E sembrerebbe pure una ex-guida destra...
Ho pure trovato in rete altre foto...
La guida a destra spiegherebbe l'anomalia che avevo notato del radiatore per l'aria calda dal lato passeggero, ma vuoi dire, Franco, che questa in vendita è la stessa delle foto che hai scovato?
Perchè qui :
http://www.leboncoin.fr/voitures/384241035.htm?ca=12_s la vendono in Francia...
... e non ne spenderei neanche la metà per un restauro falsificato.
Sono d'accordo, eccome, figurati se la considero valida come offerta...molti di voi ricorderanno la 23Break bianca in vendita in Francia sul Bon Coin a 25,000€, e che sembrava fatta a regola d'arte
Mi spiace sinceramente quando vedo i (tanti) restauri fatti a piacimento anzichè dopo uno studio storico del mezzo, perchè il lavoro ed il tempo necessari sono immani ( lo abbiamo già valutato tra i 13 ed i 20mila € ), ma il risultato è deludente agli occhi degli appassionati, per cui quando poi l'auto và in vendita difficilmente suscita interesse e ancor più difficilmente ripaga le aspettative economiche.
L'unica "giustificazione" è farla per sè stessi, per tenerla a vita, come un pezzo unico.
Mi sono espresso male, volevo porre l'accento sulla difficoltà di trovare tale modello e non tanto sulla validità di questa offerta, e sul fatto che anche per queste cifre importanti si trovano annunci che definire ridicoli è un complimento, stante la banalità della versione e la scorretezza del restauro.