Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441689 Visite
*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11295 il: Febbraio 16, 2013, 04:15:34 pm »
Puzza di truffa.....è la Ds cabrio di Pallas21...
Ciao, Emanuele

Mi sembrava di fatti la cabrio di Pallas21.....
STEFANO

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11296 il: Febbraio 16, 2013, 04:38:58 pm »
Sui modelli con la regolazione a manopola (anni '70) si possono invertire i sedili. bisogna togliere il tappo della manopola (c'è una piccola tacca dove infilare un cacciavitino), dentro c'è un bulloncino da 5 mm.; la manopola si smonta e si rimonta dall'altra parte.
Poi bisogna chiaramente invertire i due pannelli post. con i posacenere come ha descritto Ivo.
Attenzione, le cabrio hanno i posacenere al  centro, non invertire i pannelli!
Ciao, Emanuele
Grazie 1000, molto utile e confortante!!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11297 il: Febbraio 16, 2013, 05:52:32 pm »
Grazie a tutti, allora quando hanno rifatto gli interni hanno preso una cantonata su questa macchina.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203371350&cd=634543780350000000&asrc=st
Grazie e scusate l'OT.

E' l'auto di un mio amico e la conosco abbastanza bene: ha i suoi interni originali che nelle foto sembrano più chiari di quanto in realtà non siano.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11298 il: Febbraio 16, 2013, 06:22:34 pm »
[:hello] ho solo segnalato .  mica la voglio comprare   [:crazy]

E io non la voglio vendere !!!!!!!!!

Brutto P..... almeno visto che usa le foto altrui potrebbe mettere un prezzo adeguato  [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(robot)] [(robot)] [(robot)] adesso lo segnalò a quelli di ebay  [:cont] [:cont]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11299 il: Febbraio 16, 2013, 06:26:24 pm »
E io non la voglio vendere !!!!!!!!!

Brutto P..... almeno visto che usa le foto altrui potrebbe mettere un prezzo adeguato  [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(robot)] [(robot)] [(robot)] adesso lo segnalò a quelli di ebay  [:cont] [:cont]



Fai come ho fatto io quando ho trovato in vendita la mia Cabrio.
Gli ho scritto, l'ho ringraziato che ho ricevuto l'auto, ho allegato una foto con un quotidiano comprovando la data della foto
e gli ho chiesto dove mandare i soldi....

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11300 il: Febbraio 16, 2013, 06:35:24 pm »
Fai come ho fatto io quando ho trovato in vendita la mia Cabrio.
Gli ho scritto, l'ho ringraziato che ho ricevuto l'auto, ho allegato una foto con un quotidiano comprovando la data della foto
e gli ho chiesto dove mandare i soldi....


MITICO!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11301 il: Febbraio 16, 2013, 06:45:52 pm »
E io non la voglio vendere !!!!!!!!!
Brutto P..... almeno visto che usa le foto altrui potrebbe mettere un prezzo adeguato  [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(giu)] [(regista)] [(regista)] [(regista)] [(robot)] [(robot)] [(robot)] adesso lo segnalò a quelli di ebay  [:cont] [:cont]

e infatti, 2.500 mi sembra proprio una rapina!!!!!  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11302 il: Febbraio 16, 2013, 06:48:51 pm »
e infatti, 2.500 mi sembra proprio una rapina!!!!!  [:fiu]  ;D

Secondo me è il solito napoletano, che prende le foto delle Ds di Massimo Viganò, e poi tira via la targa e le maschera come sue!

Diceva che le metteva apposto lui, un giorno gli chiesi il numero di targa di quella Blu, la prima Ds di Massimo, che era targata Va***** lui non me lo seppe dire, ed allora lo segnalai pure io!  [:hello]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11303 il: Febbraio 16, 2013, 06:52:08 pm »
ARRUSO  [(ufff)] [(ufff)] [(ufff)] [(ufff)] [(police1)] [(police1)] [(police1)]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11304 il: Febbraio 16, 2013, 07:17:38 pm »
 [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]fatti rispettare MAX.....non è ammissibile una cosa del genere su un link di annunci....(davvero non la vendi?) [:fiu] [:fiu] scherzo MAX lo sai.... [(eheh_doingdoing)] [(eheh_doingdoing)]


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11306 il: Febbraio 16, 2013, 07:21:06 pm »


*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11308 il: Febbraio 16, 2013, 07:37:42 pm »
Secondo me è il solito napoletano, che prende le foto delle Ds di Massimo Viganò, e poi tira via la targa e le maschera come sue!

Diceva che le metteva apposto lui, un giorno gli chiesi il numero di targa di quella Blu, la prima Ds di Massimo, che era targata Va***** lui non me lo seppe dire, ed allora lo segnalai pure io!  [:hello]

perche' generalizzare con il "solito napoletano" potevi anche dire il solito STRONZO!! io ho ricevuto una 10a di mail di interessamento della mia ds  pronti a bonificarmi l'importo sul mio cc guarda caso nessuna di queste dall' italia.
mimmo

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11309 il: Febbraio 16, 2013, 07:53:31 pm »
perche' generalizzare con il "solito napoletano" potevi anche dire il solito STRONZO!! io ho ricevuto una 10a di mail di interessamento della mia ds  pronti a bonificarmi l'importo sul mio cc guarda caso nessuna di queste dall' italia.

Chiedo scusa Armonie, ma dire il solito "terrone" è offensivo, quindi ho preferito usare il termine "napoletano" ma anche STRONZO può andare bene!  ;D ;D