Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441498 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11250 il: Febbraio 13, 2013, 01:59:39 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-messina-49139798.htm


Autovettura non male, sono andato a vederla qualche giorno fa... l'amico sul prezzo è disposto a trattare...Per altre informazioni potete tranquillamente contattare anche me..
Saluti



Prezzo umano, ma da cambiare assolutamente gli interni... e il colore? Cos'è?
Giovanni                                           

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
briza dir in bizicleta

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11252 il: Febbraio 14, 2013, 03:43:17 pm »
ragazzi ,vi prego di fare un commento,(senza peli sulla lingua),e volendo anche una  vostra personale valutazione  di questa:[:hello]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-napoli-58608446.htm
mimmo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11253 il: Febbraio 14, 2013, 03:49:43 pm »
ragazzi ,vi prego di fare un commento,(senza peli sulla lingua),e volendo anche una  vostra personale valutazione  di questa:[:hello]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-napoli-58608446.htm

Direi che a parte le lettere D    S troppo distanziate non c'è male...  ;D [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11254 il: Febbraio 14, 2013, 04:01:20 pm »
ragazzi ,vi prego di fare un commento,(senza peli sulla lingua),e volendo anche una  vostra personale valutazione  di questa:[:hello]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-napoli-58608446.htm

Hai rubato uno dei cagnetti al Renatun?   ;D  A Soave gli sono arrivato dietro al casello e la sua cappelliera era tutta un fremito...  [:crazy]  a parte gli scherzi, complimenti per il lavoro svolto e.......ripensaci  [:hello]
Omar

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11255 il: Febbraio 14, 2013, 06:28:18 pm »
ragazzi ,vi prego di fare un commento,(senza peli sulla lingua),e volendo anche una  vostra personale valutazione  di questa:[:hello]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-napoli-58608446.htm

La vettura sembra molto bella.
Ha lo stereo moderno, purtroppo incastonato nel cruscotto, con delle casse a mobiletto sulla cappelliera. Vorrei sbagliarmi ma ho paura che anche i pannelli anteriori siano stati sacrificati per far posto alle casse.

I fari della retro sono da cambiare, la targhetta DS 21 da allineare meglio. La borchie sono confort, sarebbero meglio pallas.

Insomma sicuramente qualcosina da fare c'è ma a me sembra una bella automobile: una giratina per vederla da vicino penso valga la pena.





Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11256 il: Febbraio 14, 2013, 07:09:38 pm »
La vettura sembra molto bella.
Ha lo stereo moderno, purtroppo incastonato nel cruscotto, con delle casse a mobiletto sulla cappelliera. Vorrei sbagliarmi ma ho paura che anche i pannelli anteriori siano stati sacrificati per far posto alle casse.

I fari della retro sono da cambiare, la targhetta DS 21 da allineare meglio. La borchie sono confort, sarebbero meglio pallas.

Insomma sicuramente qualcosina da fare c'è ma a me sembra una bella automobile: una giratina per vederla da vicino penso valga la pena.


I pannelli anteriori si vedono in foto e non "sembrerebbe" siano sacrificati alle casse

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11257 il: Febbraio 14, 2013, 07:40:02 pm »
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/verona-annunci-verona/citroen-ds-20-palas/42180952


e questa  ????

Non la conoscevo, mai vista a Verona. Ho chiamato, è di Claudio, da Legnago, abituè degli annunci.
Un po' da sistemare, interni d'origine in tessuto marrone, riverniciata (era beige tholonet), targa originale pugliese.
Ciao, Emanuele

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11258 il: Febbraio 15, 2013, 12:46:03 am »
ragazzi ,vi prego di fare un commento,(senza peli sulla lingua),e volendo anche una  vostra personale valutazione  di questa:[:hello]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-napoli-58608446.htm

A mio avviso quando la richiesta si avvicina ai ventimila l'auto dovrebbe essere "sulla via dell'ottimo", quindi sistemerei delle cose semplici come targhette, fanalini, borchie e soprattutto volante. Altrimenti chi verrà a vederla la troverà meno allettante.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11259 il: Febbraio 15, 2013, 01:27:32 am »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-messina-49139798.htm

