Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441180 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11475 il: Marzo 13, 2013, 10:29:18 pm »
posso dire che non mi piace??? ma neanche poco poco  [:I]  ;D

Perchè? Cosa non ti piace? Ha pure la targa come la Fischermobile...!

« Ultima modifica: Marzo 13, 2013, 10:31:54 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11476 il: Marzo 13, 2013, 10:36:23 pm »
Perchè? Cosa non ti piace? Ha pure la targa come la Fischermobile...!


       ;D

a proposito, dov'è finito??? sono mesi che è latitante  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11477 il: Marzo 13, 2013, 10:37:53 pm »
       ;D

a proposito, dov'è finito??? sono mesi che è latitante  [(nonso)]

E' vero, latita... domani lo richiamo all'ordine!
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11478 il: Marzo 13, 2013, 10:47:30 pm »
E' vero, latita... domani lo richiamo all'ordine!

          [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11479 il: Marzo 13, 2013, 10:51:59 pm »
Ragazzi prima di cederla per pezzi di ricambio e quindi farla morire definitivamente con relativa demolizione e consegna targhe, qualcuno è interessato a farla resuscitare?
Non sono un esperto, ma per quel poco che ne capisco sarebbe davvero un gran peccato farle fare questa fine...  :( :( :(
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224854696

...conosco qualcuno che potrebbe farci un pensierino ma il prezzo è comunque troppo alto per le condizioni, dovrebbe scendere abbastanza per valutare un restauro totale!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11480 il: Marzo 14, 2013, 09:23:50 am »
posso dire che non mi piace??? ma neanche poco poco  [:I]  ;D

perché? devo dire che a me non è mai dispiaciuta, ma è in vendita da molti mesi a un prezzo tutto sommato accettabile, deve avere qualche magagna grave.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11481 il: Marzo 14, 2013, 07:22:21 pm »
perché? devo dire che a me non è mai dispiaciuta, ma è in vendita da molti mesi a un prezzo tutto sommato accettabile, deve avere qualche magagna grave.

non è male??????? prezzo accettabile?????

io ho una DSuper5 con motore rifatto e soltanto 52.000km percorsi in vendita a 10.000 eurini e mi propongono degli scambi con roulotte e moto morini  [(muro)]

e tu, ti chiedi come mai una DSpècial mezza PASTICCIATA sia ancora li ??????  [(martell)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.


*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11483 il: Marzo 14, 2013, 11:33:06 pm »
non è male??????? prezzo accettabile?????

io ho una DSuper5 con motore rifatto e soltanto 52.000km percorsi in vendita a 10.000 eurini e mi propongono degli scambi con roulotte e moto morini  [(muro)]

e tu, ti chiedi come mai una DSpècial mezza PASTICCIATA sia ancora li ??????  [(martell)]



Bella!!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11484 il: Marzo 14, 2013, 11:40:01 pm »
non è male??????? prezzo accettabile?????

io ho una DSuper5 con motore rifatto e soltanto 52.000km percorsi in vendita a 10.000 eurini e mi propongono degli scambi con roulotte e moto morini  [(muro)]

e tu, ti chiedi come mai una DSpècial mezza PASTICCIATA sia ancora li ??????  [(martell)]



...ma davvero la vendi?  :o :o
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11485 il: Marzo 15, 2013, 12:11:43 am »
Bella!!!

grassssssssie Fabio, qualcosina da sistemare e qualche lavoretto ancora da fare c'è, tipo gli interni che non sono i suoi origggginali però, è davvero un bel

gioiellino  [:inch]

...ma davvero la vendi?  :o :o

Lo so giobri, sembro pazzo, ma ho già una DSuper del '70 in garage e vorrei tentare, prima che i prezzi arivino alle stelle, di realizzare il mio sogno:

DS21 semi Pallas a carburatori  [:love]

in teoria, avrei anche la vettura pronta, ma se non riesco a vendere questa, addio sogno, e purtroppo, il proprietario non mi aspetterà ancora per

molto  :'( :'( :'(

L'avevo proposta al DOPPIO  [:fiu] al mio amico Rino ma..........non l'ho più sentito!!!!  ;D

A volte, guardando tutta la spazzatura che c'è in giro in rete, alla stessa cifra, mi domando cos'è che non và in questa auto  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11486 il: Marzo 15, 2013, 08:03:53 am »
non è male??????? prezzo accettabile?????

io ho una DSuper5 con motore rifatto e soltanto 52.000km percorsi in vendita a 10.000 eurini e mi propongono degli scambi con roulotte e moto morini  [(muro)]

e tu, ti chiedi come mai una DSpècial mezza PASTICCIATA sia ancora li ??????  [(martell)]


Accipicchia che sicumera, l'hai acquistata con mesi di post ed immagini interessantissime!?!
Mi chiedo come si possano emettere sentenze come la tua.
Premetto di non avere alcun interesse a difendere o sponsorizzare la vendita di Giancarlo, ma ti assicuro che si tratta di vettura sincera e sanissima. Andrebbe sostituito il carburatore (non originale), ed un rifacimento dell'impianto elettrico renderebbe ad occhi esigenti il vano motore più piacevole.
Si tratta di un prezzo consono alle condizioni della vettura, il mercato attuale non appare particolarmente dinamico; le tue considerazioni si, lo sono.......
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11487 il: Marzo 15, 2013, 08:45:29 am »
A volte, guardando tutta la spazzatura che c'è in giro in rete, alla stessa cifra, mi domando cos'è che non và in questa auto  [(nonso)]


Il proprietario  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11488 il: Marzo 15, 2013, 09:34:05 am »

Premetto di non avere alcun interesse a difendere o sponsorizzare la vendita di Giancarlo, ma ti assicuro che si tratta di vettura sincera e sanissima. Andrebbe sostituito il carburatore (non originale), ed un rifacimento dell'impianto elettrico renderebbe ad occhi esigenti il vano motore più piacevole.


Parli della DSuper '71 bianca targata Roma G, Max? In effetti io tutte ste pataccate non le vedo, ma sarà perché sono particolarmente affezionato al modello, e anche alla targa ;)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11489 il: Marzo 15, 2013, 11:10:50 am »
Almeno so che è una DSuper del 71... ma 5 marce, gemella della Delfina?
Giovanni