Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3442852 Visite

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10396 il: Novembre 15, 2012, 03:48:02 pm »
l'offerta del giorno  ;D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223893532&cd=634885718760000000

Questa va e viene è già stata commentata, è un automatica (rara e problematica), beve quanto un furgone!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10397 il: Novembre 15, 2012, 04:12:44 pm »
Questa va e viene è già stata commentata, è un automatica (rara e problematica), beve quanto un furgone!

Rino la DS automatica è una rarità che ha i suoi estimatori, seppur di nicchia.
Il suo cambio automatico ha una durata migliorabile e consuma un po' di più, come tutte le automobili dotate di cambio automatico.
I problemi "tecnici", se così si possono definire, finiscono qui e secondo me non sono tali da scoraggiare un acquisto, per chi vuole acquistare un modello di nicchia.

A me personalmente piace poco per un altro motivo, più "filosofico" se vogliamo. La DS nasce con il semiautomatico e in quegli anni il cambio automatico è pane per le automobili a stelle e strisce. Un cambio automatico su una DS mi pare una forzatura.

Ad ogni modo, ogni volta che ne vedo una mi è impossibile resistere alla tentazione di sbirciarla un po'...

« Ultima modifica: Novembre 15, 2012, 04:14:36 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10398 il: Novembre 15, 2012, 05:21:32 pm »
Mai vista una CX 2000 a gasolio, Rino, hai cannato ancora, da uno come te non ce lo aspettavamo!  :o :o :o
Ndr, solo 2.2 e 2.5 diesel!
Ciao,
Emanuele

 :-\ :-\ :-\ Ho sbagliato con la cilindrata! Scusate tutti...!  [:D] [:D]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10399 il: Novembre 15, 2012, 05:36:23 pm »
Rino la DS automatica è una rarità che ha i suoi estimatori, seppur di nicchia.
Il suo cambio automatico ha una durata migliorabile e consuma un po' di più, come tutte le automobili dotate di cambio automatico.
I problemi "tecnici", se così si possono definire, finiscono qui e secondo me non sono tali da scoraggiare un acquisto, per chi vuole acquistare un modello di nicchia.

A me personalmente piace poco per un altro motivo, più "filosofico" se vogliamo. La DS nasce con il semiautomatico e in quegli anni il cambio automatico è pane per le automobili a stelle e strisce. Un cambio automatico su una DS mi pare una forzatura.

Ad ogni modo, ogni volta che ne vedo una mi è impossibile resistere alla tentazione di sbirciarla un po'...



Una nicchia bella capiente, l'annuncio non c'è più! ;D [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10400 il: Novembre 15, 2012, 05:52:10 pm »
Una nicchia bella capiente, l'annuncio non c'è più! ;D  [:hello]

[size=09pt]forse l'ha presa Rino [(nonso)] ormai ne ha un centinaio in garage!!!  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10401 il: Novembre 15, 2012, 05:52:58 pm »
[size=09pt]forse l'ha presa Rino [(nonso)] ormai ne ha un centinaio in garage!!!  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)][/size]

Si l'ho presa io, la sto guidando proprio ora!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

 [:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10402 il: Novembre 15, 2012, 06:27:58 pm »
Una nicchia bella capiente, l'annuncio non c'è più! ;D [:hello]

Eh sai, a volte le nicchie  ;D

Non so quante ne siano rimaste di "DS automatique" ma di sicuro son poche e di sicuro inferiori al numero delle persone che la stanno cercando...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10403 il: Novembre 15, 2012, 06:30:33 pm »
Non so quante ne siano rimaste di "DS automatique" ma di sicuro son poche e di sicuro inferiori al numero delle persone che la stanno cercando...

Un po' come le mie fidanzate, insomma.  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10404 il: Novembre 15, 2012, 06:34:46 pm »
Un po' come le mie fidanzate, insomma.  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Errore!....la chiudo quì che è meglio.. [:D]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10405 il: Novembre 15, 2012, 08:57:37 pm »
Un po' come le mie fidanzate, insomma.  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

.........tu non la racconti giusta o perlomeno non tutta! [:hap] [:crazy] [:ohoh] [:color]
 [:hello]
Dodo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10406 il: Novembre 15, 2012, 09:39:15 pm »
Accontentati "quelli della nicchia".
http://www.leboncoin.fr/voitures/393418814.htm?ca=10_s

Saluti Gennaro

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10407 il: Novembre 15, 2012, 09:55:25 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218340147&cd=634886030870000000

Ivo, mi farebbe piacere una tua valutazione in merito alla vettura, non al prezzo. [:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10408 il: Novembre 16, 2012, 09:16:55 am »
Rino la DS automatica è una rarità che ha i suoi estimatori, seppur di nicchia.
Il suo cambio automatico ha una durata migliorabile e consuma un po' di più, come tutte le automobili dotate di cambio automatico.
I problemi "tecnici", se così si possono definire, finiscono qui e secondo me non sono tali da scoraggiare un acquisto, per chi vuole acquistare un modello di nicchia.

A me personalmente piace poco per un altro motivo, più "filosofico" se vogliamo. La DS nasce con il semiautomatico e in quegli anni il cambio automatico è pane per le automobili a stelle e strisce. Un cambio automatico su una DS mi pare una forzatura.

Ad ogni modo, ogni volta che ne vedo una mi è impossibile resistere alla tentazione di sbirciarla un po'...



A chi interessasse, ricordo che abbiamo la prova su strada: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12696.0

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10409 il: Novembre 16, 2012, 09:38:45 am »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218340147&cd=634886030870000000


Non sono Ivo ma a me sembra bella, a vederla così un otttimo conservato.
Modello interessante, quel cruscotto è presente solo per quest'anno modello dopo arriva l'unificato.
Per chi cerca una ID è uno dei modelli più belli.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...