Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443109 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9960 il: Ottobre 08, 2012, 09:04:37 am »
la foto grande con la sposa non e' la sua...

...quella che mostra gli interni e' probabilmente la sua...

...ha solo usato una foto non sua, comunque basta telefonare...


E' così, oggigiorno è così difficile fare 5-10 foto messe a fuoco ad una macchina da vendere, che conviene prenderne di altri modelli o vecchie di anni, anche a rischio di esser sgamati e fare magre figure (magre figure quando va bene, altrimenti anche divenire oggetto di pubblico - quanto meritato - ludibrio).
Dalla foto del matrimonio non si capirebbe comunque nulla riguardo il modello, a parte che non è una DS23i.e. Pallas.
Dalla foto degli interni si capisce che è una DSuper/Spécial pseudo-pallassizzato.
Per quei soldi se ne trovano altre di DS23, che almeno sono messe in vendita con le loro foto; questo annuncio fà di tutto per allontanarmi.

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-m-pordenone-50245669.htm

leggete l'annuncio......è da sballo  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Questo è già un pò di mesi che c'è... e serve da confronto con la rossa precedente per come impostare un'annuncio normale.
La definizione DS21M toglie ogni dubbio sull'annosa questione DSuper5-DSuper con 5 marce, peccato per gli interni in skai marrone - che non si vedono - e spesso sono malconci (mi sembra di ricordare che anzi, nel primo annuncio dove c'erano 2 modelli venduti assieme, si vedessero i sedili screpolati), il prezzo è d'invito anche perchè la targa sarà nuova, e il Super5 non è un modello tanto raro, anzi...
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9961 il: Ottobre 08, 2012, 02:43:06 pm »
Aggiungerei che i sedili in skai nn erano previsti per quel modello  [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9962 il: Ottobre 08, 2012, 06:40:32 pm »

leggete l'annuncio......è da sballo  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

chiamate Babbo Natale o mandate una mail alla Befana...................

[size=09pt]per cosa  [???]  per un super5 coi sedili in plastica  [(occhioni)]  passo!!! [:fiu][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9963 il: Ottobre 08, 2012, 07:04:44 pm »
chiamate Babbo Natale o mandate una mail alla Befana...................

[size=09pt]per cosa  [???]  per un super5 coi sedili in plastica  [(occhioni)]  passo!!! [:fiu][/size]
Infatti tutto questo sarcasmo non predica bene,anche se uno fosse interessato ci pensa due volte prima di chiamare,prova prima con un altro.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9964 il: Ottobre 08, 2012, 10:13:16 pm »
Per gli amanti del fai da te - e delle targhe nuove - almeno di carrozzeria non sembra proprio da buttare, anche se ci sono da mettere in conto almeno 3.000€ di interni sicuri...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222033180&cd=634853196290000000

Quant'è che non leggevo " ottima base per restauro " , ormai mi fà paura questa descrizione ... ad ogni modo son pur sempre 5.000€ per una 23 Pallas con Frigette (da sistemare di certo), mi par buona per chi ha manualità e competenza soprattutto meccanica.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9965 il: Ottobre 08, 2012, 10:14:15 pm »
E' così, oggigiorno è così difficile fare 5-10 foto messe a fuoco ad una macchina da vendere, che conviene prenderne di altri modelli o vecchie di anni, anche a rischio di esser sgamati e fare magre figure (magre figure quando va bene, altrimenti anche divenire oggetto di pubblico - quanto meritato - ludibrio).
Dalla foto del matrimonio non si capirebbe comunque nulla riguardo il modello, a parte che non è una DS23i.e. Pallas.
Dalla foto degli interni si capisce che è una DSuper/Spécial pseudo-pallassizzato.
Per quei soldi se ne trovano altre di DS23, che almeno sono messe in vendita con le loro foto; questo annuncio fà di tutto per allontanarmi.

Questo è già un pò di mesi che c'è... e serve da confronto con la rossa precedente per come impostare un'annuncio normale.
La definizione DS21M toglie ogni dubbio sull'annosa questione DSuper5-DSuper con 5 marce, peccato per gli interni in skai marrone - che non si vedono - e spesso sono malconci (mi sembra di ricordare che anzi, nel primo annuncio dove c'erano 2 modelli venduti assieme, si vedessero i sedili screpolati), il prezzo è d'invito anche perchè la targa sarà nuova, e il Super5 non è un modello tanto raro, anzi...
 [:hello]

quoto!

 [:hello]

Michel Le Lorrain

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9968 il: Ottobre 09, 2012, 12:14:58 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208831294&cd=634851526060000000


questa è una bella macchina in ordine di un utente del forum  , da diversi mesi in vendita !!!!!
briza dir in bizicleta

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9969 il: Ottobre 09, 2012, 01:16:52 pm »
chiamate Babbo Natale o mandate una mail alla Befana...................

Chi ha il numero  [???] [???] [???] [???] [???] [???]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9970 il: Ottobre 09, 2012, 02:43:30 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208831294&cd=634851526060000000


questa è una bella macchina in ordine di un utente del forum  , da diversi mesi in vendita !!!!!

io l'ho vista di persona è davvero bella [:love]

 [:hello]

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9971 il: Ottobre 09, 2012, 02:49:04 pm »
Come e' messa?E' da prendere o no?Insomma illuminaci

scusa pietro per il ritardo.....è una conservata magnifica...il proprietario è un gommista, la sposta tutti igiorni anche se non credo ci faccia tantissimi km....ma la tiene in uso

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9972 il: Ottobre 09, 2012, 04:18:26 pm »
Chi ha il numero  [???] [???] [???] [???] [???] [???]
Io ho mandato una mail alla Befana ma non mi ha ancora risposto......
Forse dovrò aspettare il 6 gennaio [:D]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9973 il: Ottobre 09, 2012, 07:12:51 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-i-e-semiautomatico-raro-matera-50313771.htm

non ha bisogno della "bisacca"  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

rara e introvabile
Non chiedete la riduzione del prezzo altrimenti questa non è la macchina per te.
La vendita è riservata a colui che la deve amare


[size=09pt]al di là degli errori di scrittura, certi annunci non li capisco proprio ( e ce ne sono anche di peggio in giro  [:fiu] ),
sembra che uno faccia del tutto per farsi ridere dietro  [(nonso)][/size]
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2012, 07:16:48 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #9974 il: Ottobre 09, 2012, 09:07:03 pm »
Michel Le Lorrain