Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3438707 Visite
*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9480 il: Luglio 22, 2012, 05:16:45 pm »
[size=09pt]sicuro  [(uhmuhm)]  me ne ricordavo di più  [???]

forse ho contato anche quelle MENO sicure   ;D

[/size]

Comunque tanto per chiudere la discussione, la macchina all 99 % la prendo, mi porto giù Rudy e compagnia bella, andiamo giù col Cx mi dicono se ne vale la pena, e se conviene strappo l'assegno e vengo a casa con l'id. Ora il problema è l'auto x tutti i giorni, vabbè che è O.t, ma non so che cosa acquistare come auto quotidiana, magari se volete collaborare ai consigli, scrivetemi in MP altrimenti qualcuno  [:fiu] [:fiu], poi mi bastona....  ;D ;D ;D ;D


Rino


P.S Il Cx come auto quotidiana come vi sembra? potrei guidarlo da neopatentato? (questo quesito è per Ivo (che stimo moltissimo))  ;D ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9481 il: Luglio 22, 2012, 05:22:13 pm »
Comunque tanto per chiudere la discussione, la macchina all 99 % la prendo, mi porto giù Rudy e compagnia bella, andiamo giù col Cx mi dicono se ne vale la pena, e se conviene strappo l'assegno e vengo a casa con l'id. Ora il problema è l'auto x tutti i giorni, vabbè che è O.t, ma non so che cosa acquistare come auto quotidiana, magari se volete collaborare ai consigli, scrivetemi in MP altrimenti qualcuno  [:fiu] [:fiu], poi mi bastona....  ;D ;D ;D ;D


Rino


P.S Il Cx come auto quotidiana come vi sembra? potrei guidarlo da neopatentato? (questo quesito è per Ivo (che stimo moltissimo))  ;D ;D ;D ;D


[size=09pt]tieni la DS in garage e usi il cx quotidianamente  [(uhmuhm)]

ma qualcosa di più moderno, economico e di piccola cilindrata ti fa schifo  [???]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9482 il: Luglio 22, 2012, 05:25:26 pm »
[size=09pt]tieni la DS in garage e usi il cx quotidianamente  [(uhmuhm)]

ma qualcosa di più moderno, economico e di piccola cilindrata ti fa schifo  [???]

[/size]


E che sono innamorato delle sospensioni idropneumatiche, poi quando l'accendi, l'auto che si livella... ahhhhh  [:love] [:love] [:love] [:love]

Non ti sembra 'na buona idea?

Le auto di oggi, apparte le monovolumi Ford Galaxy, Sharan e compagnia bella, mi fanno  [(vomita)] [(vomita)]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9483 il: Luglio 22, 2012, 06:20:09 pm »
Ora il problema è l'auto x tutti i giorni, vabbè che è O.t, ma non so che cosa acquistare come auto quotidiana, magari se volete collaborare ai consigli, scrivetemi in MP altrimenti qualcuno  [:fiu] [:fiu], poi mi bastona....  ;D ;D ;D ;D

MA CHE TE NE FAIII

Non so più come dirtelo! Con la DS avrai già abbastanza spese&problemi, per il resto usa mezzi&bici!  [:help] [:help] [:help]

Ascolta il vecchio saggio ogni tanto ...  >:D

E comunque sì, siamo off-topic. Spettro?  [:fiu] [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9484 il: Luglio 22, 2012, 06:22:59 pm »
MA CHE TE NE FAIII

Non so più come dirtelo! Con la DS avrai già abbastanza spese&problemi, per il resto usa mezzi&bici!  [:help] [:help] [:help]

Ascolta il vecchio saggio ogni tanto ...  >:D

E comunque sì, siamo off-topic. Spettro?  [:fiu] [:fiu]

In cosa consiste lo spettro?  [???] [???]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9485 il: Luglio 22, 2012, 06:25:01 pm »
In cosa consiste lo spettro?  [???] [???]

Che domande!



"Lei si aspetta che io parli...?"
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9486 il: Luglio 22, 2012, 07:10:32 pm »
[size=09pt]lassa perde giobri, sono stato a visionarla e provarla proprio oggi, dal vivo è tutt'altra cosa  [/size]

[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Ah ecco, non avevo visto.

Giusto per curiosità, cos'ha di tanto terribile ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9487 il: Luglio 22, 2012, 07:12:17 pm »
Che domande!



"Lei si aspetta che io parli...?"

