La 21Break è di per sè ben più rara della 20Pallas, oltre ad essere più prestazionale (anche se non di molto ) come motore, ragion per cui un esemplare della prima in ordine dovrebbe valere sempre di più della seconda.
Va comunque segnalato che la 20Pallas pare in condizioni veramente eccellenti e corrette nell'originalità, e tenuta molto bene (a parte il bracciolo a rovescio).
La differenza di prezzo è poi notevole (il doppio secco), e con 7,000€ la carrozzeria e gli interni della 21Break torneranno perfetti (e ti avanzerà anche qualcosa per altri interventi di ripristino); inoltre la Break ha l'aria condizionata, e non aggiungo altro.
I costi "di rimessa in strada per metterla apposto da originale" sono pari a 0 per la berlina, in quanto perfetta; ed i costi di gestione sono praticamente identici per entrambe, visto che la maggior massa e la maggior cubatura della 21 vengono praticamente compensati dal semiautomatico, rendendo la differenza di consumo di carburante minima.
Se poi non è l'unica auto che usi, ma fai sgranchire la Dea una volta alla settimana, questa già esile differenza diviene irrisoria.