La sfida continua
:
Sono andato a prendere la targa della Ds del mio amico, il sito web dell'agenzia delle entrate ho preso la targa della Dea di sto mio socio e l'ho immessa nel sistema informatico, ed è venuto fuori che la Ds in questione è stata
IMMATRICOLATA il 27/04/1970 questo vuol dire che tale allestimento esisteva.
Perchè la Ds è
TARGA ORO LIVELLO 1 quindi si chiude la questione, il risultato è che è sbagliato il Nuancier e non la macchina!
Andreeeea ora mi fai proprio arrabbiare, tu le Ds le vedi e le giudichi senza esserci nemmeno salito!!!!!
Io ci sono salito e l'ho vista per filo e per segno, quindi smettila di voler avere ragione tu,
Ivo: ho appena chiamato il venditore mio carissimo amico e m'ha detto che l'auto è stata immatricolata il 22/04/1970 ed è TARGA ORO, poi gli ho chiesto se è veramente TARGA ORO perchè come tutti ben sappiamo, vi sono commissari leggermente sbadati, dipende da chi c'è che sanno più su una marca, o più su n'altra marca, ma quel giorno, il commissario era competente!
Semmai più avanti, chiederò una foto del codice colore, anche se m'ha detto che il colore è quello che c'era solo che è stata riverniciata dello STESSO colore!!!!