Ripeto il mio pensiero, dare giudizi sulla base di foto e' come vendere aria fritta; tanti e troppi gli aspetti, le particolarita' nascoste della vettura che ne possono modificare (in alto o basso) il valore.
Questo è quanto avviene su questo topic dal 13 ottobre 2007, 5 anni fà, io mi sono solo inserito - da neppure 1 anno - in questo fiume di venditori di aria fritta.
Per ovviare si potrebbe cambiare il titolo in " impressioni sulle Dee in vendita in rete" , oppure creare 2 topics, uno per i commenti di noi ariafrittavendoli, ed uno asettico senza nessun commento, ma solo l'elenco dei links.
Ed infine, per completezza, un'altro topic ancora per gli annunci dove qualcuno ha visto di persona l'auto e parla da testimone.
Almeno finirà questa storia della visione di persona che è di una ovvietà colossale - ma di cui sembra che qualcuno si sia accorto solo ora, e quando scrivo io.
Relativamente al modello in questione, dovresti ricordare che questo modello era gia' in vendita tempo orso no dal buon Rino di Brescia, trattasi per le vetture di Rino, per lo piu' di vetture francesi.
Questo conferma la mia ipotesi del fatto che l'auto è stata importata, a sostegno della mia dichiarazione sul margine di guadagno leggermente tirato.
Il modello in questione, e' particolare non per il cruscotto ( che a te non piace) , ma per avere il cambio manuale.le ds 20 con cambio manuale sono pochissime.
E' forse possibile che io ( come qualsiasi appassionato conoscitore ) non lo sappia?
Qui nel link c'è anche scritto il motivo della rarità della DS20man. : in buona sostanza, perchè bisognava essere fessi a comprarla al prezzo a cui era proposta.
Vuoi vedere che si tira dietro questa caratteristica invariata da 40 anni?
http://www.nuancierds.fr/DT%20DSuper%20etc.htm Ivo, con il mio intervento intendo dire che il tuo giudizio su questa vettura appare ai miei occhi del tutto insignificante.
Tremo pensando a quello che scriverai relativamente ai post composti unicamente di faccine (centinaja), che abbondano in ogni tematica del Forum...
...e, per scrivere qualcosa di finalmente utile in questo post, aggiungo una nuova arrivata in rete :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219082479Qualcuno si è mai accorto che le DS di cui parlo bene molto spesso finiscono vendute in 1 o 2 settimane, mentre quelle che non vanno restano lì in eterno?
Mica sempre ci prendo giusto, ma io faccio caso alla vita commerciale delle auto che commento, e me le tengo segnate.