Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3442515 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10065 il: Ottobre 20, 2012, 08:30:45 pm »
è come la 21 di Scarabeo? il colore dico

 [:hello]
Credo si si', dalle foto sembra un vert argente'.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10066 il: Ottobre 20, 2012, 08:31:30 pm »
però è un gran bel colore [:clap]

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10067 il: Ottobre 20, 2012, 08:52:14 pm »
Carrozzeria bicolore come all'epoca....

Anche no!


In realtà è esattissimo, poichè le DSuper-DSpécial avevano, all'epoca, quasi sempre il tetto bianco, e questa aveva anche lei il tetto bianco come giustamente scrive l'aspirante venditore in preda ad un lapsus.
Per il semplice motivo che è un'ID pallassizzata e non una DS20, ma di quest'auto ne avevamo parlato parecchi mesi fà ed è ancora lì, con le stesse foto senza il prezzo, e nonostante più di 900 visite sul sito dell'annuncio (quando è buona non arriva a 70 che è già venduta).
Haiede, anche i cerchi sembrano grigio metalizzato... peccato perchè si vede un gran lavoro di qualità, ma eseguito con totale noncuranza delle caratteristiche originali della vettura, cosa che inevitabilmente si riflette sul prezzo ottenibile ( a meno di non fregare l'allocco di turno spacciandola per una vera DS20, e pure Pallas ...)
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10068 il: Ottobre 20, 2012, 08:56:54 pm »
In realtà è esattissimo, poichè le DSuper-DSpécial avevano, all'epoca, quasi sempre il tetto bianco, e questa aveva anche lei il tetto bianco come giustamente scrive l'aspirante venditore in preda ad un lapsus.
Per il semplice motivo che è un'ID pallassizzata e non una DS20, ma di quest'auto ne avevamo parlato parecchi mesi fà ed è ancora lì, con le stesse foto senza il prezzo, e nonostante più di 900 visite sul sito dell'annuncio (quando è buona non arriva a 70 che è già venduta).
Haiede, anche i cerchi sembrano grigio metalizzato... peccato perchè si vede un gran lavoro di qualità, ma eseguito con totale noncuranza delle caratteristiche originali della vettura, cosa che inevitabilmente si riflette sul prezzo ottenibile ( a meno di non fregare l'allocco di turno spacciandola per una vera DS20, e pure Pallas ...)
 [:hello]

Mi pare di intravedere la leva del semiautomatico, sicuro sia una ID ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10069 il: Ottobre 20, 2012, 09:03:31 pm »
questa è il mio modello preferito :-)


oggi. ;D

Come ? Hai tradito la "locomotiva inesauribile" ? E che è successo ? Si è esaurita di botto ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10070 il: Ottobre 20, 2012, 09:16:02 pm »
Mi pare di intravedere la leva del semiautomatico, sicuro sia una ID ?
Si e' una id,si vede bene in una foto la leva del cambio manuale, e anche il pedale del freno anziche' il fungo.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10071 il: Ottobre 20, 2012, 09:22:47 pm »
Si e' una id,si vede bene in una foto la leva del cambio manuale, e anche il pedale del freno anziche' il fungo.

Uhm, forse sto sbagliando vettura. Io pensavo parlaste di questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222677901&cd=634863476530000000

La verdolina è evidentemente una ID, fin troppo facile.

Chiedo venia
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10072 il: Ottobre 20, 2012, 09:49:09 pm »
In realtà hai ragione Gianluca, nel senso che avrei fatto meglio io a citare il link, in modo da non trarre in inganno, visto che si sono accavallati i commenti su 2 vetture diverse.

La DS20 semi Pallas a 17.000 che dici tu è invece corretta, è un modello in allestimento classico, ed ha pure il "corretto" sbiadimento del tetto, che non deve ingannare (sembrerebbe un'ID) e che spesso capita sui Beige Tholonet e sugli Scarabée.
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10073 il: Ottobre 20, 2012, 09:55:28 pm »
In realtà è esattissimo, poichè le DSuper-DSpécial avevano, all'epoca, quasi sempre il tetto bianco
.......................................da quanto dice il cardinale Martini le D SUPER potevano avere il tetto soltanto gris nacrè  magari il dottor Danke la pensa in maniera diversa  [(nonso)]       [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10074 il: Ottobre 20, 2012, 10:29:42 pm »
Guardate qui, che bella rarità ho trovato...!


http://www.leboncoin.fr/voitures/378358827.htm?ca=21_s


 [A:sob] [A:sob] [A:sob]


Ambulanza!!

 [:hello] [:hello]


*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10076 il: Ottobre 20, 2012, 11:19:31 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-monofaro-napoli-51137261.htm  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]


questa è  una  new entry ,  io  non l'avevo mai vista  :o

non sembra male  [:love] , anche se si vede ben poco e la descrizione è scarna !!!   [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10077 il: Ottobre 21, 2012, 12:04:44 pm »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10078 il: Ottobre 21, 2012, 02:57:25 pm »

Michel Le Lorrain