Allora tacciò per sempre!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9488 il: Luglio 22, 2012, 07:40:37 pm »
Rino, ma gli anticipi che hai già dato per fermare la break e la 20 te li danno indietro?

 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9489 il: Luglio 22, 2012, 11:04:07 pm »
Citazione
non so che cosa acquistare come auto quotidiana
             [:cont]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9490 il: Luglio 22, 2012, 11:27:13 pm »
Comunque tanto per chiudere la discussione, la macchina all 99 % la prendo, mi porto giù Rudy e compagnia bella, andiamo giù col Cx mi dicono se ne vale la pena, e se conviene strappo l'assegno e vengo a casa con l'id. Ora il problema è l'auto x tutti i giorni, vabbè che è O.t, ma non so che cosa acquistare come auto quotidiana, magari se volete collaborare ai consigli, scrivetemi in MP altrimenti qualcuno  [:fiu] [:fiu], poi mi bastona....  ;D ;D ;D ;D


Rino


P.S Il Cx come auto quotidiana come vi sembra? potrei guidarlo da neopatentato? (questo quesito è per Ivo (che stimo moltissimo))  ;D ;D ;D ;D


..........poi ci spiegherai questa nuova possibilità finanziaria di acquistare un oggetto "strappando" un assegno...........in tempi di crisi non è male!!!.........hihihihi
 [:hello]
Dodo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9491 il: Luglio 23, 2012, 08:57:12 am »
Ciao Rino, ho comprato la mia Dea settimana scorsa e vado a prenderla mercoledì (se tutto va bene). Fino ad ora ho sempre girato in vespa, lambretta, bicicletta e fiat panda a metano.  :-X
L' ho comprata coi miei risparmi di una vita (20 anni) e non ti dico come mi sento in colpa nei confronti dei miei genitori, che sono contentissimi che finalmente sia riuscito a realizzare il mio sogno.
Ora, la mia non è bellissima e sono qui a contare col contagocce gli spicci che mi servono per renderla almeno in grado di andare su strada (revisione, assicurazione, bollo, lavoretti vari e compagnia bella...) e per poterla sfruttare magari tutti i giorni per recarmi al lavoro, se mai ne troverò uno.  [:D]
Francamente, che te fai di un' altra macchina? Ti assicuro che io (e mi sempbra proprio anche te) non lavorando ma trovanto dei lavoretti qui e là, ho già un po' di problemi finanziari già con una, figurati con due!!! ( e poi scusa, compreresti un CX per tenere una DS in garage?, semmai una 2cv!!!)
Se posso darti un consiglio da amico, pazienta ancora un po', il mercato è pieno di occasioni, io ho aspettato 6 LUNGHISSIMI ANNI e sono ancora qui, la passione non è scemata (semmai sono diventato scemo io   ;D ;D ;D) e l' aver aspettato tutto questo tempo, mi farà rendere ancora più bello il momento in cui firmerò e mi porterò via la mia dea.
La mia è solo una opinione.  :)
Ciao  [:hello]
Leonardo

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9492 il: Luglio 23, 2012, 10:13:36 am »
Vi spiego, brevemente il problema, io della 2a auto, non ne voglio nemmeno sapere, è la mia patria podestà ( i miei genitori  >:( >:() che in un certo senso, mi consigliano d'avere la seconda auto. Però debbo dire, che fra benzina, manutenzione ed autorimessa, mi costiccchia già l'Id. Quindi detto questo, vada a farsi  [:fiu] [:fiu] la secoonda auto, al massimo mi comprerò la vespetta, e girerò con quella.



Problema risolto GRAZIE A TUTTI!

Id 20 Super  [:love] [:love] [:love]

« Ultima modifica: Luglio 23, 2012, 10:16:45 am da Rino_Dèesse »

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9493 il: Luglio 23, 2012, 11:54:26 am »
BRAVO RINO!!!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9494 il: Luglio 23, 2012, 12:38:22 pm »
Ciao. [:love] [:love]
Citroen ID 19 1964
Prix :  15 000 € 
Ville : Paris
Code postal : 75017
Année-modèle : 1964 
Kilométrage : 48 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
vends ID 19 de 1964 KM d'origine et certifiés, 2° main, non fumeur, entièrement d'origine, mécanique/hydraulique/electricité refait
http://www.leboncoin.fr/voitures/347246686.htm?ca=21_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru