Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443047 Visite
*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10320 il: Novembre 11, 2012, 06:18:54 pm »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10321 il: Novembre 11, 2012, 06:27:32 pm »
http://www.losson.com/index.php?page=fr-vehiculesDetail&idmodele=201     :o :o :o :o :o               





....coi sedili della Simca !!!
Da Losson costerà un'inezia  ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10322 il: Novembre 11, 2012, 06:32:09 pm »
Losson...

dopo anni che sbirciavo le sue auto in vendita venerdi ho voluto chiedere via mail, per pura curiosità, il prezzo di questa DS 20 del 1969...

http://www.losson.com/index.php?page=fr-vehiculesDetail&idmodele=198

... 54.000 euro, sì avete capito bene! a me sembra che certe volte si stia esagerando (vedi anche Sassen)

Omar

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10323 il: Novembre 11, 2012, 06:33:51 pm »
  [A:mai] [A:mai]  [(occhioni)] [(occhioni)] se vuole tutti quei soldi per una 20 per una really vorrà 100mila €
« Ultima modifica: Novembre 11, 2012, 06:38:58 pm da ds20 1970 »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10324 il: Novembre 11, 2012, 07:40:27 pm »
.......Vincenzo Crescia ha la nomina e gli altri fanno i fatti ! [:hello]
tutto quello che non c'è non si rompe .....

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10325 il: Novembre 11, 2012, 07:44:59 pm »
come scusa?
 
[:hello]
« Ultima modifica: Novembre 11, 2012, 07:46:56 pm da ds20 1970 »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10326 il: Novembre 11, 2012, 08:14:19 pm »
Scusa Bardamu, ti secca che Ivo sappia tutte queste cose?  [???] Sei geloso di tutto il suo sapere? Fammi capire, perchè proprio non capisco!  [???]

Ascolta Rino, sei un bravo figlio però ogni tanto dovresti darti una calmatina. Te lo dico con tutto l'affetto e con tutta la serenità possibile.

La gelosia non c'entra niente, e dovresti essere più cauto nell'attribuirla ad altre persone.

Ivo è una persona competente e tutti ne siamo ben contenti; il forum con lui ha senz'altro acquisito una risorsa importante.
La competenza però la si può sfoggiare in molti modi e, a mio modo di vedere, nel commentare gli annunci si dovrebbe (non solo lui) essere più cauti e meno "aggressivi".

Questo topic, da tempo (non ce l'ho né con te, né con Ivo, né con nessuno in particolare), si è vestito di una pressoché totale inutilità perché è un continuo postare automobili e un continuo susseguirsi di critiche, elogi, elogi e critiche dati senza un filo conduttore, senza una logica e - molto spesso - senza motivo.
Talvolta sembra si voglia andare a guardare il capello così giusto per voler dire qualcosa. Altre volte si esaltano automobili soltanto perché costano poco, trascurando il fatto che magari sono a 1000 km di distanza, sono in dubbie condizioni di uso, sono modelli piuttosto ostici da ripristinare in condizioni da utilizzo quotidiano.

La DS è un'automobile vecchia, le più giovani vanno per i 40, è una vettura complessa (tutte, anche le tanto millantate affidabili ID sono complicate) e richiede una manutenzione di un certo tipo. Segare un annuncio perché chi mette l'annuncio scrive in maniera creativa oppure perché c'è una vite non originale oppure perché un interno è da rifare può essere (e molto spesso lo è) un "partire con il piede sbagliato" perché le DS perfettamente conformi sono la minoranza e costano care.

Io qui ho visto bocciare automobili in apparente stato soddisfacente, seppur con qualche particolare da rivedere. Ho visto altresì lodare automobili inacquistabili come "prima DS" da uno poco esperto.

A cosa serve tutto questo al neofita DS che si appresta a fare il "primo grande passo". Te lo dico io a cosa serve: "ad una benemerita cippa di minchia"  ;D (tanto per sdrammatizzare).

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10327 il: Novembre 11, 2012, 08:15:55 pm »
Losson...

dopo anni che sbirciavo le sue auto in vendita venerdi ho voluto chiedere via mail, per pura curiosità, il prezzo di questa DS 20 del 1969...

http://www.losson.com/index.php?page=fr-vehiculesDetail&idmodele=198

... 54.000 euro, sì avete capito bene! a me sembra che certe volte si stia esagerando (vedi anche Sassen)



A Lyon c'erano 3 DS (delle 21, anche i.e.)
Quella di Losson era onestamente la meno bella. Voleva 34000 €

