Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441899 Visite
*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10710 il: Dicembre 24, 2012, 02:11:26 pm »
[size=09pt]veramente Rino, se uno volesse guardare il pelo  [:I]   sono nella "tua" DS postata l'altro ieri, che gli interni non sono i suoi  [(occhioni)]

auto bellissima, ci mancherebbe, ma in quegli anni, con il gris nacrè ( se è il suo colore origggginale ) gli interni rossi non erano previsti!!!  [:fiu] [/size]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-bolzano-54920716.htm
 

Ahhhh  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ non l'avevo notato, mica son Ivo Freloni io eh!  ;D ;D

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.518
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10711 il: Dicembre 24, 2012, 02:31:15 pm »
Ciao. [:love] [:love] [:love]
Citroen DS 19
1958
Citroën Ds 19 an 1958 état exceptionnel intérieur d origine rare dans cette état - Reprise echange possible - Prix et renseignements Patrick Porez +33 (0)674 674 879
http://www.novaweb.fr/component/expautos/detail/7484/1/48/2099/collection/citroen-ds-19
 [:hello]



JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10712 il: Dicembre 24, 2012, 02:42:44 pm »
[size=09pt]veramente Rino, se uno volesse guardare il pelo  [:I]   sono nella "tua" DS postata l'altro ieri, che gli interni non sono i suoi  [(occhioni)]

auto bellissima, ci mancherebbe, ma in quegli anni, con il gris nacrè ( se è il suo colore origggginale ) gli interni rossi non erano previsti!!!  [:fiu] [/size]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-bolzano-54920716.htm
 
Non e' assolutamente vero, anche la mia (una delle mie) , stesso modello, stesso colore e stessi interni.Tutte le 21 pallas ie anno 1970 gris nacre' che ho visto avevano gli interni rossi.
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2012, 02:56:09 pm da Pietro Diabolik »


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10714 il: Dicembre 24, 2012, 03:21:40 pm »
[size=09pt]veramente Rino, se uno volesse guardare il pelo  [:I]   sono nella "tua" DS postata l'altro ieri, che gli interni non sono i suoi  [(occhioni)]

auto bellissima, ci mancherebbe, ma in quegli anni, con il gris nacrè ( se è il suo colore origggginale ) gli interni rossi non erano previsti!!!  [:fiu] [/size]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-bolzano-54920716.htm
 

La questione del rosso è altalenante ma credo sia un abbinamento corretto. Bisognerebbe vedere l'anno preciso di quella DS ma per 69 e 70 tutto ok con il rosso.

Nota a margine: l'abbinamento "principe" con il gris nacré è proprio il rosso, davvero regale.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10716 il: Dicembre 24, 2012, 04:00:55 pm »
A vederla sembra bella. Tieni presente che a novembre del '73, solitamente, venivano immatricolate le DSuper5, non più le DS 21.
Metti in conto anche il viaggio e le spese di immatricolazione in Italia.


Si ,certo ,viaggio e spese ..(credo che con 1500,00 si possa fare...) ,....ma questo tipo di  ds non credo di trovarla in italia a meno di 16/20 milo/eurozzi !......dici che potrebbe essere una DSuper5 ?

 [:p] [:p]anche questa ,comunque , sembra ....bella e ...possibile !
http://suchen.mobile.de/auto-inserat/citroen-ds-21-pallas-halbautomatik-wels/158845585.html?lang=de&pageNumber=5&__lp=11&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=5900&makeModelVariant1.modelId=17&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&makeModelVariantExclusion1.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10718 il: Dicembre 24, 2012, 05:53:10 pm »
ciao  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
.....appetibile??

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/citroen-ds21-pallas-h%C3%BCckelhoven/171562191.html?lang=de&pageNumber=6&action=topOfPage&__lp=11&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=5900&makeModelVariant1.modelId=17&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&makeModelVariantExclusion1.searchInFreetext=false&negativeFeatures=EXPORT

Da prendere molto in considerazione per chi non è nuovo a queste cose; in teoria, se meccanicamente a posto, è un prezzo basso, cosa che da parte di un commerciante tedesco mi insospettisce, questa è infatti importata dall'Olanda.
Per la data di immatricolazione le DS21i.e. come questa furono prodotte negli a.m. '70, '71 e '72, mentre le maniglie piatte arrivarono nel '72, quindi questa è a.m. '72 ed avrà sbagliato a scrivere il venditore.
Nella descrizione accenna al fatto che la carrozzeria ha bolle di ruggine sulle porte, l'impianto GPL, ed "interno originale" ... [o:o:]

