Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441771 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11310 il: Febbraio 16, 2013, 08:09:37 pm »
Chiedo scusa Armonie, ma dire il solito "terrone" č offensivo, quindi ho preferito usare il termine "napoletano" ma anche STRONZO puň andare bene!  ;D ;D

Con la differenza che terrone e str*** sono parole offensive o comunque con accezione negativa, mentre "napoletano" vuol dire abitante di Napoli. Il fatto che tu la usi come sinonimo di "persona poco onesta" la dice lunga.

Complimenti per la tua sensibilitŕ.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11311 il: Febbraio 16, 2013, 09:00:36 pm »
Chiedo scusa Armonie, ma dire il solito "terrone" č offensivo, quindi ho preferito usare il termine "napoletano" ma anche STRONZO puň andare bene!  ;D ;D

Certo che Rino tu te le cerchi eh?
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11312 il: Febbraio 16, 2013, 09:21:53 pm »
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11313 il: Febbraio 16, 2013, 09:24:41 pm »
Secondo me č il solito napoletano, che prende le foto delle Ds di Massimo Viganň, e poi tira via la targa e le maschera come sue!

Diceva che le metteva apposto lui, un giorno gli chiesi il numero di targa di quella Blu, la prima Ds di Massimo, che era targata Va***** lui non me lo seppe dire, ed allora lo segnalai pure io!  [:hello]

Scusa Rino ,ma l'annuncio č del solito abitante di Rovigo (scusa l'ignoranza ma non so se esiste un sostantivo per indicarli).
Fortunatamente i luoghi comuni sono fatti per essere usati dalle persone come te :a questo punto lascio a te il compito di definirti.

Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11314 il: Febbraio 16, 2013, 09:33:30 pm »
Scusa Rino ,ma l'annuncio č del solito abitante di Rovigo (scusa l'ignoranza ma non so se esiste un sostantivo per indicarli).
Fortunatamente i luoghi comuni sono fatti per essere usati dalle persone come te :a questo punto lascio a te il compito di definirti.

Saluti Gennaro [:hello]

Bravo Gennaro....
Speriamo solo il "nordico" Rino abbia imparato la lezione...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11315 il: Febbraio 16, 2013, 09:56:36 pm »
Chiedo scusa Armonie, ma dire il solito "terrone" č offensivo, quindi ho preferito usare il termine "napoletano" ma anche STRONZO puň andare bene!  ;D ;D
Come si dice, errare e' umano, perseverare e' diabolico. Di solito non entro in questo tipo di polemiche ma mi sembra che continui sulla stessa lunghezza d'onda e nello scusarti usi termini ambigui che celano un atteggiamento di sufficienza a molti poco gradito.

Caspita, possibile che non lo capisci?

Fabio

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11316 il: Febbraio 16, 2013, 10:20:53 pm »
Secondo me č il solito napoletano, che prende le foto delle Ds di Massimo Viganň, e poi tira via la targa e le maschera come sue!


       
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11317 il: Febbraio 16, 2013, 10:21:44 pm »
Chiedo scusa Armonie, ma dire il solito "terrone" č offensivo, quindi ho preferito usare il termine "napoletano" ma anche STRONZO puň andare bene!  ;D


......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11318 il: Febbraio 16, 2013, 10:31:23 pm »
non mi sa tanto di originale!!

http://www.topoldtimers.com/marketplace/ViewAdsDetails/USA/Missouri/1962-Citro%C3%ABn-DS-19/2488


specchietti e A/M errato a parte, mi sembra che abbia un pedale di troppo  [:fiu]

« Ultima modifica: Febbraio 16, 2013, 10:35:10 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11319 il: Febbraio 16, 2013, 10:46:35 pm »
Puzza di truffa.....č la Ds cabrio di Pallas21...
Ciao, Emanuele

E ci ha messo pure "prezzo trattabile"!  :-X :-X
Giovanni                                           

*

Rino_Dčesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11320 il: Febbraio 16, 2013, 10:55:48 pm »
Allora: io ho usato Napoletano, č stato poi qualcun'altro ad usare il termine "Terrone" quindi non dovete venire a fare la lezione a me!!!!!!


Chris io non me le cerco, e che spesso nella vita ci di fraintendere come č successo ora!

Per me il discorso č chiuso......

P.S Arrivederci alla prossima, Buona Ds a tutti Ciao
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2013, 11:15:46 pm da Rino_Dčesse »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11321 il: Febbraio 17, 2013, 10:44:30 am »
Rino, non c'č stato alcun fraintendimento, rileggiti e analizza quello che hai scritto!! Io sono del nord, ma certi termini non li concepisco. Abito ad una sessantina di km da te ma,credimi, su questo punto siamo distanti anni luce. La persona onesta e quella " furba" abita al sud come al nord e se proprio devo dire la mia, i miei amici piů sinceri e fidati sono del sud. Con questo chiudo qui . Ciao Rino e fatti un  esamino di coscienza.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11322 il: Febbraio 17, 2013, 01:47:33 pm »
specchietti e A/M errato a parte, mi sembra che abbia un pedale di troppo  [:fiu]




1962  [???] [???] [???] [???] [???] [???]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11323 il: Febbraio 17, 2013, 02:16:05 pm »

1962  [???] [???] [???] [???] [???] [???]

e giŕ!!!! nei laboratori segreti, mamma citroen aveva giŕ assemblato una maniglie a pulsante con il frontale bifaro  [(muoio)]

Essendo un modello unico, io avrei chiesto il triplo  [(occhioni)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11324 il: Febbraio 17, 2013, 07:07:59 pm »
Rino, non c'č stato alcun fraintendimento, rileggiti e analizza quello che hai scritto!! Io sono del nord, . La persona onesta e quella " furba" abita al sud come al nord  fatti un  esamino di coscienza.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]