Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3324438 Visite

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11086 il: Gennaio 25, 2013, 02:02:41 pm »
Non capisco perchè dici DS23, Gianluca, anche sul baule c'è DS20...

Invecchio. Ero convinto di aver letto la targhetta DS 23 e di aver visto gli chevrons dorati.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11088 il: Gennaio 25, 2013, 04:50:46 pm »
Ma come!? Ma se è una chicca e d'altronde loro hanno solo quelle, come mai la chicca è ancora li?
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.


*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11090 il: Gennaio 25, 2013, 06:07:37 pm »
Suppongo sia quella restaurata da Centomo: vista più volte in varie fiere e manifestazioni, un restauro di ottimo livello, niente da dire.  [:hello]

Ciao Mau,

Gli ho trasmesso le info, vediamo se si fa un viaggetto in Italia  :)

 [:hello]

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11091 il: Gennaio 25, 2013, 06:58:59 pm »
questa è in vendita da tempo immemore...avrà fatto le radici a terra

si si...ha risposto ora ad una mail stuzzicante riguardo al prezzo...dice che l'ha venduta giusto ora

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11092 il: Gennaio 25, 2013, 07:04:25 pm »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/brindisi-annunci-san-vito-dei-normanni/citroen-ds-super-5/40961911?utm_source=criteo&utm_medium=criteo&utm_campaign=cars

questa non sembra male
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/monza-brianza-annunci-agrate-brianza/citroen-ds-21-iniezione-pallas-1970/27242083?utm_source=criteo&utm_medium=criteo&utm_campaign=cars

Ivo?
 [:hello]

La DSuper5 (e spero che la sia, e non una DSuper 5 marce, visto che dice "anno 1972" e il Super5 nasce nell'a.m.'73, ma ammettiamo che sia nata dopo Settembre '72) è nella fascia di prezzo superclassica di oggi delle DSuper5: 10,000€
La carrozzeria è quella standard, senza modanature sulle fiancate, copricerchi giusti, allestimento corretto - per quel poco che si vede.
Difatti questi "interni nuovi" non si vedono neppure di sfuggita, e ricordo che pannelli porte+tutti i sedili+tappeti+cielo e rifiniture=2.000€ più manodopera.
Il mio parere personale © è che non mi è mai piaciuto il brun scarabée, detto questo, un amante di questa tinta può considerarla perchè - sempre che gli interni siano corretti in ogni dettaglio - ha la targa nera, la carrozzeria si presenta bella ed allineata a modo, ed ha pure - a chi interessa - l'impianto a gasad un prezzo allineato alle concorrenti.

Riguardo la 21Pallas racconterò un breve aneddoto:
quando avevo 14, 15 e 16 anni, durante le vacanze estive, lavoravo come garzone (aiuto-meccanico mi pare dire già troppo) in una officina i cui 2 soci andavano in ferie un mese a testa a turno, ed io aiutavo il socio rimanente.
Spesso il mio compito era di andare in demolizione in motorino a cercare i pezzi a prezzi stracciati rispetto alla rivendita del nuovo, e dopo poco tempo iniziai a prendere ricambi extra che sapevo avrebbero avuto vendita facile, come le gomme 155/70R13, i fanali della Panda, i pezzi delle 205 e così via.
All'epoca internet non esisteva, e si mettevano gli annunci su giornali tipo "l'occasione" , " Portobello" etc, ed è già da allora che se c'è qualcosa che mi sta infinitamente sul cxxxo sono gli annunci senza prezzo.
Per me è quindi storicamente una questione di principio: se non metti il prezzo non ti chiamo, non esisti proprio, neppure fossi l'unico sulla terra a vendere quell'oggetto, dunque neppure lo commenterò.
 [:hello]
 
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11093 il: Gennaio 25, 2013, 07:45:30 pm »
giusto

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11094 il: Gennaio 25, 2013, 09:00:32 pm »
 

Riguardo la 21Pallas racconterò un breve aneddoto:
quando avevo 14, 15 e 16 anni, durante le vacanze estive, lavoravo come garzone (aiuto-meccanico mi pare dire già troppo) in una officina i cui 2 soci andavano in ferie un mese a testa a turno, ed io aiutavo il socio rimanente.
Spesso il mio compito era di andare in demolizione in motorino a cercare i pezzi a prezzi stracciati rispetto alla rivendita del nuovo, e dopo poco tempo iniziai a prendere ricambi extra che sapevo avrebbero avuto vendita facile, come le gomme 155/70R13, i fanali della Panda, i pezzi delle 205 e così via.
All'epoca internet non esisteva, e si mettevano gli annunci su giornali tipo "l'occasione" , " Portobello" etc, ed è già da allora che se c'è qualcosa che mi sta infinitamente sul cxxxo sono gli annunci senza prezzo.
Per me è quindi storicamente una questione di principio: se non metti il prezzo non ti chiamo, non esisti proprio, neppure fossi l'unico sulla terra a vendere quell'oggetto, dunque neppure lo commenterò.
 [:hello]
 
[/quote]


....questa e da un pò che stà lì ......la " svende " a 30.mila euri   [:color] [(matto)]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11095 il: Gennaio 25, 2013, 09:39:41 pm »
[...]
All'epoca internet non esisteva, e si mettevano gli annunci su giornali tipo "l'occasione" , " Portobello" etc, ed è già da allora che se c'è qualcosa che mi sta infinitamente sul cxxxo sono gli annunci senza prezzo.
Per me è quindi storicamente una questione di principio: se non metti il prezzo non ti chiamo, non esisti proprio, neppure fossi l'unico sulla terra a vendere quell'oggetto, dunque neppure lo commenterò.
 [:hello]
 


grande !
 [:clap]

ma c'è di peggio...quei personaggi che quando li chiami per sapere il prezzo ti dicono "vieni qui...la vedi ...poi ti faccio il prezzo"..
come dire "vedo se sei un coglione che posso fregare e poi decido".
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2013, 09:42:11 pm da hank »

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11096 il: Gennaio 25, 2013, 10:08:02 pm »
questo topic ha veramente bisogno di una pausa di riposo......

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11097 il: Gennaio 26, 2013, 10:53:52 am »

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11098 il: Gennaio 26, 2013, 01:19:43 pm »

grande !
 [:clap]

ma c'è di peggio...quei personaggi che quando li chiami per sapere il prezzo ti dicono "vieni qui...la vedi ...poi ti faccio il prezzo"..
come dire "vedo se sei un coglione che posso fregare e poi decido".


Sai io cosa gli risponderei, io vengo, ma se non mi piace mi paghi le spese del viaggio. vedrai che allora un prezzo di massima te lo fa.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11099 il: Gennaio 26, 2013, 01:41:02 pm »
Suppongo sia quella restaurata da Centomo: vista più volte in varie fiere e manifestazioni, un restauro di ottimo livello, niente da dire.  [:hello]

Esatto, l'ultima volta la vidi alla fiera moto di Imola, nel 2011... molto bella anche se caruccia
Giovanni