Notiamo però che l'interno in cuoio non è di questa 21 (perchè è di certo una DS, non una DSuper5, ha il fungo ed è semi ed i.e.), perchè i montanti centrali sono neri e non rivestiti in cuoio tabac come dovrebbero, inoltre si vede la parte alta delle porte in skai bianco.
Quindi questa è nata 21 Pallas in tessuto, ed hanno sostituito i sedili ed i pannelli porta meno la fascia alta, probabilmente perchè è rognosa da rimettere e c'è rischio di rovinare i profili d'acciaio.
Manca poi l'intero giro di modanature inox basse della carrozzeria.

E' un prezzo basso per una vettura di quella gamma, peccato che per esaminarla tocchi andare fino quasi a Bruxelles ...  [(fischio1)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10719 il: Dicembre 24, 2012, 06:10:02 pm »
Non e' assolutamente vero, anche la mia (una delle mie) , stesso modello, stesso colore e stessi interni.Tutte le 21 pallas ie anno 1970 gris nacre' che ho visto avevano gli interni rossi.

[size=09pt]che ti devo dire Pietro, il nuancier ci dice che il rosso sul nacrè non era previsto  [(caffegiornale)] 

e precisa anche che:

*Sable métallisé et Gris nacré réservés aux modèles IE ou Pallas

quindi non è che possiamo confonderci con altri modelli  [(nonso)] 

http://www.nuancierds.fr/1970.htm

http://www.nuancierds.fr/1971.htm

puodarsi pure che il rosso fà molto più figo dell'oro  ;D  e chi ha potuto, in quel tempo o durante gli anni, l'ha sostituito  [(nonso)]

[/size]


« Ultima modifica: Dicembre 24, 2012, 06:16:57 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10720 il: Dicembre 24, 2012, 06:25:10 pm »
beh comunque a quel prezzo una visitina si potrebbe fare,anche perchè qui in italia un semi ie a quel prezzo non si trova....vedendo i precedenti topic si va molto piu in alto.certo è che dal vivo sicuramente sarà un altra cosa....però....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10721 il: Dicembre 24, 2012, 06:36:47 pm »

questa è a.m. '72 ed avrà sbagliato a scrivere il venditore.


[size=09pt]da notare anche il volante nastrato e i pannelli di custodia con la scritta DS   [:fiu]   ;D[/size]
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2012, 06:40:16 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2012, 06:48:30 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10723 il: Dicembre 24, 2012, 07:12:48 pm »
Si ,certo ,viaggio e spese ..(credo che con 1500,00 si possa fare...) ,....ma questo tipo di  ds non credo di trovarla in italia a meno di 16/20 milo/eurozzi !......dici che potrebbe essere una DSuper5 ?

No, non può essere una DSuper5. Potrebbe esserlo come data ma non può esserlo per le foto.
Come ha notato Ivo questa vettura ha il fungo e l'iniezione in bella vista, elementi impossibili da trovare in una DSuper5. Direi dunque che è la data ad essere sbagliata.

Mi pare, ma io non sono un falco, di intravedere anche il filtro aria cilindrico tipico delle vetture IE dotate di clima.

Gli interni penso siano stati oggetto di cure creative, il cielo mi pare strano, i pannelli sono incongruenti con l'interno in cuoio.
Devo dire comunque che è sempre meglio un cuoio originale (purché del colore previsto per gli anni della vettura) piuttosto che un rifatto della prima ora (quando duravano quanto da Natale a S.Stefano, ora sembra siano più resistenti).

Diciamo che se la vettura una visitina la merita, peccato sia lontanuccia.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10724 il: Dicembre 24, 2012, 07:16:13 pm »
vedo le lame con le feritoie ma il clima dov'è  [(uhmuhm)]  dite che hanno solamente sostituito le lame  [:fiu]  >:D [/size]

Il clima penso non ci sia. Il filtro è quello delle normali IE, non delle IE con clima e infatti il compressore non c'è.
Belle comunque le lame con le feritoie, a me piacciono da morire.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...