E mi sa che allora ci sono dentro pure io.....
Pensa che ho solo ID !!!
La cabrio è (era) una ID.
La mia DS21 (?) era una DSuper5.....
La Beige invece mi piaceva per i pochi km ma soprattutto per il colore. Poi è l'unica di cui mi sono innamorato
Sì Frank, mi ricordo che eri davvero partito per quella macchina. Mi sono letto e riletto spesso il tuo incontro "incredibile" con quella macchina, ancora oggi uno dei più bei e divertenti topic in assoluto (almeno per me).
Per quanto riguarda Rino, Matteo e Leo, che scherzi a parte ne capiscono e anche tanto...., credo di aver capito sia un bellissimo compromesso tra giovane età e fruibilità della macchina. Peraltro poi più psicologica che altro, perchè se una DS 23 ie pallas (massima evoluzione della specie) è davvero a posto, anche a livello di affidabilità non invidia nulla ad una ID.
L'ultimo Diessista, peraltro piuttosto noto su questi schermi, che ho visto a piedi era un giovedì sera fuori Milano guarda caso sua una ID...
Eh Caro Giobri (ma quando ci si vede????), forse è che noi over 40 spesso abbiamo bisogno di nuove emozioni: da lì la tua scelta, come la mia, ad un certo punto della nostra esistenza e "passione", per la monofaro. Però per chi come noi è cresciuto con una bifaro in famiglia, ha imparato a guidare con quella, vi ha legato ricordi indelebili.....beh è dura farne a meno.
Infatti dico sempre: una ID monofaro e una DS bifaro o viceversa, sono il sogno perfetto di ogni Diessista.