Autovettura non male, sono andato a vederla qualche giorno fa... l'amico sul prezzo è disposto a trattare...Per altre informazioni potete tranquillamente contattare anche me..
Saluti

ci sono varie cosette da sistemare ma, se il prezzo scende e l'auto è ok, non è affatto male  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11260 il: Febbraio 15, 2013, 01:42:29 am »
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2013, 01:51:57 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11261 il: Febbraio 15, 2013, 01:48:44 am »
ragazzi ,vi prego di fare un commento, (senza peli sulla lingua), e volendo anche una  vostra personale valutazione di questa : [:hello]


A mio avviso quando la richiesta si avvicina ai ventimila l'auto dovrebbe essere "sulla via dell'ottimo", quindi sistemerei delle cose semplici come targhette, fanalini, borchie e soprattutto volante. Altrimenti chi verrà a vederla la troverà meno allettante.

non me ne volere armonie ma sono d'accordo con Giorgio  [:I]

so che di lavori ne hai fatti, ma chi spende 20.000 vuole che anche l'occhio abbia la sua parte  :)

Io personalmente inizierei con allineare correttamente la scritta DS21 , borchie da sostituire immediatamente con le sue,

monterei i profili inox alla base degli sportelli e magari toglierei quelle ( almeno per me ) orrende casse a mobiletto sulla cappelliera e il povero cagnolino.

Un volante nuovo???  [:fiu]

I fari della retro e gli interni rifatti potrebbero anche andar bene poi, ovviamente, dipende da cosa cerca l'acquirente  [(nonso)]
 
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2013, 01:52:58 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11262 il: Febbraio 15, 2013, 02:05:57 am »
Io non esigo niente, esprimevo il mio parere a sostegno di chi, con buon senso e criterio, spende volentieri una preferenza per la targa che in Italia girava all'epoca della DS.
E non voglio assolutamennte escludere niente: è chiaro che se uno cerca una Coupé Le Paris gli toccherà accontentarsi di una targa nuova. Non vedo niente di strano però in chi, a fronte di un acquisto di modello dalla facile reperibilità, preferisce valutare prima e meglio vetture con targa originale.

guarda Gianluca, tutto è nato da un post di Rino ( e te pareva???  ;D ) che segnalava una stupenda break a una 20.000 neurini, mi sembra, boh????

Ivo faceva notare che la break faceva un pò  [(toilet)]

soprattutto perchè la richiesta era anche abbastanza alta.

Rino rispondeva che "si ok, la vettura non è il max, però ha la targa origggggginale!!!!!"

come se, in una vettura d epoca, la targa contasse più di ogni altra cosa  [(occhioni)]

tutto qui!!!!

Sono d'accordo con te che, a parità di vetture, quella con la targa origgginale, sarà sempre più appetitosa di una non origgginale  [(caffegiornale)]

ma questo secondo me, è forse, una delle ultime cose da valutare nell' acquisto di una vettura marciante  [(nonso)]

ovviamente, parere personale
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11263 il: Febbraio 15, 2013, 09:10:46 am »
I pannelli anteriori si vedono in foto e non "sembrerebbe" siano sacrificati alle casse

Lo so che si vedono franchino. Mi pare però, ma forse dipende dalla mia miopia/astigmatismo, che si sia una macchia quadrata nera sotto il poggiabraccio del pannello lato passeggero. Però posso e spero di sbagliarmi.

Invece se le foto sono state fatte tutte nello stesso momento, la posizione del volante non è corretta. Non è un problema di per se, però sono quelle cose che a me un po' fanno storcere il naso. Più di un volante da sostituire o un faretto da cambiare o una borchia da sostituire.

Comunque ribadisco che la vettura mi pare complessivamente una buona vettura, da valutare per una trattativa più precisa sul prezzo.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11264 il: Febbraio 15, 2013, 09:38:14 am »

Invece se le foto sono state fatte tutte nello stesso momento, la posizione del volante non è corretta.

Gianluchino caro, immagino che per spostare l'auto da dove ha preso le foto coi fiori sul parafango a quella coi cofani aperti abbia forzatamente dovuto girare il volante.... [???] [???] [???]