Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441454 Visite
*

Offline Claudiesse

  • **
  • 117
  • DS in aria
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11430 il: Marzo 03, 2013, 01:47:11 pm »
ciao, segnalo questa 23 pallas conservata che sta' dalle mie parti, non conosco personalmente il proprietario, mi sembra che i particolari corrispondano, l'unica cosa e' la targa che lui dice originale ma incrociando i dati di prima imm. (01/01/1972) si vede che c'e' stato un cambio di provincia nel 1983. buono il prezzo, ciao          http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-vicenza-59871608.htm   
Per chi l'ha avuta, la DS, ti resta nel cuore.............

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11431 il: Marzo 03, 2013, 03:03:53 pm »
ciao, segnalo questa 23 pallas conservata che sta' dalle mie parti, non conosco personalmente il proprietario, mi sembra che i particolari corrispondano, l'unica cosa e' la targa che lui dice originale ma incrociando i dati di prima imm. (01/01/1972) si vede che c'e' stato un cambio di provincia nel 1983. buono il prezzo, ciao          http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-vicenza-59871608.htm   

Dato il prezzo .....sembrerebbe una eccezionale base di partenza per un bel restauro....ha anche l'aria condizionata e degli interni che ....se sono originali....sembrano veramente ok.

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11432 il: Marzo 03, 2013, 03:25:11 pm »
gli interni non possono essere originali perchè dove c'è ora la striscia di pelle bianca dovrebbe essere anche li in pelle marrone! magari i sedili si ma i pannelli portiera no!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11433 il: Marzo 03, 2013, 04:22:34 pm »
gli interni non possono essere originali perchè dove c'è ora la striscia di pelle bianca dovrebbe essere anche li in pelle marrone!
magari i sedili si ma i pannelli portiera no!

beh, non è detto ds....... a volte le foto ingannano, quante volte abbiamo visto foto di interni in cuoio che sembravano finti, poi, visti da altre angolazioni, erano i suoi origgginali!??!?!?
mentre per la fascia in alto dei pannelli porta hai ragione, devono essere dello stesso materiale e colore dei pannelli.

cmq il prezzo, per una 23Confort, è veramente stracciato, poi ovviamente, è tutto da vedere sul posto e valutare  [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 03, 2013, 04:28:53 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11434 il: Marzo 03, 2013, 06:43:36 pm »
auto conservata..............dopo essere stata trasformata però  [(cavolo)]

 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228804087&cd=634979222200000000&asrc=st|fs
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11435 il: Marzo 03, 2013, 09:43:07 pm »
Per quanto riguarda la 23Pallas dico solo che se non fossi già impegnato abbastanza, avrei già mandato un acconto:
quella cifra li valgono i sedili da soli (nel caso fossero tutti ben tenuti, perchè dalle foto se ne vede solo una parte), poi ha una bella targa, il gancio omologato, l'impianto metano (forse da rinnovare sul libretto), l'aria condizionata, l'intera vettura appare completa, insomma, solo di pezzi vale abbondantemente la richiesta.
Ovviamente bisogna aspettarsi veramente tanto lavoro in ogni aspetto dell'auto, è buona per chi non ha problemi ad aspettare 1 anno o più prima di vederla in strada, e per chi se la sa rimettere in sesto, perchè abbiamo avuto di recente la (ennesima) testimonianza di Armonie che spendere 15-20mila euro di restauro non è così difficile...

La break monofaro fece parlare di sè parecchi mesi fà, qualcuno la ricorderà di certo, rientra anche lei nella categoria: un lavoro fatto male ed uno fatto bene costano uguale ma la differenza c'è.
Bei lamierati di carrozzeria, e qui finiscono le lodi.
Per il resto cruscotto in tinta con la carrozzeria, coprilongheroni Pallas all'interno, pannelli porta e sedili su cui stendo un velo pietoso, colore inesistente ed inoltre stridente con l'antichità del monofaro, tra l'altro forse il lavoro venne effettuato in Francia prima di importarla, visto che sul portellone riverniciato campeggia la "F".
Ma quandomai troveranno uno disposto a cacciare 20mila euro per questa povera Break19?  [(nonso)] Il solito discorso del grande lavoro eseguito con cura e professionalità tecnica (almeno così sembra), ma che porta ad un risultato che è campione di disconformità storica del modello. Peccato.

Tanto per dire, con i 20.000€ richiesti per la Break, ci compri la 23Pallas e vedi che risultato di restauro fai coi 17.000€ di differenza  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11436 il: Marzo 03, 2013, 10:15:11 pm »
Per fortuna la 23 Pallas non ha la targa quadrata!

Altrimenti sarebbe stata una forte tentazione  >:D  >:D  >:D
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11437 il: Marzo 04, 2013, 01:47:20 am »
ciao, segnalo questa 23 pallas conservata che sta' dalle mie parti, non conosco personalmente il proprietario, mi sembra che i particolari corrispondano, l'unica cosa e' la targa che lui dice originale ma incrociando i dati di prima imm. (01/01/1972) si vede che c'e' stato un cambio di provincia nel 1983. buono il prezzo, ciao          http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-vicenza-59871608.htm   

credo non sia piu disponibile !!!!!  [:cont]
briza dir in bizicleta

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11439 il: Marzo 04, 2013, 12:13:36 pm »
Ma che cacchio di veicolo è? [?]
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224801865&cd=634900606020000000&asrc=st|fs

Er gatto de 'e nevi. Prrr, prrr, prrr, prrr. Sta a scaldà i motori.
Secondo il vostro sindaco, dovresti vederne centinaia pronti "a entrà in azione quando si raggiungono i trentacinquegradicentimetri".

http://www.youtube.com/watch?v=4APQNPOsDqU

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11440 il: Marzo 04, 2013, 12:21:22 pm »
Ma che cacchio di veicolo è? [?]
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224801865&cd=634900606020000000&asrc=st|fs

Incredibile... ma esiste:
veicolo trasporto persone ( 7 )
immatricolato il 01 04 1971
posti 7
cilindrata 1584 cc.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11441 il: Marzo 04, 2013, 03:06:35 pm »
Er gatto de 'e nevi. Prrr, prrr, prrr, prrr. Sta a scaldà i motori.
Secondo il vostro sindaco, dovresti vederne centinaia pronti "a entrà in azione quando si raggiungono i trentacinquegradicentimetri".

http://www.youtube.com/watch?v=4APQNPOsDqU
AHAHAH!

"SENNO' CHIAMO ESERCITO!"
Fare satira sul nostro sindaco  è come sparare sulla croce rossa!pp

Incredibile... ma esiste:
veicolo trasporto persone ( 7 )
immatricolato il 01 04 1971
posti 7
cilindrata 1584 cc.
 [:hello]


Sembra un ibrido tra una Land Rover, una 2CV e un cingolato Fiat 955
« Ultima modifica: Marzo 04, 2013, 03:09:14 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11442 il: Marzo 04, 2013, 04:36:10 pm »
Alemanno a parte, ne ho visto uno identico taaaaaaanti anni fa (forse proprio questo?) durante un'esercitazione interforze sull'Etna.
Se non ricordo male, aveva un motore boxer volkswagen. Non oso immaginare i consumi.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11443 il: Marzo 04, 2013, 04:46:11 pm »
http://www.leboncoin.fr/voitures/441401522.htm?ca=7_s                     


 :o :o :o :o
briza dir in bizicleta