http://annunci.ebay.it/annunci/auto/brindisi-annunci-san-vito-dei-normanni/citroen-ds-super-5/40961911?utm_source=criteo&utm_medium=criteo&utm_campaign=cars
questa non sembra male
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/monza-brianza-annunci-agrate-brianza/citroen-ds-21-iniezione-pallas-1970/27242083?utm_source=criteo&utm_medium=criteo&utm_campaign=cars
Ivo?
La DSuper5 (e spero che la sia, e non una DSuper 5 marce, visto che dice "anno 1972" e il Super5 nasce nell'a.m.'73, ma ammettiamo che sia nata dopo Settembre '72) è nella fascia di prezzo superclassica di oggi delle DSuper5: 10,000€
La carrozzeria è quella standard, senza modanature sulle fiancate, copricerchi giusti, allestimento corretto - per quel poco che si vede.
Difatti questi "interni nuovi" non si vedono neppure di sfuggita, e ricordo che pannelli porte+tutti i sedili+tappeti+cielo e rifiniture=2.000€ più manodopera.
Il mio parere personale © è che non mi è mai piaciuto il brun scarabée, detto questo, un amante di questa tinta può considerarla perchè - sempre che gli interni siano corretti in ogni dettaglio - ha la targa nera, la carrozzeria si presenta bella ed allineata a modo, ed ha pure - a chi interessa - l'impianto a gasad un prezzo allineato alle concorrenti.
Riguardo la 21Pallas racconterò un breve aneddoto:
quando avevo 14, 15 e 16 anni, durante le vacanze estive, lavoravo come garzone (aiuto-meccanico mi pare dire già troppo) in una officina i cui 2 soci andavano in ferie un mese a testa a turno, ed io aiutavo il socio rimanente.
Spesso il mio compito era di andare in demolizione in motorino a cercare i pezzi a prezzi stracciati rispetto alla rivendita del nuovo, e dopo poco tempo iniziai a prendere ricambi extra che sapevo avrebbero avuto vendita facile, come le gomme 155/70R13, i fanali della Panda, i pezzi delle 205 e così via.
All'epoca internet non esisteva, e si mettevano gli annunci su giornali tipo "l'occasione" , " Portobello" etc, ed è già da allora che se c'è qualcosa che mi sta infinitamente sul cxxxo sono gli annunci senza prezzo.
Per me è quindi storicamente una questione di principio: se non metti il prezzo non ti chiamo, non esisti proprio, neppure fossi l'unico sulla terra a vendere quell'oggetto, dunque neppure lo commenterò.