedere con quella papale.

Evidentemente, spera di tirar su qualche euro in più vendendola per ciò che non è.  [:fiu]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9432 il: Luglio 18, 2012, 06:09:34 pm »
Dico che è una truffa: non si tratta dell'auto di Giovanni XXIII (come abbiamo avuto modo di spiegare anche al proprietario) ma di un modello precedente che nulla a che vedere con quella papale.

Evidentemente, spera di tirar su qualche euro in più vendendola per ciò che non è.  [:fiu]

Però la foto era bella  [:I]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9433 il: Luglio 18, 2012, 06:13:31 pm »
A parte il fatto che è schiacciata sull'asse orizzontale, la DS sul Tamigi ci sta come la marmellata sul roast-beef.

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9434 il: Luglio 18, 2012, 06:14:50 pm »

Dio salvi la Regina!  [:love] [:love] [:love]



Elle est supere belle. [A:slurp] [:love] [:love] [:love]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru