Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443031 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10260 il: Novembre 05, 2012, 08:48:13 am »

tra i contro metterei anche il rumore del motore che a tot giri non è proprio silenzioso...

 [:hello]

Sempre più silenzioso il 5 marce del 4, però...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10261 il: Novembre 05, 2012, 08:50:39 am »
Il problema che scalda tanto il 23 può essere un contro? Oppure è un bene che scaldi quanto un boiler?  ;D ;D

Io tutta questa differenza rispetto al 21, onestamente, non la sento.
La DS è una automobile "calda", in qualsiasi salsa la si condisca.

Mai avuto comunque problemi di surriscaldamento del motore, neanche in coda d'estate ad ogni modo. L'impianto di raffreddamento funziona decisamente bene.

Se poi devo dirla tutta, io ho il condizionatore che aiuta non poco  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10262 il: Novembre 05, 2012, 08:57:40 am »
C'è la modifica per avere la 5° sul semi, però costosetta, c'è un video su Youtube, che però non trovo,  ;D


 [(martell)] [(martell)] [(martell)] ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10263 il: Novembre 05, 2012, 02:24:51 pm »
Occhio ai consumi  >:D >:D >:D



*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10266 il: Novembre 05, 2012, 06:58:55 pm »
Per l'hydro 5 vitesses...
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=6&cad=rja&ved=0CFEQtwIwBQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DVB4TMtSU8P8&ei=_sOXUMD2GIretAa_mYC4Aw&usg=AFQjCNHDkyPkxDUNm_wSqbTi00lrqVOQvg&sig2=9yHHGNdWWUSC6EJrbQgkLg



[size=09pt]anche qui non scherza mica  [(occhioni)]

feature=relmfu

piuttosto, mi impressiona con quanta facilità e leggerezza, passa da una marcia all'altra  [:love] [:love] [:love]

riguardo la 5^ marcia invece............se solo c'avesse pensato mamma citroen a suo tempo, chissà, forse le vendite avrebbero raccontato tutta un'altra storia  [(nonso)] [/size]
« Ultima modifica: Novembre 05, 2012, 07:01:03 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10267 il: Novembre 05, 2012, 09:10:58 pm »

 Già, pure io ho notato questa cosa, sembra che cambiare sia facilissimo, o io non sono capace di usarlo, o il mio è da regolare. [o:o:]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10268 il: Novembre 05, 2012, 11:21:55 pm »
Sembra una stranezza, ma gli interni in targa - o skai - erano previsti per le DS; però questi rivestimenti dei sedili non sono identici a quelli originali, che avevano una trama intrecciata nella parte a costine.

Ciao, questi interni non sono ne originali, ne conformi, solo rifatti. Lo skai targa era completamente diverso, traforato. Ed i pannelli porta su di una DS Confort devono avere il bracciolo grande imbottito, anche se in skai. Qui invece troviamo pannelli tipo DSpecial/DSuper.
Io penso che il suo interno in tessuto originale fosse arrivato alla frutta e l'anno cambiato con quello di un'altra vettura.
Ciao,
Emanuele

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10270 il: Novembre 06, 2012, 03:24:33 pm »
magari basta ritapparla....

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10272 il: Novembre 06, 2012, 07:11:55 pm »
omologata.. povera.

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-trasformato-cabrio-omologato-torino-50614788.htm

ognuno fa quello che crede meglio, ci mancherebbe, però, invece di buttare soldi per trasformarla in questo cesso, poteva usarli per sistemare dentro, che fa veramente schifo!!!!!   [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10273 il: Novembre 06, 2012, 07:14:15 pm »
ognuno fa quello che crede meglio, ci mancherebbe, però, invece di buttare soldi per trasformarla in questo cesso, poteva usarli per sistemare dentro, che fa veramente schifo!!!!!   [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]

Almeno quando gli scappa, ha un posto per andare a c****e!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10274 il: Novembre 06, 2012, 07:59:55 pm »
per chi si lamentava della generale scarsa qualità delle foto [o:o:]


http://annunci.ebay.it/annunci/auto/verona-annunci-verona/splendida-citroen-ds-super/36867042