Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3442503 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10455 il: Novembre 22, 2012, 12:21:42 am »
Per quella cifra pretenderei almeno gli interni giusti, il supporto della lattina nella ruota di scorta, le frecce bianche e le vasche dei fari del colore esatto!
Se non sbaglio era in vendita in fiera a Milano questa primavera.
ciao, Emanuele

[size=09pt]infatti Emanuele il kalido l'aveva già analizzata  ;D[/size]

abbiamo partecipato alla fiera con lo stand mac restauri .
per quanto riguarda le citroen in vendita negli altri stand :

3) ds 23 i.e. pallas oro metallizzato targato catania : restauro effettuato da david su vettura con 80.000 km originali, unicopropietario, interno nuovo con stoffa un po' troppo brillante e non conforme, sul modello 74 andrebbe il disegno ultima serie anche se introvabile,moquette sintetica troppo brillante con bordini in stoffa invece che in skay. altri particolari non conformi: scaloni copricrick in acciaio invece che in alluminio quadrettato, vano motore dava l'idea di una vettura conservata e che gli 80.000 km fossero davvero originali , prezzo richiesto 60.000.poi 50.000.......

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10456 il: Novembre 22, 2012, 12:26:51 am »
L'annata '68 è già "doppio faro" (arrivato a settembre '67). Internamente, a parte i sedili in un vellutino che ha poco di originale, ci sono anche..........

...mi ha ingannto ...  [:I]
...ci sono cascato bene, non avevo proprio considerato i fari...

E già, come questa:
Febbraio 62, quindi AM 62: se non sbaglio dovrebbe avere il paraurti senza rostri (muso 1° tipo).......................

Scusa Gennaro da cosa identifichi che il cruscotto è un 68??? [:hello]

Dalla spia accanto all'orologio sdoppiata per l'anno '68 in carica alternatore - pressione olio .
Saluti Gennaro [:hello]

[size=09pt]e per fortuna che questo topic non serve a niente............ [(fischio1)][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10457 il: Novembre 22, 2012, 03:38:26 pm »
Ciao, stavo sbirciando su Internet le diverse Ds presenti, e trovo quella che mi piace, leggo il prezzo (mi piace pure quello).... leggo l'inserzionista (Andrea) e mi viene il flash.. ma è Andy LHM che sta cercando di vendere questa meravigliosa   [:love] [:love]Dsuper5 [:love] [:love]?

A voi piace? Che ne dite?  [:D] Rino

Link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213505451&cd=634879551770000000


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10458 il: Novembre 22, 2012, 03:43:34 pm »
Rino, l' auto non è male a parte gli interni non originali, se fossi in te un pensierino ce lo farei, sembra messa bene.  [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10459 il: Novembre 22, 2012, 04:38:48 pm »
Rino, l' auto non è male a parte gli interni non originali, se fossi in te un pensierino ce lo farei, sembra messa bene.  [:hello]

Io più che un pensieRino, c'avrei fatto un pensierooone!  ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10460 il: Novembre 22, 2012, 06:06:10 pm »
leggo l'inserzionista (Andrea) e mi viene il flash.. ma è Andy LHM che sta cercando di vendere questa meravigliosa   [:love] [:love] Dsuper5 [:love] [:love]?


beccato!!!!!!  [:fiu]

[size=09pt]si Rino, è la mia, l'annuncio non era proprio cosi, ma l'ho fatto fare ad un amico e questo è stato il risultato   [(cavolo)]

La vettura è davvero un gioliellino ( sapppiamo cosa c'è in giro  [(vomita)] ) eppure non è facile venderla, tutti ti propongono degli scambi assurdi che non vi stò nemmeno a raccontare.

Mi dispiace averla inserzionata,ma il mio sogno è sempre stato una 21 semi Pallas  [:love] [:love] [:love] e se Dio vuole prima o poi ci riuscirò  :)[/size]

Ps: la richiesta è più o meno quella però, per te Rino, sarei anche disposto a DUPLICARLA!!!!!  ;D

PS2: grasssssie sidney  [:kiss]  buon intenditore  ;D
« Ultima modifica: Novembre 22, 2012, 06:11:42 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10461 il: Novembre 22, 2012, 08:11:51 pm »
Sei  un bastardo!!!! Però mi sei comunque simpatico!!!  [:color] ;D [:kiss] [A:slurp] [:crazy]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10462 il: Novembre 22, 2012, 09:19:30 pm »
Ciao, stavo sbirciando su Internet le diverse Ds presenti, e trovo quella che mi piace, leggo il prezzo (mi piace pure quello).... leggo l'inserzionista (Andrea) e mi viene il flash.. ma è Andy LHM che sta cercando di vendere questa meravigliosa   [:love] [:love]Dsuper5 [:love] [:love]?

