Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441342 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11190 il: Febbraio 07, 2013, 09:00:58 pm »
è sempre quello, quello che vedi in più è l'AC aftermarket, in versione sbrilluccicosa  ;D
No, Andy , non ce l'ha mica l'AC

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11191 il: Febbraio 07, 2013, 09:02:20 pm »
gnù entry

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-asti-58260540.htm
Ti devo smentire, quest'auto sara' in vendita da almeno 2 anni, appare ad intervallo sui vari annunci

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11192 il: Febbraio 07, 2013, 10:27:18 pm »
Ti devo smentire, quest'auto sara' in vendita da almeno 2 anni, appare ad intervallo sui vari annunci

Di più... la valutai io prima di prendere la 21, quindi dal 2008 almeno
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11193 il: Febbraio 08, 2013, 01:11:31 am »
No, Andy , non ce l'ha mica l'AC

ah, è vero Pietro, mi ero confuso con quella di bari  [:inch]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-bari-50120258.htm
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11194 il: Febbraio 08, 2013, 02:17:33 pm »
Ti devo smentire, quest'auto sara' in vendita da almeno 2 anni, appare ad intervallo sui vari annunci

Di più... la valutai io prima di prendere la 21, quindi dal 2008 almeno


allora dev'essere messa male perchè di certo a quel prezzo ci saranno andati in molti a vederla

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11195 il: Febbraio 08, 2013, 09:54:51 pm »
Non l'ho vista mensionata per questo chiedo: secondo voi questa li vale i soldi richiesti?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201411215&cd=634517610070000000&asrc=st|fs

Se non vinco al superenalotto (senza giocare naturalmente) non penso di poter acquistare una DS come questa a breve ma vorrei iniziare a farmi le ossa nel capire . . .
Di questa l'unica cosa che riesco a vedere che stona è la targa fine anni '80 che ci sta come un pugno in un occhio.

Non sono un amante del color oro ma questo (non linciatemi se erro) sable metallise con questi interni mi sta facendo letteralmente perdere la testa....
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11196 il: Febbraio 08, 2013, 10:04:57 pm »
Citazione
con questi interni mi sta facendo letteralmente perdere la testa....
           >:D allora recuperela in fretta, NN SONO ORIGINALI ma fatti con le tende del cinema,così come gli specchietti  >:D     ;D       [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11197 il: Febbraio 09, 2013, 01:27:23 am »
           >:D allora recuperela in fretta, NN SONO ORIGINALI ma fatti con le tende del cinema,così come gli specchietti  >:D     ;D       [:hello]

sono un paio di anni che è in vendita...............ma non si doveva trasferire  [???]  >:D

cmq, è di un signore di Pescara che fino a poco tempo fa l'affittava, con tanto di autista, per matrimoni ed eventi vari  [(nonso)]

dalle foto sembrerebbe un bel gioiellino...................peccato veramente per gli specchietti cx e per gli interni  [A:sob]   
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11198 il: Febbraio 09, 2013, 09:21:30 am »
Ciao a tutti!  ;D


Ed ecco una bella vettura, si tratta di una Citroen Ds 21 Break del 1972, molto bella la targa originale Firenze, se mettesse un'pò di foto degli interni magari  [:fiu] [:fiu]

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11199 il: Febbraio 09, 2013, 09:52:15 am »
Ciao a tutti!  ;D


Ed ecco una bella vettura, si tratta di una Citroen Ds 21 Break del 1972, molto bella la targa originale Firenze, se mettesse un'pò di foto degli interni magari  [:fiu] [:fiu]

 [:hello]
Ciao! un si vede illink !!!  [;)]

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11200 il: Febbraio 09, 2013, 11:05:43 am »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11201 il: Febbraio 09, 2013, 12:08:55 pm »

Ed ecco una bella vettura, si tratta di una Citroen Ds 21 Break del 1972, molto bella la targa originale Firenze, se mettesse un'pò di foto degli interni magari 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226727408&cd=634941243690000000&asrc=st|fs


No no, non le stia a mettere le foto degli interni, basta già così:

a parte che le foto paiono ritoccate virando al blu, il grigio metallizzato al posto del grigio pastello non fà molto "conservato" , poi il paraurti segato a metà per il gancio di traino lascia il tempo che trova, ma...

...il bello è che NON E' una DS21, ma una ben più comune DS20 Break, l'Agenzia delle Entrate e l'ACI parlano chiaro.

Per 20,000€ , che diventano un pò tanti per un modello ben più ordinario della 21, almeno mettetele uguali le luci della retromarcia.

Che vigliaccheria ingiustificabile spacciare un modello per un'altro, in particolare quando non è possibile aver avuto sviste. [(giu)]

Ah, venite giudici che l'avete premiata, che ci facciamo qualche risata. [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2013, 12:12:37 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11202 il: Febbraio 09, 2013, 12:13:05 pm »
Vabbè non è una Ds 21, ma comunque la targa originale è bella dai.....!


Oddio, non credo sia rispettoso ridere degli annunci delle persone, che ahimè non sanno scrivere i dati giusti! Questo è un parere personale,poi se ne vogliamo discutere facciamolo pure!  :)

 [:hello]

P.S Può andar bene, criticare l'auto, perchè non ha gli interni motore o che so io di giusto, ma di ridere degli inserzionisti non mi sembra una     cosa rispettosa nei loro confronti!

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11203 il: Febbraio 09, 2013, 12:18:57 pm »
O Rino, ma vuoi scherzare???

1° è un rivenditore professionista, e non sa scrivere i dati giusti? (e come SEMPRE l'errore è beneficio di chi lo ha fatto, eh ...)

2° non c'è niente da ridere nel mio commento, anzi è tristissimo notare il modo d'agire.

3° se la targa è l'elemento vitale e asse portante nella scelta d'acquisto, è come sposare una puttana con tatuato "vergine" sul pube.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11204 il: Febbraio 09, 2013, 01:41:14 pm »
O Rino, ma vuoi scherzare???

1° è un rivenditore professionista, e non sa scrivere i dati giusti? (e come SEMPRE l'errore è beneficio di chi lo ha fatto, eh ...)

2° non c'è niente da ridere nel mio commento, anzi è tristissimo notare il modo d'agire.

3° se la targa è l'elemento vitale e asse portante nella scelta d'acquisto, è come sposare una puttana con tatuato "vergine" sul pube.
 [:hello]

Io volevo soltanto far notare, gli annunci errati che diversa gente scrive, non volevo certo criticare le tue "valutazioni" poi giustamente vedendo certi annunci come questo, è normale che ci scappi qualche risata....!


Rino  [:hello]