Non c'è da scusarsi l'hai detto con naturalezza all'interno di un concetto più ampio , in effetti c'è stato più di un amico che mi ha fatto notare nel tempo che forse forse sarebbe stato più opportuno fare tutti i lavori che ho fatto sulla mia umile berlina su una vettura di più alto lignaggio (vedi Pallas).Ma al cuor non si comanda!
Saluti Gennaro
Chiariamo subito che non voglio essere critico o aggressivo con questa mia risposta. ci tengo a premetterlo perché ho molta stima di te e dei contributi che dai al forum.
Detto questo io non ho mai detto che una versione minore merita meno amore e meno attenzioni rispetto a modelli più blasonati.
Il mio tentativo, sempre andato vano, sarebbe quello di evitare di fare di ogni modello lo stesso modello. Ogni modello ha la sua storia, la sua dignità' il suo perché e il suo valore storico ed economico.
Fare di tutto l'erba un fascio e pensare che tutte le ds siano uguali, quando in molti casi si tratta di automobili completamente differenti proprio per segmento, è un errore che purtroppo si continua spesso a fare. Aggiungo anche, non senza un certo dispiacere, che questo genere di equivoci succedono soltanto in ambito citroen...