Ciao Rino, ho comprato la mia Dea settimana scorsa e vado a prenderla mercoledì (se tutto va bene). Fino ad ora ho sempre girato in vespa, lambretta, bicicletta e fiat panda a metano.
L' ho comprata coi miei risparmi di una vita (20 anni) e non ti dico come mi sento in colpa nei confronti dei miei genitori, che sono contentissimi che finalmente sia riuscito a realizzare il mio sogno.
Ora, la mia non è bellissima e sono qui a contare col contagocce gli spicci che mi servono per renderla almeno in grado di andare su strada (revisione, assicurazione, bollo, lavoretti vari e compagnia bella...) e per poterla sfruttare magari tutti i giorni per recarmi al lavoro, se mai ne troverò uno.
Francamente, che te fai di un' altra macchina? Ti assicuro che io (e mi sempbra proprio anche te) non lavorando ma trovanto dei lavoretti qui e là, ho già un po' di problemi finanziari già con una, figurati con due!!! ( e poi scusa, compreresti un CX per tenere una DS in garage?, semmai una 2cv!!!)
Se posso darti un consiglio da amico, pazienta ancora un po', il mercato è pieno di occasioni, io ho aspettato 6 LUNGHISSIMI ANNI e sono ancora qui, la passione non è scemata (semmai sono diventato scemo io
) e l' aver aspettato tutto questo tempo, mi farà rendere ancora più bello il momento in cui firmerò e mi porterò via la mia dea.
La mia è solo una opinione.
Ciao
Leonardo