Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3442922 Visite
*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
briza dir in bizicleta

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10876 il: Gennaio 06, 2013, 07:02:55 pm »
BINGO ! Bravo Handy !

è lei!!! stesso numero di perizia!
Riporto il testo dell' annuncio "gentilizio"..ne vale la pena:

  "DS 23ie Pallas
valutazione peritale n.10973 depositata Trib. Milano.
Cerchiamo urgentemente un estimatore, collezionista, artista in grado di capire la preziosità di questo veicolo e permetterci di ritornare in possesso della somma investita per il restauro, destinata in principio per la costruzione della Cappella Gentilizia della mia famiglia.
Quest'auto non è un ex-pollaio o il mezzo di tossicodipendenti e/o contrabbandieri!!! Quest'auto è stata acquistata nuova dopo 9 mesi di attesa da mio padre nel 1974 e poi guidata da me, suo figlio, dal 1980 sino al giorno in cui è stata chiusa in un box per 19 anni."
60.000 euri "



ma ha anche il tetto scolorito e chiede tutti quei soldi?

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10877 il: Gennaio 06, 2013, 07:26:39 pm »

molto bella !!!!!

Mi manca il legame tra "ASI" e "perfettamente funzionante"  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10878 il: Gennaio 06, 2013, 07:48:20 pm »
Mi manca il legame tra "ASI" e "perfettamente funzionante"  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]


 [(guido)] [(nonso)]
briza dir in bizicleta

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10879 il: Gennaio 06, 2013, 07:49:49 pm »
Prossimamente devo "scappellarla" per cambiare la guarnizione girotetto, sarà mia cura indagare a fondo  [;)]

 [:hello]

Auguri........ [:ohoh] [:hap]
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10880 il: Gennaio 07, 2013, 12:04:30 am »
BINGO ! Bravo Handy !

è lei!!! stesso numero di perizia!


[size=09pt]Ancora lui????????  Nooooooooooooooo pietà!!!!!   [(cavolo)][/size]   

Interessante la cifra richiesta che è in continuo sali e scendi  [(occhioni)]  siamo partiti con 65.000 mi sembra, per poi scendere fino a 50 e adesso , nuove foto e ovviamente nuova richiesta.....69.500  :-X   

[size=09pt]Comunque, se non siete ancora nauseati dalla perizia o dalla cappella gentilizia  ;D
e vi va di approfondire   [(matto)]  questo era quello che avevano detto 2 giganti del restauro..................sti caz......... [:fiu]
[/size]

3) ds 23 i.e. pallas oro metallizzato targato catania : restauro effettuato da David su vettura con 80.000 km originali unicopropietario, interno nuovo con stoffa un po' troppo brillante e non conforme, sul modello 74 andrebbe il disegno ultima serie anche se introvabile,moquette sintetica troppo brillante con bordini in stoffa invece che in skay ,  altri particolari non conformi scaloni copricrick in acciaio invece che in alluminio quadrettato, vano motore dava l'idea di una vettura conservata e che gli 80.000 km fossero davvero originali , prezzo richiesto 60.000.poi 50.000......

sulla ds 23 targata catania , se il modello fosse del 1973 ,immatricolata nel 1974, la stoffa rigata e non con la greca , potrebbe essere anche giusto ,ma sicuramente non cosi' lucido , stesso discorso per la moquette che probabilmente e' troppo lucida perche' sintetica e non in lana come in origine ,idem per i bordini della moquette che sono stati fatti in stoffa e non in finta pelle come in origine ....peccato perche ' la lavorazione dell'interno era molto buona .
anche sul colore della vettura ....e' verniciata sable dore , mentre il suo colore giusto per l'anno modello 1973-1974....era il beige tholonet , certo molto simili ,ma non uguali .
il tetto e' di  un colore che sinceramente non so se era previsto ??
anche lo sky del baule e' stato sostituito con uno simile all'originale , ma non uguale .
peccato perche' l'auto l'ho esaminata molto bene e sicuramente ha 80.000 km originali e tenuta sempre in box ....il fondo e il telaio erano perfetti , il volante e il cruscotto perfetti conservati .......diciamo una base   di partenza ottima , che  il restauratore ha un po' peggiorato !!