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10328 il: Novembre 11, 2012, 08:18:55 pm »
A Lyon c'erano 3 DS (delle 21, anche i.e.)
Quella di Losson era onestamente la meno bella. Voleva 34000 €

si tratta forse della 21 Giubileo che ha in vendita? Dalle foto non sembra male...anche se la richiesta sarebbe comunque alta.

http://www.losson.com/index.php?page=fr-vehiculesDetail&idmodele=194
« Ultima modifica: Novembre 11, 2012, 08:24:06 pm da Quicksilver »
Omar

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10329 il: Novembre 11, 2012, 08:22:23 pm »
No, era un 5 marce. Forse ora che ci penso era una 23

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10330 il: Novembre 11, 2012, 08:41:00 pm »
Ascolta Rino, sei un bravo figlio però ogni tanto dovresti darti una calmatina. Te lo dico con tutto l'affetto e con tutta la serenità possibile.

La gelosia non c'entra niente, e dovresti essere più cauto nell'attribuirla ad altre persone.

Ivo è una persona competente e tutti ne siamo ben contenti; il forum con lui ha senz'altro acquisito una risorsa importante.
La competenza però la si può sfoggiare in molti modi e, a mio modo di vedere, nel commentare gli annunci si dovrebbe (non solo lui) essere più cauti e meno "aggressivi".

Questo topic, da tempo (non ce l'ho né con te, né con Ivo, né con nessuno in particolare), si è vestito di una pressoché totale inutilità perché è un continuo postare automobili e un continuo susseguirsi di critiche, elogi, elogi e critiche dati senza un filo conduttore, senza una logica e - molto spesso - senza motivo.
Talvolta sembra si voglia andare a guardare il capello così giusto per voler dire qualcosa. Altre volte si esaltano automobili soltanto perché costano poco, trascurando il fatto che magari sono a 1000 km di distanza, sono in dubbie condizioni di uso, sono modelli piuttosto ostici da ripristinare in condizioni da utilizzo quotidiano.

La DS è un'automobile vecchia, le più giovani vanno per i 40, è una vettura complessa (tutte, anche le tanto millantate affidabili ID sono complicate) e richiede una manutenzione di un certo tipo. Segare un annuncio perché chi mette l'annuncio scrive in maniera creativa oppure perché c'è una vite non originale oppure perché un interno è da rifare può essere (e molto spesso lo è) un "partire con il piede sbagliato" perché le DS perfettamente conformi sono la minoranza e costano care.

Io qui ho visto bocciare automobili in apparente stato soddisfacente, seppur con qualche particolare da rivedere. Ho visto altresì lodare automobili inacquistabili come "prima DS" da uno poco esperto.

A cosa serve tutto questo al neofita DS che si appresta a fare il "primo grande passo". Te lo dico io a cosa serve: "ad una benemerita cippa di minchia"  ;D (tanto per sdrammatizzare).



Io sono calmissimo, comunque volevo soltanto sapere perchè era geloso di questo e di quell'altro, ovviamente in un forum si può capire fischi per fiaschi (non vedendosi di persona) e questo è quello che è sucesso a me... chiudi CHIUDO la discussione chiedendo scusa se dovessi essere stato troppo "brusco" nel considerare qualcuno o altro


Rino

P.S Mi scuso per queste mie uscite alla "cavolo di cane"  [:I] [:I]

Rino  [:hello] [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10331 il: Novembre 12, 2012, 10:40:21 am »
Io sono calmissimo, comunque volevo soltanto sapere perchè era geloso di questo e di quell'altro, ovviamente in un forum si può capire fischi per fiaschi (non vedendosi di persona) e questo è quello che è sucesso a me... chiudi CHIUDO la discussione chiedendo scusa se dovessi essere stato troppo "brusco" nel considerare qualcuno o altro


Rino

P.S Mi scuso per queste mie uscite alla "cavolo di cane"  [:I] [:I]

Rino  [:hello] [:hello]


Per quanto mi riguarda scuse accettate, no problem

 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10332 il: Novembre 12, 2012, 10:52:56 am »

P.S Mi scuso per queste mie uscite alla "cavolo di cane" 


...cos'è il CAVOLO di cane ?

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10333 il: Novembre 12, 2012, 02:20:26 pm »
http://www.losson.com/index.php?page=fr-vehiculesDetail&idmodele=199

Questa proprio non la conoscevo... devo dire, veramente brutta  [:inch] [:inch]

Chissà poi quanto chiede Losson di quella Safari  :)
« Ultima modifica: Novembre 12, 2012, 02:22:23 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10334 il: Novembre 12, 2012, 02:50:22 pm »
...cos'è il CAVOLO di cane ?

è un modo di dire Veneto, dalle parte di Bassano del Grappa diciamo così....  ;D ;D