http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218340147&cd=634886030870000000
Ivo, mi farebbe piacere una tua valutazione in merito alla vettura, non al prezzo.
Ciao Maxx,
la vettura è del '69, è una ID20 Super, e mi pare allestita correttamente in ogni dettaglio, e con i suoi tessuti originali sui sedili e pannelli porte, mentre le moquettes dei tappetini forse potevano esser solo grigie e non in tinta coll'abitacolo, ma è in ogni caso un peccato assai minore.
Il cruscotto è quello giusto per il solo a.m. '69, ed ha le superfici belle, l'autoradio - d'epoca - è posizionata nel suo giusto alloggio, la strumentazione è completa ed ha l'optional d'epoca "antifurto" sotto al volante.
La colorazione del tetto è conforme a quella ricordata da Martini per il mercato italiano, così come i copricerchi, ed anche le maniglie interne e quelle alzavetri cromate (anzichè in plastica grigia come in Francia).
La vernice della carrozzeria è giustamente AC097 Blanc Stellaire, colore presente solo in questa annata.
I 14.000Km sono poco credibili, ma allo stesso tempo non impossibili, basta avere le prove documentate che siano reali, ed a volte capitano, e sarebbe un plus molto buono.
Una vettura completa e corretta (e con targa nera), molto belli gli interni se conservati in modo impeccabile ovunque, degna rappresentante di un modello poco presente sulle strade e pure nei garages; interessante forse poco come prima dea ma più per chi già naviga in queste acque da tempo.