Per quella cifra pretenderei almeno gli interni giusti, il supporto della lattina nella ruota di scorta, le frecce bianche e le vasche dei fari del colore esatto!
Se non sbaglio era in vendita in fiera a Milano questa primavera.
ciao, Emanuele
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2013, 12:13:34 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10881 il: Gennaio 07, 2013, 12:30:41 am »
ciao,
a Bergamo:

http://www.subito.it/auto/citroen-ds23-pallas-bergamo-55903310.htm

sembra bella !

cavolo...è quasi qui fuori dalla porta ....mannaggia.....troppo di alta gamma per me....uuufff

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10882 il: Gennaio 07, 2013, 12:37:54 am »
cavolo...è quasi qui fuori dalla porta ....mannaggia.....troppo di alta gamma per me....uuufff
[size=09pt]forse è colpa delle foto ma, non riesco a capire che colore sia  [(nonso)].............una specie di tholonet  [???]
[/size]
ma se le ruote sono dritte, il volante in che posizione è ? (scatola guida? [(rotola)])
per il resto sembra bella. [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2013, 12:43:15 am da le samourai »
-DANIEL-

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10883 il: Gennaio 07, 2013, 12:43:06 am »
a me mi parono leggermente sterzate a sinistra e non dritte

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10884 il: Gennaio 07, 2013, 12:48:04 am »
Visto l'orario e la brutta giornata posso sicuramente avere visto male  [(noncredocchi)], ciao kimiko [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2013, 01:03:47 am da le samourai »
-DANIEL-

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10885 il: Gennaio 07, 2013, 08:47:01 am »
Auguri........ [:ohoh] [:hap]
 [:hello]

eh lo so....non a caso la guarnizione nuova ce l'ho in garage dall'oramai lontano ICCCR di Interlaken.....  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10886 il: Gennaio 07, 2013, 02:43:44 pm »
........ma la guarnizione sarebbe il meno......e se trovi marci i gocciolatoi che è divertente (via parabrezza,taglia e cuci con mezza giornata ad incartare tutto l'abitacolo che altrimenti ti vas a fuoco con le scorie di saldatura..........poi molare,acidare,sigillare,verniciare........) cosi come lo è rimettere i "cromi" che a levarsi vengono anche via tal quali (a parte fusione per ruggine dell viti cono frecce).....ma a rimetterli devi combattere non poco la loro "riottosità" ed effetto molla per cui li metti stamane e prima di sera qualcuno si è già sganciato (anche perchè i nuovi gocciolatoi per bene che li metti non saranno mai esattamente posizionati come i vecchi ......il tutto senza schiacciarli in modo irreversibile! [:ohoh]
Comunque si fa ehhhhh...........ma se non lo fai vivi di più e meglio!!!.........hiiiiiiiiihihihihi [:ouch] [:crazy] [:hap]
 [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2013, 02:46:55 pm da haiede »
Dodo

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10887 il: Gennaio 07, 2013, 03:05:32 pm »
........ma la guarnizione sarebbe il meno......

Naturalmente la guarnizione è il meno. Era per dire che il lavoro è previsto da oramai ben 8 anni e più...e ancora non l'ho fatto.
Questo per dirti quanto anche io sono d'accordo con te che sia un lavoraccio. Nel 2003 avevo la DS mezza smontata ed era il momento giusto di farlo, ma decisi di rimandarlo per una serie di motivi....Prima o poi dovrò comunque decidermi e comunque, quando mi deciderò, i sedili almeno vorrie toglierli e probabilmente anche gli sportelli.

Se hai voglia di venire a dare una mano ti offro cortesia, un po' di sana goliardia (il mio meccanico è un tipo folcloristico), ribollita e buon vino  ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.519
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10888 il: Gennaio 07, 2013, 03:36:00 pm »
Ciao.
citroen DS21 confort 1966
Prix :  17 000 € 
Ville : Les Mesneux
Code postal : 51370
Année-modèle : 1966 
Kilométrage : 84 500 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
Baisse du prix ...
avis aux amateurs ,.cause autre projet ,je vends ma DS21 confort de 1966 avec seulement 84500 km d' origine, boite manuelle, LHS2, sellerie , peinture, pneus michelin recent, etc...
rare teinte rouge cornaline ,toit argent. SUPERBE....
tres belle ds dans sa 2eme génération tres appréciée par les connaisseurs .
controle technique OK
prix; 17000 euros
http://www.leboncoin.fr/voitures/416312593.htm?ca=21_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10889 il: Gennaio 07, 2013, 07:24:49 pm »
FANTASTICA [:love]