http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-trapani-47917324.htm
Mi guardo bene da essere il primo ad inserire la segnalazione di certi annunci, per ovvi motivi, ma quando c'è l'assist...come tirarsi indietro?
Mi spiace vedere che tale annuncio provenga dalla Sicilia, terra che amo particolarmente, che racchiude un numero elevatissimo di auto d'epoca circolanti, dove risiedono numerosi collezionisti ed appassionati di altissimo livello.
Posso solo sperare che la targa oro A.S.I. sia stata rilasciata in un'epoca in cui fosse meritata.
... DSpécial sul baule e IDSuper sul cruscotto...
...fari posteriori modello Pallas...
...un'adesivo sul posacenere ed uno sull'interno porta dx...uno per ogni aletta parasole...ed a questo punto me ne aspetto altri...
...tessuto dei sedili bicolore (che sia un'esclusiva del mercato italiano, come la colorazione tetto/carrozzeria?...
...la levetta di regolazione dei sedili è però giusta per i modelli entro l'a.m. '68...
...il retro degli schienali non è striato come dovrebbe per un a.m. '68...
...lo specchietto retrovisore è poi dei modelli post Dicembre 1970...
...quel "tappetino" rosso davanti al piantone dello sterzo, dello stesso materiale dei sedili...
Per conseguenza, diviene impossibile risalire dalle foto alla conoscenza di quale a.m. si tratti, è di certo un collage di pezzi di varie annate e modelli, probabilmente innestati su di una ID19 Super dell'a.m. 1968.
Ora, citando testualmente le parole del venditore, è meglio evitare riferimenti all'essere "curata nei minimi particolari", e mi chiedo chi non tanto "perderà tempo" , ma soprattutto 25,000€, dietro quest'auto (ah, però è un modello raro, minchia il cruscotto introvabile, targa quadra poi!).
Unica speranza: che 25.000€ non sia la BASE D'ASTA per la vendita "al miglior offerente".