Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441700 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10605 il: Dicembre 15, 2012, 10:18:12 am »
Les clients qui commandaient une DS toute noire mais non Pallas recevaient une DS en Finition Administration.

Quanto è stata idolatrata inutilmente la prefecture....  [o:o:]

Ti sei dimenticato la seconda parte della frase: Autant dire que finalement, c'est un modèle quasiment normal, avec juste quelques toutes petites spécificités.
Dovremmo chiedere al Riasc perchè nel certificato di censimento della mia DS 19 alla voce carrozzeria c'è scritto Prefecture e non "solo una DS nera" ;D
Ma quanto è bella la Prefecture... [o:o:]
Sicuramente rimane un'allestimento particolare e non comune.
Le porte sono verniciate completamente in nero, poi in una fase successiva venivano rifinite all'interno con il grigio.
 [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2012, 10:22:34 am da dandy »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10606 il: Dicembre 15, 2012, 10:25:50 am »
Io quando sfornavano le DS nuove o non ero nato, oppure facevo colazione con i plasmon.
Mi limito a riportare quanto letto sul De Serres

Sur les DS entièrement noires, les pieds de custode et pieds milieuson habillés de panneaux nois.
Cette disposition est standard et ne concerne pas spécialment les DS de l'administratios, contrairement à une idée reçue.
Sur demande, des usagers peuvent faire poser à la place les panneaux en aluminium gaufré.


Naturalmente stiamo parlando di DS, non di DS Pallas.

 [:hello]

Ciao Gianluca quando il testo indica entierement noires penso intenda anche il tetto nero e onestamente parlando di monofaro è un abbinamento che credo non sia stato scelto da nessun cliente ds proprio per non farlo somigliare ad un'auto dell'amministrazione. Io ad esempio ho una DS del 64 ac200 d'origine, ho delle foto dei primi anni 90 che lo ritraggono evidentemente fermo da tempo in un garage olandese e aveva i suoi pannelli striati

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10607 il: Dicembre 15, 2012, 10:43:09 am »
Certo anche il tetto, una DS tutta nera.

Anselmo io non volevo e non voglio sminuire la DS tua o la DS di qualsiasi altro possessore.

Solo che per anni ho visto considerare le prefecture come chissà cosa, sembravano quasi vetture arrivate dallo spazio. Dico solo che una prefecture è una DS nera, tutta nera, con alcuni, piccoli dettagli. In linea di massima i dettagli si riducono sostanzialmente all'interno porta grigio.

I pannelli striati comunque si potevano ottenere in alternativa quindi, gira-rigira, diciamo tutti più o meno le stesse cose.

Al RIASC Anselmo è da tempo che io non dico più niente, parlaci tu se vuoi con loro  ;D


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10608 il: Dicembre 15, 2012, 12:49:31 pm »
Certo anche il tetto, una DS tutta nera.
Anselmo io non volevo e non voglio sminuire la DS tua o la DS di qualsiasi altro possessore.
Solo che per anni ho visto considerare le prefecture come chissà cosa, sembravano quasi vetture arrivate dallo spazio. Dico solo che una prefecture è una DS nera, tutta nera, con alcuni, piccoli dettagli. In linea di massima i dettagli si riducono sostanzialmente all'interno porta grigio.
I pannelli striati comunque si potevano ottenere in alternativa quindi, gira-rigira, diciamo tutti più o meno le stesse cose.
Al RIASC Anselmo è da tempo che io non dico più niente, parlaci tu se vuoi con loro  ;D
[(su)]
Ciao a presto
Anselmo

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10609 il: Dicembre 15, 2012, 02:41:43 pm »
Ciao, questa Id19 del '67 si è abbassata di 1,000 € in pochi giorni!


Link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215292870&cd=634911555520000000  [:hello]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10610 il: Dicembre 15, 2012, 02:44:43 pm »
si vede che la vuole vendere senza meno


*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10611 il: Dicembre 15, 2012, 06:54:32 pm »
Ciao, questa Id19 del '67 si è abbassata di 1,000 € in pochi giorni!


Link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=215292870&cd=634911555520000000  [:hello]

questa e' moooolto bella Rino, e se sorvoliamo sulla tappezzeria non originale (ancorchè ben fatta e di un colore che sta bene, secondo me) ci farei un pensierino avendo la cifra...

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10612 il: Dicembre 15, 2012, 06:56:53 pm »
questa e' moooolto bella Rino, e se sorvoliamo sulla tappezzeria non originale (ancorchè ben fatta e di un colore che sta bene, secondo me) ci farei un pensierino avendo la cifra...

La cifra c'è, i soldi in banca pure, solo che mi piacciono tutte, miseriaccia la miseria! Non so quale scegliere!  >:( >:( >:(

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10613 il: Dicembre 15, 2012, 06:57:48 pm »

Occhio che l'amministratore è puntiglioso sulla grammatica, marce si scrive senza la i    ;D ;D

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]   ;D

Oltretutto sul cofano post c'e' scritto d special, sull'annuncio e' id 19 (cioe' d special), all' interno c'e' la targhetta delle 5 marce (che puo' essere non originale), quindi anch'io propendo per d special.

[size=09pt]avevo dato una sbirciata veloce all'annuncio  [:inch] e visto le 5 marce e l'orologio ho pensato subito alla DSuper  [:I]

cmq è un bel pò che è in vendita............ed sempre un bel  [(toilet)]

specialmente adesso che ho visto gli interni  [:fiu]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10614 il: Dicembre 15, 2012, 07:03:37 pm »
La cifra c'è, i soldi in banca pure, solo che mi piacciono tutte, miseriaccia la miseria! Non so quale scegliere!  >:( >:( >:(

[size=09pt]ma scusi, caro signor paperone de' paperoni   [:fiu]

dov'è il problema  [???]

se i soldi abbondano  [:crazy]  le compri tutte !!!! ;D[/size]

« Ultima modifica: Dicembre 15, 2012, 07:06:55 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10615 il: Dicembre 15, 2012, 07:05:30 pm »
Pallassizzare i modelli non Pallas è oramai divenuta una pratica troppo banale ...

... oggi per porsi sulla cresta dell'onda bisogna " Prèfecturizzare " la propria Dea, proprio così, come fatto su questa DSuper5, al fine di accrescerne il valore di mercato; abbiamo appena fatto in tempo a parlarne sul Forum che ne arriva una in rete!  :

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-m-1973-catania-54837277.htm  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10616 il: Dicembre 15, 2012, 09:28:10 pm »
non è un annuncio su ebay, ma su subito, si tratta di alcuna DS e di componentistica varia:

http://www.subito.it/annunci-toscana/vendita/usato/?q=citroen%20ds

mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10617 il: Dicembre 15, 2012, 11:30:33 pm »


...questa ds 21 e a Biella ,...maltrattata ed abbandonata ,.....se porta via con 1500 eurozzi ,...mi dice il venditore ( auto funzionante)
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10618 il: Dicembre 15, 2012, 11:40:12 pm »
Pallassizzare i modelli non Pallas è oramai divenuta una pratica troppo banale ...


[size=09pt]neanche il "cuioio" interno è il suo  [(cavolo)]

le foto già parlano ma..........scommetto che dal vivo è anche peggio  [:fiu][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10619 il: Dicembre 15, 2012, 11:57:58 pm »


forse adesso si vede ...
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch