Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443334 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11010 il: Gennaio 19, 2013, 10:27:33 pm »
Faccio ammenda…
Pero` che bello, c'e` sempre qualcosa da imparare sulla topazza anche dopo quarant'anni. ;D

d'accordissimo con te Fabio  [(abbraccio)]  evviva la DS  [:clap] [:clap] [:clap]

e grazie Simone per la dritta  [(bacio)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11011 il: Gennaio 20, 2013, 08:59:11 am »

perché rara versione beige Vanneau.......ne fecero molto poche...?


Dicevo rara per vari motivi, innanzitutto perchè è un colore nato nell'a.m. '74, quando già la DS era sul viale del tramonto e se ne vendevano non più quante prima (nel '73 circa 23.000 DS23 prodotte, nel '74 circa 8.000), poi l'a.m. '75 non è neppure intera come annata ed ha numeri ridottissimi.

Altro motivo, la tinta in sè: sulle ammiraglie andavano molto i colori metallizzati che erano una novità, erano disponibili fin dal '72 e designavano le vetture più alte di gamma (optional anche per le DSuper), poi nel '74 arrivò anche il Blu delta ed il possessore di DS poteva scegliere tra ben 5 tinte metallizzate che erano più "moderne" rispetto ai colori pastello.
Quindi il Beige vanneau era più comune sulle DSpècial o sulle Break, e donava un'aspetto "sottotono" alle blasonate Pallas, e probabilmente ne furono chieste poche dalla clientela; lo dimostra il fatto che in vendita questa sia probabilmente l'unica, che Andy non ne abbia ancora viste (  ;D ), e che neppure sul Nuancier, che è ben dotato di foto, non se ne trovino di allestimenti Pallas/Beige.
A tal proposito, segnalo le immagini di una delicata tinta che forse piace più oggi di allora, dove le Pallas, che normalmente dominano la scena, sono completamente assenti:

http://www.nuancierds.fr/AC%20083%20Beige%20Vanneau.htm

http://www.nuancierds.fr/INTZ%20beige%20vanneau%20caramel.htm

E, a titolo di cronaca, una delle poche Dee Beige Vanneau AC083 targa nera in rete : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213505451&cd=634930664760000000&asrc=st ... che essendo una DSuper5, dovrebbe avere il tetto in tinta ... [(fischio1)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11012 il: Gennaio 20, 2013, 09:19:39 am »
Ho chiesto ciò, perché la mia 23 ie pallas del 74 era beige vanneau.
Ma era una tinta che mio padre non scelse quando la comprò nuova nel aprile del 74.
Semplicemente era immediatamente disponibile...il colore per la verità non Lo convinceva del tutto...ma la comprò ugualmente....e sul colore ebbe sempre qualche riserva .
Quando dopo 30 anni il destino mi riportò al suo recupero...decisi di cambiare con un bel Ivory AC084. [:hello] [:fiu]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11013 il: Gennaio 20, 2013, 09:26:37 am »
Ciao, e a Verona c'è ancora chiusa in un garage una bella 21 Pallas beige albatros con interni in cuoio marrone, colore secondo me altrattanto raro sulle Pallas....
Ciao,
Emanuele


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11015 il: Gennaio 20, 2013, 10:30:09 am »
http://www.kijiji.it/annunci/auto/milano-annunci-san-giuliano-milanese/citroen-ds-19-1962-ailes-cendrier/21145458

In rete da parecchi mesi, questo esemplare è talmente ben fatto che servì per illustrare il raro e piacevole abbinamento a.m. 1962 DS19 Noire / intérieur tissu Rhovyline vert thuya , favoloso:

http://www.nuancierds.fr/INTZ%20noire%20vert%2062.htm  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11016 il: Gennaio 20, 2013, 11:59:11 am »

DS23 :  [:love] [:love]  certo però che, 27.000 sono taaaaaaanti!!!  [A:sob] e quando c'arrivo  :'(


Andy, sono tanti ma se la macchina promette quello che mantiene, non necessariamente sono troppi.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11017 il: Gennaio 20, 2013, 12:17:16 pm »
In rete da parecchi mesi, questo esemplare è talmente ben fatto che servì per illustrare il raro e piacevole abbinamento a.m. 1962 DS19 Noire / intérieur tissu Rhovyline vert thuya , favoloso:

http://www.nuancierds.fr/INTZ%20noire%20vert%2062.htm  [:hello]

Tra l'altro la stessa auto è inserzionata su subito.it a 6000 euri in meno
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-19-rovigo-54617769.htm?last=1

Averci il tempo andrei anche a vederla.
Ho l'impressione che sia in vendita da tempo...

