Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3439567 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9585 il: Luglio 31, 2012, 03:20:45 pm »
La 21Break è di per sè ben più rara della 20Pallas, oltre ad essere più prestazionale (anche se non di molto ) come motore, ragion per cui un esemplare della prima in ordine dovrebbe valere sempre di più della seconda.

Va comunque segnalato che la 20Pallas pare in condizioni veramente eccellenti e corrette nell'originalità, e tenuta molto bene (a parte il bracciolo a rovescio).

La differenza di prezzo è poi notevole (il doppio secco), e con 7,000€ la carrozzeria e gli interni della 21Break torneranno perfetti (e ti avanzerà anche qualcosa per altri interventi di ripristino); inoltre la Break ha l'aria condizionata, e non aggiungo altro.

I costi "di rimessa in strada per metterla apposto da originale" sono pari a 0 per la berlina, in quanto perfetta; ed i costi di gestione sono praticamente identici per entrambe, visto che la maggior massa e la maggior cubatura della 21 vengono praticamente compensati dal semiautomatico, rendendo la differenza di consumo di carburante minima.
Se poi non è l'unica auto che usi, ma fai sgranchire la Dea una volta alla settimana, questa già esile differenza diviene irrisoria.
                                                                [(su)]  quoto

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9586 il: Luglio 31, 2012, 03:51:07 pm »
La 21Break è di per sè ben più rara della 20Pallas, oltre ad essere più prestazionale (anche se non di molto ) come motore, ragion per cui un esemplare della prima in ordine dovrebbe valere sempre di più della seconda.

Va comunque segnalato che la 20Pallas pare in condizioni veramente eccellenti e corrette nell'originalità, e tenuta molto bene (a parte il bracciolo a rovescio).

La differenza di prezzo è poi notevole (il doppio secco), e con 7,000€ la carrozzeria e gli interni della 21Break torneranno perfetti (e ti avanzerà anche qualcosa per altri interventi di ripristino); inoltre la Break ha l'aria condizionata, e non aggiungo altro.

I costi "di rimessa in strada per metterla apposto da originale" sono pari a 0 per la berlina, in quanto perfetta; ed i costi di gestione sono praticamente identici per entrambe, visto che la maggior massa e la maggior cubatura della 21 vengono praticamente compensati dal semiautomatico, rendendo la differenza di consumo di carburante minima.
Se poi non è l'unica auto che usi, ma fai sgranchire la Dea una volta alla settimana, questa già esile differenza diviene irrisoria.

Ringrazio Ivo sempre prezioso e meticoloso nelle sue valutazioni!  [:clap]

Essendo io un amante della Break, ma ancora più amante della familiale chiedo, è possibile mutare allestimento da break a familiale? In fondo basta togliere il rivestimento, gli strapuntini, e cercare con tanta pazienza, una panca di un familiale in disuso giusto?  :-\

Ivo immagino che preferisci la break alla 20 Pallas giusto?
« Ultima modifica: Luglio 31, 2012, 03:58:31 pm da Rino_Dèesse »

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9587 il: Luglio 31, 2012, 04:19:13 pm »
Citazione
In fondo basta togliere il rivestimento, gli strapuntini
..........................................etc,etc,etc,etc,ect,etc......................... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9588 il: Luglio 31, 2012, 04:24:35 pm »
..........................................etc,etc,etc,etc,ect,etc......................... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

C'è mai qualcuno che ha provato a farlo!!?!?  ;D ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9589 il: Luglio 31, 2012, 07:17:58 pm »
RINOOOOO ma lasciala cosi se vuoi la break!!!!!!già a rimetterla mi sembra che sia una spesa.....figurati se inizi a smontare il dentro.....lassa perde [:fiu] [:fiu]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9590 il: Luglio 31, 2012, 07:29:24 pm »
ah dimenticavo.....io tempo fà li mandai un messaggio e telefonai pure al tizio della break...the price before is 6.000,00 euro.pensaci su rino....parere sempre personale ok? a me disse che non era in vendita,ma vedo che..... [:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9591 il: Luglio 31, 2012, 07:46:43 pm »
ovviamente. portafoglio permettendo acquisterò la break e poi la porterò subito dal chirurgo plastico x le portiere x gli interni devo andare da Enzo Forgione... mentre x il.motore vado da Rudy Eccheli... ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9592 il: Luglio 31, 2012, 10:08:24 pm »
Fratelli e sorelle, sapete che cambio idea molto spesso, quindi vi presento la mia nuova fiamma



....... :'( :'( :'( :'( [A:sob] [:ohoh] [:ohoh]
 ;D [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9593 il: Agosto 02, 2012, 08:11:45 am »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-brescia-46351616.htm

Auto con bei pregi e piccoli difetti (a parte la meccanica sconosciuta che va provata), per chi vuole entrare nel fantastico mondo DS senza svenarsi... [:hello]

Ivo immagino che preferisci la break alla 20 Pallas giusto?

Eh sì...
« Ultima modifica: Agosto 02, 2012, 08:13:42 am da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9594 il: Agosto 02, 2012, 08:29:51 am »
Fratelli e sorelle, sapete che cambio idea molto spesso, quindi vi presento la mia nuova fiamma


Eccola: http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-pallas-mantova-46008362.htm

 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

 [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9595 il: Agosto 02, 2012, 09:50:22 am »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-brescia-46351616.htm

Auto con bei pregi e piccoli difetti (a parte la meccanica sconosciuta che va provata), per chi vuole entrare nel fantastico mondo DS senza svenarsi... [:hello]


Ma per la DSuper c'era il Bleu Delta?  [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9596 il: Agosto 02, 2012, 09:54:17 am »
Yess un mio amico di Verona ha una Dsuper con il Blu Delta!  ;D ;D ;D

ed 1...



e 2.....



e 3...

 :'( :'(



Immagini prese da lenuancierds.fr  ;D ;D ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9597 il: Agosto 02, 2012, 10:26:05 am »
Quella Dsuper era stata portata in Italia da un forumista che poi l' aveva venduta (era stata sul mercatino del forum a 7500 euro) poi era stata rivenduta e finita in una concessionaria a Reggio Emilia (rimasta su subito per mesi a 9500 euro) e quindi è ricomparsa qui a Brescia (è a 10 minuti da casa mia) dove l' ho incontrata un paio di volte questa primavera e poi più nulla...
Omar

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9598 il: Agosto 02, 2012, 11:06:26 am »
 [(regista)] Rino

 http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-ravenna-46728236.htm

 non mi sembra niente male

 [:hello] Michele

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9599 il: Agosto 02, 2012, 11:11:15 am »
Ds 20 Break del '72...

 Il colore non mi sembra originale [?], dovrebbe essere un Ac 423 Rouge Massena, solo che questo è più acceso del Rouge originale, poi gli interni non si vedono non ha messo foto [:fiu] [:fiu], invece il motore anzi l'altare (mi sono fatto influenzare da un noto forumista! ;D ;D) sembra nuovo, appena uscito dalla carozzeria, molto particolare la targa Pc [:love] [:love], che credo sia di Piacenza giusto?  ;D Prezzo altino considerando che Idario vende la sua 23 FF quindi familiale alla stessa cifra, ben molto più rara di un comunissimo 20 che si può trovare senza problemi, [:fiu] [:fiu]... sull'annuncio campeggia la scritta negoziabile, ma di quanto?  [???] 1,000 € o più?

Link:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218738936

Rino  [:hello]