Ragazzi siete tutti OT
...
Se posso dire la mia a questo punto la dico tutta, vedete voi se riuscite a discernere quanto sono scemo..
Secondo me le persone veramente ferrate in materia in questo topic non dovrebbero proprio scrivere se non chiamati in ballo dal neofita X, a meno che l'interesse non sia solo quello di chiacchierare piacevolmente fin quando, come si vede, qualcuno non si scoccia a torto o a ragione.
Uno che ha la grana e ne capisce qualcosa gli annunci se li cerca da se e questo è un fatto, potrebbe altresì venirgli comodo che qualcuno si scomodi a cercare per lui, bene anche quello ovviamente ma il "vantaggio" per il neofita quale potrebbe essere?
In ultima analisi se io neofita avessi i soldi e volessi comprare guarderei a questo topic chiedendo e non "guardando" una caterva di offerte magari completamente fuori dalla mia portata.
Se i soldi non ci sono ho un comunque a disposizione un veicolo per accrescere la mia cultura sul tema fuori dai metodi canonici col "valore aggiunto" di fare un po di pettegolezzo, questo farà storcere il naso a qualcuno che vorrebbe delle discussioni più serie, ovvio.
Se io navigato intenditore (tralasciamo il discorso business) ho i soldi vedi sopra...
Se i soldi invece non ce li ho (ho preferisco spenderli diversamente
) mi trastullo su queste pagine più o meno amabilmente.