A voi piace? Che ne dite?  [:D] Rino

Link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213505451&cd=634879551770000000





andy gli e l'ho detto io che eri tè lui diceva che era di MAMBO io gli ho detto non è mambo perchè lui è di ravenna e quì c'è scritto fermo e nell'altro su autoscout c'è scritto porto san giorgio ( so che sei di lì perchè c'è scritto tutto su facebook)
poi io gli ho detto mettilo sul forum e vedrai che è di andy anche se aveva detto di no ha ascoltato il mio consiglio e ci ho azzeccato di chi è? è proprio di andy cosa ti avevo detto  [:fiu]  [:fiu] Rino?
« Ultima modifica: Novembre 22, 2012, 09:22:54 pm da ds20 1970 »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10463 il: Novembre 22, 2012, 11:29:19 pm »

andy gli e l'ho detto io che eri te..................

[size=09pt]immaginavo che non poteva essere farina del suo sacco  ;D  ancora deve prendere la patente   [:fiu]

ottimo lavoro sherlock holmes......... [(su)][/size]

Sei  un bastardo!!!! Però mi sei comunque simpatico!!!  [:color] ;D [:kiss] [A:slurp] [:crazy]

               [:kiss]
« Ultima modifica: Novembre 22, 2012, 11:30:51 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10464 il: Novembre 23, 2012, 07:57:36 am »
Presente............ ;D
STEFANO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10465 il: Novembre 23, 2012, 09:57:41 am »
Quella DSuper 5 targata AP è carina, per chi apprezza il modello e il colore potrebbe essere da vedere senz'altro.
Davvero è la tua Andy ?

Non mi torna il tachimetro con la lancetta che sparisce, la DSuper5 mi risulterebbe avere sempre avuto quella "che non sparisce".
Solo per curiosità (è davvero ininfluente allo scopo di valutare la macchina), Andy sai se è stata cambiata ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10466 il: Novembre 23, 2012, 12:08:53 pm »
Quella DSuper 5 targata AP è carina, per chi apprezza il modello e il colore potrebbe essere da vedere senz'altro.
Davvero è la tua Andy ?

Non mi torna il tachimetro con la lancetta che sparisce, la DSuper5 mi risulterebbe avere sempre avuto quella "che non sparisce".
Solo per curiosità (è davvero ininfluente allo scopo di valutare la macchina), Andy sai se è stata cambiata ?

Quoto, la macchina sembra bella, molto..."vintage" con quel colore :)
Avevo notato anch'io il tachimetro, probabilmente hanno cambiato la strumentazione negli anni, se non sbaglio la lancetta "a scomparsa" è fino al 71
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10467 il: Novembre 23, 2012, 09:56:05 pm »
Io più che un pensieRino, c'avrei fatto un pensierooone!  ;D ;D ;D

allora Rino, la compri la Dsuper5 di Andy?
magari ti fa anche un buon prezzo visto che siete "grandi amici"  [:clap] [:clap]


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10468 il: Novembre 24, 2012, 12:06:32 am »
Quella DSuper 5 targata AP è carina, per chi apprezza il modello e il colore potrebbe essere da vedere senz'altro.
Davvero è la tua Andy ?

Non mi torna il tachimetro con la lancetta che sparisce, la DSuper5 mi risulterebbe avere sempre avuto quella "che non sparisce".
Solo per curiosità (è davvero ininfluente allo scopo di valutare la macchina), Andy sai se è stata cambiata ?

[size=09pt]confermo Gianluca, ottimo osservatore, il quadro strumenti non è del DSuper5.
Mi sembra d'aver letto da qualche parte, che la modifica, non fosse altro che una normativa francese del 73,
che vietava i quadranti parzialmente coperti, ed allora, arrivarono quelli con l'indice completamente a vista.

Nel nostro caso, il quadro fu cambiato dal vecchio proprietario per una questioni di............gusti  [(cavolo)]
comunque, dovrebbe ancora avere il suo originale, in casa, da qualche parte, o almeno cosi mi disse  [(nonso)][/size]
« Ultima modifica: Novembre 24, 2012, 12:19:01 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10469 il: Novembre 24, 2012, 09:42:47 am »
Per gli sportivi del forum. Rare a nemmeno troppo care...



http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/397139613.htm?ca=12_s