Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441831 Visite
*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10096 il: Ottobre 23, 2012, 06:01:13 pm »
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2012, 06:04:26 pm da ds20 1970 »

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10097 il: Ottobre 23, 2012, 10:55:42 pm »
Questa é scesa di 2000€ in 2 settimane...
Secondo me merita proprio una visita!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216670190

Marca: Citroen
Modello: DS
Anno: 10 / 1964
Prezzo: € 6.600,-
Chilometraggio: 138000 km
Potenza: 61 kW

Sommario:
Tipo di veicolo: Epoca
Carrozzeria: Berlina
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale
Porte: 4
Posti a sedere: 6


*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10099 il: Ottobre 24, 2012, 10:37:59 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222843735

 [:hello]

Ma a pocenia é arrivato un tir di vecchie bifaro? Questa rimessa in sesto é bellissima, parere personale...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10100 il: Ottobre 24, 2012, 11:34:04 pm »
Giovanni                                           


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10102 il: Ottobre 25, 2012, 09:08:53 pm »
Và che bella ID che ti sfodera l'Emanuele  [:clap] [:clap] [:clap]

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222862569&cd=634866931770000000
quote]                                                      [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]bella veramente!!!! bravo EMANUELE                                                                                                               

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10103 il: Ottobre 26, 2012, 09:54:38 am »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222938494&cd=634868038670000000

L'unica DS23 Break ad oggi in vendita in Italia (per quanto mi sembra), presenta scorrettezze, pallassizzazioni (come la mia!), ed un colore che proprio non è conforme a niente per le familiari, al massimo potrebbe ricordare il Blue Platinè (e manca il triangolino nero sotto i fanali post).
Quell'elefante sul quadro strumenti mi fà solo pensare ad una crepa nascosta dietro di esso, a dimostrazione della pallassizzazione c'è (anche ed addirittura) il pedale dell'acceleratore prelevato da una donatrice, e non avevo ancora visto quel radiatorino dell'aria calda dal lato passeggero.
Motore pulito ed ordinato, con impianto a gas, carrozzeria bella ed interni nuovi.
Personalizzata abbondantemente sia dentro che fuori, peccato perchè anche qui si vede che lavoro ne è stato fatto molto, ma in una direzione distante dal restauro storicamente corretto.
Richiesta : € 35,000
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10104 il: Ottobre 26, 2012, 10:25:32 am »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222938494&cd=634868038670000000

L'unica DS23 Break ad oggi in vendita in Italia (per quanto mi sembra), presenta scorrettezze, pallassizzazioni (come la mia!), ed un colore che proprio non è conforme a niente per le familiari, al massimo potrebbe ricordare il Blue Platinè (e manca il triangolino nero sotto i fanali post).
Quell'elefante sul quadro strumenti mi fà solo pensare ad una crepa nascosta dietro di esso, a dimostrazione della pallassizzazione c'è (anche ed addirittura) il pedale dell'acceleratore prelevato da una donatrice, e non avevo ancora visto quel radiatorino dell'aria calda dal lato passeggero.
Motore pulito ed ordinato, con impianto a gas, carrozzeria bella ed interni nuovi.
Personalizzata abbondantemente sia dentro che fuori, peccato perchè anche qui si vede che lavoro ne è stato fatto molto, ma in una direzione distante dal restauro storicamente corretto.
Richiesta : € 35,000
 [:hello]


.. anche la richiesta è storicamente distante, di questi tempi!  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10105 il: Ottobre 26, 2012, 09:14:15 pm »
Perdonate la mia ignoranza, quindi le break non potevano essere vendute in allestimento pallas?

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10106 il: Ottobre 26, 2012, 09:30:17 pm »
Perdonate la mia ignoranza, quindi le break non potevano essere vendute in allestimento pallas?

Che io sappia no, di fatto erano tutte delle ID anche se con sistema frenante DS e qualche esemplare (rarissimi) semiautomatico... un pò delle chimere! Negli ultimi anni hanno poi posto la targhetta posteriore "DS", ma gli allestimenti erano comunque più sobri delle Pallas.
Giovanni                                           

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10107 il: Ottobre 26, 2012, 10:39:36 pm »
Perdonate la mia ignoranza, quindi le break non potevano essere vendute in allestimento pallas?
e gia,la station fino inizio anni 90 era vista come auto funzionale.Break-station lussuose non mi vengono in mente.Anche le prime volvo o mercedes classe e station erano spartane.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10108 il: Ottobre 26, 2012, 11:03:22 pm »
Perdonate la mia ignoranza, quindi le break non potevano essere vendute in allestimento pallas?

Le Break per il mercato francese di certo no, e neppure per quello italiano, e probabilmente per quasi nessun Paese, ma mi ha messo la pulce nell'orecchio una brevissima didascalia di O. De Serres, dove, nel Grand Livre, si riferisce ad una fantomatica Break " in allestimento Pallas per il mercato d'esportazione ".
Però poi non dice nient'altro in nessuna parte del testo, e neppure per quale Stato fosse previsto tale allestimento, di conseguenza almeno per ora rimaniamo sulla posizione che nessuna familiare nacque Pallas (ma molte lo divennero...)

.. anche la richiesta è storicamente distante, di questi tempi!  [:hello]

La cifra è sì importante, però dando un'occhiata a quanto viene proposto ANCHE A CIFRE BEN SUPERIORI, non si trovano concorrenti degne di particolare considerazione; questa versione delle Break, lo sappiamo benissimo, è molto difficile da trovare in vendita ( mi risulta che dovrebbe essere la terza in vendita in Italia in tutto l'anno) e per gli amanti delle DS familiari offre prestazioni inimmaginabili confronto alle altre motorizzazioni.
Ciò che rende la richiesta un pò esosa è la difformità dallo stato originale, ma ormai il lavoro (che si presenta comunque molto bene) è fatto e la spesa è praticamente identica a quella che avrebbero sostenuto per un restauro corretto fin nei minimi dettagli.  
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10109 il: Ottobre 26, 2012, 11:42:31 pm »

Ciò che rende la richiesta un pò esosa è la difformità dallo stato originale, ma ormai il lavoro (che si presenta comunque molto bene) è fatto e la spesa è praticamente identica a quella che avrebbero sostenuto per un restauro corretto fin nei minimi dettagli.  


... corretto, ma rimane sempre un paciugone! Anche se la avessi, avrei comunque difficoltà a spendere una cifra del genere per una DS break per quanto bella possa essere, e non ne spenderei neanche la metà per un restauro falsificato.
Giovanni