non ricordavo che la psichedelica fosse delle mia parti
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226195514&cd=634931780800000000
Questo è uno di quegli annunci divertenti.
Sì, divertenti, perchè qui siamo talmente fuori misura da non potersi sentire presi per il cu... ehm, fondelli, ma bisogna capire d'avere a che fare con un fine umorista. Vediamo ora perchè, considerando che nulla sia stato lasciato al caso, ma scientemente voluto.
Iniziamo col fatto che è un' ID, e non una DS come da titolo, ma questo è il male minore.
Già è scritto tutto maiuscolo, per esser meglio notato, ed inizia con quell' "OTTIMA BASE" da restauro, sì, me lo devi dire te che è un'ottima base, così ottima che la vendi anzichè restaurarla ( ad un prezzo che quasi sfiora il valore dell'auto messa a posto ).
Poi va notato che correttamente l'indaffarato (lui non perde tempo) venditore specifica che è
l'interno ad esser funzionante, nel senso che all'interno della macchina tutto funziona, ma del motore non se ne parla.
Invece dalle foto del vano motore vediamo che una nevicata di polvere copre la ruggine onnipresente (addirittura sul manicotto di gomma del radiatore!), allietata da trafilamenti d'olio vari, che si radunano poi formando il lago d'olio sotto la macchina (Cfr. foto 1).
Una vera "OCCASIONE PER AMANTI DEL GENERE", certo, ma del genere delle barzellette, barzellette che occorrono a quintali per riprendersi dallo sconforto dopo aver visto un'orrenda bestemmia di interni come questi, impresentabili (e, per i non ancora paghi, pannelli porte fermati con le viti).
Non basterebbe una pagina per deliziarsi delle tante porcate che in questo annuncio muovono al sorriso, citerò solo la batteria (di un camion) e cavi invertiti, l'appoggiagomito, qualcosa che cade dal cielo nella foto storta, la mancanza del parafango dx, e tutta la plancia.
Qui siamo di fronte ad un cadavere, ed i fiori disegnati non sono margherite o girasoli, ma crisantemi.
Bravo, fai bene a perder tempo a fare un'annuncio del genere sognando di venderla a quella cifra, così ci fai ridere un pò, grazie, proprio come dal minuto 2:00
http://www.youtube.com/watch?v=qRfaaSoWbqw