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11018 il: Gennaio 20, 2013, 12:19:16 pm »
Era in vendita in fiera a Padova sia nel 2011 che nel 2012....bella DS, con qualche piccola imperfezione nel restauro....
Ciao,
Emanuele

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11019 il: Gennaio 20, 2013, 01:27:56 pm »
Dicevo rara per vari motivi, innanzitutto perchè è un colore nato nell'a.m. '74, quando già la DS era sul viale del tramonto e se ne vendevano non più quante prima (nel '73 circa 23.000 DS23 prodotte, nel '74 circa 8.000), poi l'a.m. '75 non è neppure intera come annata ed ha numeri ridottissimi.

Altro motivo, la tinta in sè: sulle ammiraglie andavano molto i colori metallizzati che erano una novità, erano disponibili fin dal '72 e designavano le vetture più alte di gamma (optional anche per le DSuper), poi nel '74 arrivò anche il Blu delta ed il possessore di DS poteva scegliere tra ben 5 tinte metallizzate che erano più "moderne" rispetto ai colori pastello.
Quindi il Beige vanneau era più comune sulle DSpècial o sulle Break, e donava un'aspetto "sottotono" alle blasonate Pallas, e probabilmente ne furono chieste poche dalla clientela; lo dimostra il fatto che in vendita questa sia probabilmente l'unica, che Andy non ne abbia ancora viste (  ;D ), e che neppure sul Nuancier, che è ben dotato di foto, non se ne trovino di allestimenti Pallas/Beige.

Colore per me bellissimo!  [:love] [:love]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11020 il: Gennaio 20, 2013, 02:10:36 pm »

A tal proposito, segnalo le immagini di una delicata tinta che forse piace più oggi di allora.........


per un esempio non serviva scomodare il nuancier, bastava chiedere  ;D





E, a titolo di cronaca, una delle poche Dee Beige Vanneau AC083 targa nera in rete : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213505451&cd=634930664760000000&asrc=st ... che essendo una DSuper5, dovrebbe avere il tetto in tinta ... [(fischio1)]


grassssssie per la pubblicità aggratisssss Simone  ;D, e perdonate l'annuncio "scandaloso"  [:I]

purtroppo come vi dissi a suo tempo, non è colpa mia..............un amico mi disse " ci penso io per il testo, tranquillo  [(cavolo)] "

riguardo al tetto, lo so Ivo, purtroppo quando l ho presa già era cosi, ma comunque, vista vicino e dal vivo, ti assicuro che non è proprio bianco bianco  [:crazy]

potrebbe anche essere il suo bel beige iper scolorito  [(nonso)]

altro discorso invece per gli interni marrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroni  ;D

per il resto vettura deliziosa e godibile in ogni momento  [:love]

« Ultima modifica: Gennaio 20, 2013, 02:20:56 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11021 il: Gennaio 20, 2013, 02:19:30 pm »
Era in vendita in fiera a Padova sia nel 2011 che nel 2012....bella DS, con qualche piccola imperfezione nel restauro....
Ciao,
Emanuele

si, la ricordo bene anch'io, è un bel pò che gira in rete  [(nonso)]

che imperfezioni avevi notato??? è un restauro "nostro" o estero???  [(caffegiornale)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11022 il: Gennaio 20, 2013, 04:46:24 pm »
 [???] [???] beh EMANUELE....cosa aspetti a informarti?  la vende? sempre in garage,dovrebbe essere a posto in tutto.... [:kiss] [:kiss] dicci dicci,siamo curiosi....e FOTOOOOO!!!

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11023 il: Gennaio 20, 2013, 05:49:20 pm »
per un esempio non serviva scomodare il nuancier, bastava chiedere  ;D




grassssssie per la pubblicità aggratisssss Simone  ;D, e perdonate l'annuncio "scandaloso"  [:I]

purtroppo come vi dissi a suo tempo, non è colpa mia..............un amico mi disse " ci penso io per il testo, tranquillo  [(cavolo)] "

riguardo al tetto, lo so Ivo, purtroppo quando l ho presa già era cosi, ma comunque, vista vicino e dal vivo, ti assicuro che non è proprio bianco bianco  [:crazy]

potrebbe anche essere il suo bel beige iper scolorito  [(nonso)]

altro discorso invece per gli interni marrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroni  ;D

per il resto vettura deliziosa e godibile in ogni momento  [:love]




il mio sssssogno   [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11024 il: Gennaio 20, 2013, 07:11:23 pm »

il mio sssssogno   [:inch] [:inch] [:inch]

Mi pare sia in vendita, ad un prezzo non proibitivo...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...